Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EPISODIO 47: KORIS E SHURAN

    Intanto Tapion e Trunks erano entrati nella fortezza da una caverna diversa da quella usata da Gohan e Ub, in quanto i due venivano dalla parte opposta, tuttavia anche a loro si presentò la stessa situazione in cui si erano trovati coloro che li avevano preceduti, ovvero trovarsi dinanzi a un bivio. "A quanto pare ci dovremo dividere" constatò Trunks " Si direbbe di si" disse Tapion. Il figlio di Vegeta solo in quel momento si ricordò di una cosa " Tapion, io ho ancora la tua spada, visto che è tua mi pare giusto che sia tu a riprenderla", ma l'eroe di Conuts scosse la testa con sguardo rassicurante "Tienila tu, a me non serve..." e così dicendo serrò i pugni e portò a contatto le due nocche per poi allontanarle lentamente generando tra le due mani una lama di energia sempre più lunga sotto gli occhi increduli di Trunks, una volta che Tapion ebbe terminato, una spada di luce fluttuava dinanzi a lui. L'alieno di Conuts la prese in mano per poi rivolgersi a Trunks " Generare armi di energia è una tecnica che ho appreso da poco, quindi come vedi non ci sono problemi se tieni tu la mia spada" disse Tapion. Trunks annuì " Ti ringrazio Tapion, io mi dirigo da quasta parte, ci vediamo all'uscita" disse il figlio di Bulma " Mi raccomando sii prudente!" lo salutò Tapion per poi imboccare l'altra galleria.
    Nel frattempo C-17 e C-18 erano all'esterno della fortezza ad attendere il ritorno dei loro alleati, i due fratelli erano seduti su una rupe e fissavano la grande montagna dove la battaglia stava infuriando." Detesto restare qui senza fare niente, vorrei essere la dentro a combattere assieme agli altri!" confessò C-17, C-18 rivolse il suo sguardo al fratello e rispose " E' stata la scelta più prudente, Vegeta è morto e Ub è passato dalla parte del nemico, quindi direi che la nostra squadra non ha bisogno di altre perdite", C-17 annuì " Hai ragione sorella, non ci resta che sperare che stavolta riescano a cavarsela senza il nostro Starlight Cyber Ray ", " Fossi in te non mi preoccuperei, non ti scordare che c'è Gohan con loro stavolta, senza dimenticare che, a differenza che contro Dafne, possiamo contare sull'apporto di Tapion sin dall'inizio, vedrai che se la caveranno benissimo! ". Ad un tratto una voce interruppe i loro discorsi " State aspettando qualcuno? Non mi pare un comportamento da veri guerrieri starsene in disparte mentre la battaglia infuria, comunque avete finito di star li a non far nulla, sono io il vostro avversario, preparatevi a morire", i due cyborg si voltarono e lo videro, colui che aveva parlato era in cima ad una rupe e li osservava, C-18 ebbe un sussulto " Breeze? Ma come puoi essere ancora vivo? Io e Trunks ti abbiamo ucciso nel territorio di Dafne, ne sono assolutamente certa! Non esiste possibilità che tu possa essere sopravvissuto!", solo in quel momento la cyborg si rese conto che pur somigliando molto a Breeze esteticamente non era identico, infatti i capelli erano blu anziche bianchi ed il colore dei suoi occhi era molto più intenso, il suo vestito era di colore dorato ed il mantello rosso, a conferma dei dubbi di C-18 il guerriero scosse la testa " Infatti io non sono Breeze, ma sono stato il suo maestro, il mio nome è Koris e sono il generale del freddo, e non sono solo molto più potente di Breeze, ma anche il più forte dei generali al servizio del grande Sayga quindi se conoscete delle preghiere questo è il momento perchè le recitiate". C-18 si mise in posizione di guardia e ringhiò " Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, noi siamo molto forti, te lo possiamo assicurare, e non è affatto detto che tu lo sia più di noi, forza C-17, mostriamogli cosa sappiamo fare!", C-17 imitò la sorella preparandosi alla lotta, quando Koris puntò gli occhi su di lui, il suo volto era solcato da un'espressione provocatoria e derisoria " Non ti vergogni ad essere così smidollato ?" disse questi. " Smidollato io? Ma come osi parlarmi in questo modo!" rispose irritato C-17, " Oh... non te la prendere, non lo dico per offenderti ma perchè uno che si fa comandare come un cagnolino da una fanciulla non saprei proprio con che altro termine definirlo.... non mi dirai che senza tua sorella non sai cavartela per niente!" disse Koris ridacchiando, C-17 era sul punto di perdere il controllo e il generale gli diede il colpo di grazia " Sai, penso che dopotutto la tua sorellina sia molto meglio di te, e che a ragione ti consideri un incapace" concluse Koris. A quel punto C-17 andò su tutte le furie, ignaro di star facendo il gioco di Koris, quindi si rivolse alla sorella " C-18, lascialo a me, voglio essere io a strappargli quella lingua di serpente e voglio farlo da solo!", C-18 era scettica, l'atteggiamento di Koris non le piaceva per nulla " Non so se è buona cosa che lo affronti da solo, non mi fido di quel tipo ", ma C-17, già estremamente innervosito dalle provocazioni di Koris, malinterpretò le parole della sorella " Allora è dunque vero che mi consideri un incapace! Beh, ti dimostrerò in contrario! Io non ho bisogno di nessuno men che meno di te, quindi fatti da parte e non mi seccare" disse C-17. C-18 si accigliò, come poteva parlarle così dopo tutte le avventure che avevano vissuto insieme? La cyborg era estremamente offesa, quindi si limitò ad incrociare e le braccia e dire " Fa un pò come ti pare!". C-17 era troppo preso da se stesso per rendersi conto di aver ferito la sorella, quindi si rivolse a Koris, " Bene, ora ci siamo solo noi due, pertanto non hai scuse, preparati a scomparire!", Koris si mise in guardia con un ghignò e pensò " Che ingenuo".
    Intanto Trunks, separatosi da Tapion, percorreva il cunicolo che aveva intrapreso fino a che non si trovò in una grande stanza, era piena di altissime colonne che si estendevano verso l'alto a vista d'occhio, il figlio di Vegeta camminava facendosi strada tra di esse, quando sentì una voce che lo fece bloccare di scatto " Dove pensi di andare terrestre? ", istintivamente Trunks si trasformò in Super saiyan 2, ma prima che avesse il tempo di fare qualsiasi cosa venne colpito dall'alto con un violentissimo calcio che lo fece volare contro una delle colonne, si era fatto cogliere di sorpresa, alzò lo sguardo e si trovò dinanzi a colui che l'aveva colpito era ricoperto da una leggera armatura di colore verde boschivo, che ne lasciava scoperta solo la testa, il suo taglio di capelli era simile a quello di Goten, solo che di colore castano, dello stesso colore erano i suoi occhi, su un fianco aveva legato un fodero all'interno del quale vi era una spada, di cui si vedeva solo il manico. " Chi sei?" chiese Trunks, " Mi chiamo Shuran" rispose il nuovo venuto " E sono il generale della spada, purtroppo per te Sayga mi ha ordinato di non lasciar passare nessuno, e tu non hai nulla per rappresentare un'eccezione!". Trunks si rialzò ed espanse la sua aura " Allora battiti generale, perchè non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi" e così dicendo scagliò un finish Buster contro Shuran il quale però balzò verso l'alto evitando il colpo per poi gettarsi in picchiata contro Trunks " Flash Kick !" urlò Shuran, ed istantaneamente la sua gamba venne avvolta da un alone di energia verde chiaro, Trunks cercò di parare il calcio il quale però vinse la resistenza del saiyan colpendolo al ventre, Trunks vomitò sangue per la violenza del colpo subito quindi Shuran lo afferrò per i capelli per poi trascinarlo sopra una colonna e gettarsi in tuffo da essa sbattendo violentemente a terra il figlio di Bulma. Shuran restò a fissare l'avversatio che si rialzava a fatica deridendolo " Beh? Tutto qui?" disse il generale mentre Trunks si era faticosamente rimesso in piedi, quindi sguainò la spada, lo sguardo di Shuran si illuminò " Ma allora tu mi inviti a nozze" e così dicendo sguainò la sua, aveva una lama verde di pura energia, Trunks si gettò contro Shuran brandendo la spada, ma con un solo fendete della sua, Shuran lo spazzò via risbattendolo al tappeto. quando cercò di rialzarsi Trunks si rese conto di essere stato colpito e di aver riportato un taglio vistoso sul petto, era stato colpito di striscio, ma sapeva che se fosse stato preso in pieno avrebbe potuto rischiare di finire all'altro mondo, quindi decise di non correre più rischi e di trasformarsi in Super saiyan 3. Il fratello di Bra si rialzò nel suo nuovo aspetto pronto a riprendere la sfida " Bene Shuran... adesso iniziamo a fare sul serio!" disse Trunks.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • Intanto Gohan era molto affatticato e respirava affannosamente, dinanzi a lui Ub faceva la stessa cosa, i due combattevano ormai da molto tempo ma lo scontro sembrava lungi dal concludersi, la forza dei due era assolutamente identica, e nessuno riusciva a prevalere sull'altro, " Sei ancora più forte di quanto pensassi Ub... pensavo che la trasformazione in Super saiyan di terzo livello sarebbe stata sufficente per sconfiggerti, invece sei davvero eccezionale!", Ub non proferì parola, si limitò ad osservare Gohan mentre rifiatava, poi, quando si risentì in forze portò le sue mani ad un fianco iniziando a caricare la Kamehameha, "Hai deciso di andare sul pesante Ub... ok ci sto !" disse Gohan iniziando a caricare a sua volta la tecnica insegnatagli da suo padre. Entrambi i guerrieri avevano generato una Kamehameha di dimensioni immense che si scontrarono l'una contro l'altra in un boato assordante i due cercavano con tutte le loro forze di far prevalere il proprio attacco su quello del rivale, ma non vi era modo di spezzare l'equilibrio, i due colpi si annullarono a vicenda generando un'esplosione tale da sbattere entrambi contro una parete di roccia alle loro spalle.
      Lo scontro tra C-17 e Koris era intanto cominciato sotto lo sguardo di C-18, Koris riusciva a tenere ottimamente testa al potente cyborg neutralizzandone tutti gli attacchi, instancabile C-17 lo martellava di pugni rapidissimi e potenti, che però venivano tutti bloccati dal generale " Non te la cavi affatto male sai? Hai davvero avuto sfortuna nell'incontrare proprio me, per quanto tu sia abile contro di me non puoi nulla" e così dicendo evitò l'ennesimo pugno di C-17 per poi contrattaccare con una violenta gomitata che sbalzò all'indietro C-17, quindi con la super velocità si portò sopra di lui colpendolo con una martellata a due mani, lo schianto fu talmente violento che dopo aver toccato il suolo il corpo di C-17 rimbalzò verso l'alto di un paio di metri, Koris apparve sotto di lui e lo colpì con una sfera di energia alla schiena facendolo stramazzare nuovamente al suolo. C-18 intanto assisteva alla scena " ecco cosa succede a voler far tutto di testa propria... io l'avevo avvisato" pensò tra se e se C-18 incrociando le braccia. C-17 si rialzò lentamente e appena risollevò lo sguardo vide che Koris aveva generato una sfera di energia che gli fluttuava sulla mano, "Ice sphere!" disse Koris per poi scagliare il suo colpo contro il cyborg che cercò di evitare il colpo che però lo colpì alla gamba congelandogliela, il generale sorrise e strinse il pugno, appena l'ebbe fatto la parte congelata del corpo di C-17 andò in pezzi lasciando il cyborg senza una gamba " Hahaha! E adesso cosa fai?" chiese Koris deridendolo, ma C-17 per tutta risposta rigenerà istantaneamente il proprio arto rimettendosi in piedi dinanzi al nemico. " Toh guarda... questo si è curioso.. sei in grado di rigenerare le parti del corpo, vorrà dire che ti distruggerò interamente... non pensare che non ne sia capace" esclamò Koris e così dicendo protese le braccia in avanti scagliando il suo migliore attacco " Diamond Storm !!!" urlò il generale per poi generare dalle mani una tempesta di piccole sfere di energia luminose, molto piccole ma numerosissime, che travolsero in pieno C-17 in un bagliore di luce azzurra " Oh no, fratello! " urlò C-18 che si era resa conto di come la situazione stesse prendendo una piega drammatica, quindi decise di mettere da parte le incomprensioni e si lanciò in aiuto del fratello. Intanto la luce si era diradata, e C-17 era a terra, non riusciva più a rialzarsi tanto era stato potente il colpo inflittogli da Koris, il quale gli si avvicinò dicendo " E adesso il colpo di grazia..." e così dicendo generò un alone azzurro sulla propria mano pronta ad abbatterla su C-17, ma all'ultimo distante C-18 si frappose tra Koris e il fratello subendo l'attacco di Koris al posto suo, le dita di Koris, fattesi durissime erano penetrate nella carne dell'addome di C-18 che urlò per il dolore mentre sanguinava copiosamente. Non appena si rese conto della situazione 17 sgranò gli occhi "Mi dispiace sorella..." disse il cyborg, consapevole che quanto accaduto era in gran parte colpa sua, C-18 si voltò verso di lui, ma prima che potesse proferire parola la sua pelle perse totalmente colore diventando bianchissima, per poi accasciarsi al suolo come morta " C-18 !!!! Maledetto ! Che cosa le hai fatto?"urlò C-17 in preda alla rabbia, " Quello che intendevo fare a te, l'ho congelata internamente bloccandone le funzioni vitali in questo stato è praticamente morta, e solo sconfiggendomi potrai liberarla, tuttavia dubbito fortemente che ci riuscirai mai!" disse Koris con un sorriso diabolico. Per tutta risposta C-17 si rialzò in piedi pronto a riprendere la battaglia " Mi riprenderò mia sorella, farabutto, e non sarai di certo tu a impedirmelo" disse il cyborg animato da un nuovo spirito che lo spingeva a lottare nuovamente. " Così ingenuo, e così vicino alla morte" commentò Koris.
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • Assolutamente sublimi i nuovi capitoli!
        Povera C-18 devo distruggere quel citrullo a qualsiasi costo!hei Goku ma perche non mi fai combattere anche al fianco della mia Videl?
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • Bellissimi! spero di riprendermi nei prossimi capitoli! non voglio morire a causa di sto citrullo di 17
          "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

          Comment


          • Veramente spero che C-18 si possa recuperare... povera ... comunque 17 devi fare qualcosa per uccidere a sto tipo.... e Final continua a postare episodi.... Saluti
            http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
            L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
            P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

            Comment


            • EPISODIO 48: LA FINE DI SHURAN

              La battaglia tra Gohan e Ub infuriava con sempre maggior violenza, entrambi erano quasi senza forze ed erano ricoperti da capo a piedi di ferite e lividi. L'aura dorata del Super saiyan 3 cominciava a diventare sempre più fioca e anche quella di Ub iniziava a sbiadire per l'enorme quantità di energia spesa durante la lotta. Nessuno sembrava in grado di sfoderare un attacco risolutore, ormai entrambi si reggevano in piedi a stento " E' una situazione assurda, io e lui siamo forti uguali.. potremmo combattere all'infinito senza venire a capo di nulla, io non resterò trasformato ancora per molto, e anche il livello combattivo di Ub sta scendendo rapidamente... di questo passo temo che finiremo entrambi all'altro mondo". Ad un tratto i pensieri di Gohan vennero interrotti dal risuonare di una risata malvagia, alla quale fece seguito la percezione da parte del figlio di Goku, di un'aura malvagia molto potente. Anche Ub se ne era accorto ed aveva sollevato la testa verso l'alto, imitato da Gohan. Sopra di loro era apparso Sayga, che li guardava compiaciuto " Potente Sayga!" esclamò Ub, " Ah... così è lui Sayga... " constatò Gohan. Il generale sorrise beffardamente " Ti ringrazio Ub, hai fatto esattamente quello che volevo... ora non ho più bisogno di esercitare il mio controllo su di te, e così dicendo schioccò le dita. Il corpo dell'incarnazione di Majin Bu venne pervaso da un fremito come se una parte di lui stesse uscendo dal suo corpo, per poi riacquisire la coscienza di se. " Ub stai bene?" chiese Gohan " Si Gohan, mi dispiace di averti attaccato.." rispose mortificato l'alievo di Goku, " Non occorre che ti scusi, non è stata colpa tua!" rispose il figlio di Goku. " Non l'avrei comunque potuto controllare ancora per molto... non essendo puramente malvagio tra non molto si sarebbe liberato da solo dal mio sortilegio tuttavia non ha più importanza visto che ciò che mi auguravo è già successo... combattendo tra voi vi siete indeboliti moltissimo, e ora neppure unendo le vostre forze riuscireste a darmi noie, quindi per me sarà un gioco da ragazzi spedirvi entrambi all'inferno!" disse il guerriero di Alzerioth. " Sei un vigliacco! Sei stato di una disonestà disgustosa, come puoi definirti un guerriero quando non sai fare altro che ricorrere a simili mezzucci?" lo accusò Gohan " Sai che me ne importa! L'importante quando si combatte è vincere, non mi interessa se questo va contro la tua etica, in quanto colui che perde ha sempre torto, mettitelo bene in testa!" disse Sayga. Ub lo guardava ringhiando " Farabutto... non ti illudere di passarla liscia! Non ti perdonerò mai per esserti servito di me! Kaaaaaaa......meeeeeeee........haaaaaaaaa......mee eeee......haaaaaaa!!!!!" urlò l'alievo di Goku scagliando il suo colpo migliore contro Sayga, " Sparisci !!!" ribadì Gohan scagliando a sua volta la sua Kamehameha, i colpi dei due si unirono in uno solo e un'unica onda energetica si diresse a tutta velocità verso il generale " Illusi ! Barriera d'oro !!!" disse Sayga per poi alzare una barriera dorata intorno a se annullando totalmente l'attacco combinato di Gohan e Ub. " E' riuscito a neutrallizzare il nostro attacco con una facilità mostruosa !" esclamò attonito Ub mentre Gohan non riusciva a proferire parola per lo stupore " Devo confessare che se foste stati al pieno delle vostre forze molto probabilmente avrei avuto qualche problema contro questo attacco, ma in queste condizioni non potete fare nulla, avete un piede nella fossa!" disse Sayga e così dicendo iniziò a concentrare la propria aura, il suo corpo era attraversato da scariche elettriche e dal suo sguardo traspariva una concentrazione assoluta, il generale stava sicuramente preparandosi a scagliare uno dei suoi colpi più terribili. " Dark Shogekiha !" urlò Sayga per poi generare intorno a se un esplosione di luce viola scurissimo che travolse in pieno i due avversari spazzandoli via con la sua prorompente violenza. Non appena l'attacco ebbe termine Sayga vide che entrambi gli aversari giacevano a terra privi di sensi, e ovviamente Gohan era tornato normale. " Il grande Erin sarà molto contento di me, ora non mi resta che dare loro il colpo di grazia, sparite per sempre !" pensò tra se e se Sayga per poi scagliare una sfera di energia nera verso il suolo allo scopo di disintegrarli entrambi, ma prima che la sfera potesse raggiungere il bersaglio un'onda di energia azzurra apparve dal nulla travolgendola e deviandola. " Chi ha osato?" urlò Sayga in preda alla collera, il generale si guardava intorno nel tentativo di scorgere chi si era intromesso, quando sentì una melodia risuonare nell'aria. Sayga si voltò nella direzione da cui proveniva la melodia e vide Tapion sospeso in aria, perfettamente immobile, soltanto le sue dita si muovevano in maniera estemporanea per dare alla melodia l'intonazione desiderata. Il guerriero di Conuts smise di suonare per poi posare su Sayga i suoi occhi seri e velati da sempre dalla tristezza per ciò che l'eroe aveva dovuto passare in vita, " Devo dedurre sia tu l'immondo essere che ha controllato la mente dell'amico di Gohan per poi aizzarlo contro di lui... me la pagherai" disse Tapion con tono calmo ma colmo di disprezzo, " Il mio nome è Sayga, e sono il generale oscuro, sembri davvero molto forte, dall'aspetto sembri un alieno di Conuts anche se la tua aura è spaventosamente sviluppata rispetto alla norma! Non prendo neppure in considerazione l'ipotesi di provare a controllarti, il tuo animo è nobile e cristallino, non esiste la minima ombra nel tuo cuore, questo significa che dovremmo batterci..", rispose Sayga, Tapion sorrise e disse " Sbagliato... questo significa che dovrai morire". Tapion abbassò lo sguardo e protese la mano verso il basso scagliando un raggio energetico sul pavimento facendolo crollare, e i corpi di Gohan e Ub precipitarono verso il basso sparendo nell'oscurità, " Non voglio rischiare che, inermi come sono, vengano coinvolti nel nostro scontro, ora possiamo cominciare" disse l'eroe di Conuts per poi scagliare un lampo di energia contro Sayga il quale però si dissolse, era l'ennesima illusione " Sorpresa !" fece Sayga comparendo alle spalle di Tapion per poi scagliargli contro una sfera di energia, ma con immenso stupore Sayga vide la sagoma dell'avversario dissolversi a sua volta, il generale ebbe un'espressione di disappunto, era stato gabbato dal suo stesso trucco, ma non ebbe il tempo di pensare ad altro che venne travolto da un lampo di energia alla schiena che lo fece volare contro una parete sollevando una fitta nube di polvere " Molto bravo alieno di Conuts! Sarà interessante battersi con te!" esclamò Sayga per poi emergere dalla polvere con una velocità che sorprese Tapion, l'alieno di Alzaryoth colpì l'avversario con un violento pugno allo stomaco facendolo piegare in due dal dolore, per poi martellarlo con una raffica di calci velocissimi, concludendo la combinazione con una martellata a due mani verso il basso, Tapion evitò di schiantarsi con un acrobazia ed atterrò sul poco che rimaneva del pavimento, quindi alzò nuovamente lo sguardo verso l'alto fissando Sayga con aria di sfida.
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

              Quadriumviratus morosus malus scriptor

              Comment


              • " Dannato !!!" urlò Shuran gettandosi contro Trunks brandendo la sua spada di energia sferrando un susseguirsi incessante di fendenti contro il saiyan, che però in versione Super saiyan 3 riusciva a neutralizzare tutti gli attacchi del generale della spada il quale balzò verso l'alto sferrando un Flash Kick, il quale però venne parato da Trunks con un solo braccio, " Non è possibile!" esclamò incredulo Shuran il quale non ebbe il tempo di reagire che venne afferrato da Trunks per un piede per poi essere scagliato rovinosamente al suolo. Il generale si rialzò colmo di rabbia " Io sono uno dei 5 generali di Erin... non posso farmi sconfiggere in questo modo... " e così dicendo attaccò nuovamente Trunks con la spada il quale però rispondeva con la sua parando tutti i colpi per poi protendere il braccio verso Shuran colpendolo con un raggio di energia facendolo volare nuovamente a terra, Shuran non era di certo il più scarso tra i generali di Erin, ma Trunks aveva deciso di utilizzare subito la sua massima potenza, cosa che Gohan e Ub invece non avevano fatto contro i suoi compagni. Shuran era pervaso dall'ira non poteva lasciarsi sconfiggere, e sopratutto non con tale facilità, ormai attaccava senza riflettere, riversando tutta la sua energia contro il figlio di Vegeta " Squarcio di luce !!!" urlò brandendo la spada generando semicercho energetici ad ogni movimento della stessa, ma tutti questi attacchi si rivelavano inutili in quanto Trunks deviava facilmente ogni attacco, ad un certo punto il fratello di Bra si stancò di subire quegli attacchi inutili e scagliò un Finish Buster contro Shuran colpendolo violentemente e facendolo stramazzare al suolo, il generale era a terra malridotto " Non posso fare una figura del genere, non posso finire in questo modo... devo eliminare quel maledetto saiyan, a qualunque costo" pensò tra se e se il generale per poi alzarsi con espressione decisa "Non sei neppure male sai? Fino a poco tempo fa non avrei avuto nessuna speranza contro di te, purtroppo per te il potere del Super saiyan 3 è fuori dalla tua portata, mi spiace" disse Trunks, Shuran piegò le ginocchia e i suoi occhi vennero attraversati da un lampo di cattiveria quasi folle " Ebbene si, lo ammetto, sei più forte di me... nonostante questo tu morirai dannato saiyan, dovrò ricorrere alla mia arma finale... e nonostante sappia che usarla mi costerà molto... se questo significherà la tua fine... ebbene sia !" così dicendo balzò verso l'alto, Trunks alzò lo sguardo ma fu un errore fatale in quanto una volta raggiunta la massima altezza generò un bagliore di luce talmente intenso da accecare Trunks " I miei occhi! Dannazione!" urlò il saiyan portandosi le mani agli occhi, Shuran rapidissimo gli apparve alle spalle e lo bloccò alle spalle, Trunks cercava di liberarsi ma nonostante fosse più forte dell'avversario si trovava in una posizione troppo svantaggiosa per divincolarsi " Lasciami! Cosa vuoi fare ?" urlò Trunks. Shuran sorrise diabolicamente ed il suo corpo iniziò a brillare di una luce dorata " Non dirmi che vuoi..." abbozzò Trunks che non voleva neppure pensare che Shuran avesse in mente ciò che ipotizzava " Questo è il mio colpo definitivo, la Full Aurea Explosion... espanderò tutta la mia aura e la mia forza vitale in un colpo solo, e sono certo che sarò in grado di generare una potenza tale da distruggere anche un mostro di potenza come te !" esclamò Shuran, " Ma sei pazzo? Facendo una cosa morirai anche tu! Non ci hai pensato ?" fece Trunks incredulo " Lo so perfettamente ma ho capito di non aver possibilità di uscire vivo da uno scontro con te, quindi ti porto con me all'inferno... così almeno salverò il mio orgoglio!" disse Shuran con voce folle " Come puoi pensare che farti saltare in aria possa salvare il tuo orgoglio? Per quale motivo hai deciso di morire? Non sarebbe meglio da parte tua smettere di compiere azioni malvage e cambiare strada anziche gettare la tua vita in questo modo?" fece Trunks, ma ormai Shuran non lo ascoltava più, era troppo concentrato ad espandere sempre di più la sua aura, ed era ormai totalmente isolato dall'esterno " Ma che parlo a fare con te? Sei completamente pazzo !" disse con disappunto Trunks. "Aspettavo l'occasione per sperimentare un mio nuovo colpo imparato in questi 7 anni di allenamenti, è un colpo molto particolare tanto che finora non l'ho mai usato in quanto non mi sarebbe mai stato utile... ma penso che questa sia proprio la situazione da cui posso uscire utilizzandolo, spero che funzioni, altrimenti sono spacciato" pensò tra se e se Trunks per poi urlare " Mi dispiace Shuran ma hai fatto male i tuoi conti! Io non ti seguirò all'inferno!" E così dicendo iniziò a concentrare a sua volta l'aura generando intorno a se scariche elettriche in quantità sempre crescente finchè l'elettricità non raggiunse un'intensità tale da provocare un elettroshock a Shuran che per il dolore improviso allentò istintivamente la presa permettendo a Trunks di defilarsi togliendosi di torno, giusto in tempo in quanto un secondo dopo Shuran esplose in un bagliore di luce accecante generando una forza tale da sbalzare via Trunks, il quale rimase a fissare la nube di fumo fluttuante in aria, tutto ciò che rimaneva di Shuran... " Sono salvo per miracolo... con quel colpo sarei morto di sicuro... ho fatto bene ad imparare quella tecnica, sapevo che prima o poi mi sarebbe tornata utile" pensò Trunks da se e se per poi proseguire nel proprio viaggio all'interno della fortezza.
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • LIVELLI DI FORZA LOTTA CONTRO SHURAN

                  Trunks Super saiyan 2 615.000.000
                  Trunks Super saiyan 3 922.500.000
                  Shuran 765.000.000
                  Shuran + Full Aurea Explosion 950.000.000
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • Bravo, ormai sei un professionista

                    Comment


                    • Mitico Grande Amico!
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • basta basta non posso commentare....
                        non ho niente da dire! XD
                        BRAVISSIMO!
                        La Fusione è riuscita Benissimo!
                        Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                        http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                        Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                        E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                        -
                        ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                        Comment


                        • Mamma mia com'è scesa!

                          La riporto su e domani dovrei finalmente postare episodio nuovo!
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Final Goku
                            Mamma mia com'è scesa!

                            La riporto su e domani dovrei finalmente postare episodio nuovo!


                            datti da fare buono a nulla!
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                            Comment


                            • EPISODIO 49: NUOVA TECNICA PER C-17

                              " Riesci a sentire il richiamo di tua sorella, cyborg ? Non angosciarti, tra poco la raggiungerai, precipiterai come lei nell'oblio di un sonno senza sogni! " disse Koris mentre C-17 si rialzava a fatica dopo l'ennesimo attacco subito. " Se pensi che mi arrenderò sei fuori strada! " urlò rabbioso il cyborg per poi scagliarsi a tutta velocità contro il nemico con una raffica di pugni che però venivano tutti evitati dal generale del freddo, il quale contrattaccò con un potente calcio facendolo volare a terra. C-17 si rialzò più arrabbiato di prima, sapeva che l'unico modo per riavere sua sorella era superare l'ostacolo rappresentato da Koris, ma la forza di quest'ultimo lo faceva sembrare un ostacolo insommortabile, e ciò rendeva C-17 sempre più frustrato. Nel vedere il suo avversario rialzarsi nuovamente, Koris assunse un'espressione divertita ed estremamente provocatoria " La tua tenacia è lodevole, ma stai attento a non trascendere la misura, quando la tua tenacia si trasformerà in cocciutaggine, questa da pregio di trasformerà in difetto" disse il generale. Il cyborg partì nuovamente all'offensiva con un calcio volante che Koris evitò abbassandosi, C-17 si voltò di scatto e scagliò un energy beam contro il nemico che però lo deviò con una mano. C-17 iniziò a volare all'indietro bombardando di Ki Blast Koris il quale però riusciva ad evitarli tutti mentre si faceva strada verso C-17 il quale, quando l'avvesario gli giunse a pochi metri interruppe la sua raffica sorprendendo Koris con una craniata colpendolo in pieno stomaco, l'attacco improvviso lasciò stordito il generale e C-17 ne approfittò per colpirlo più volte con una raffica di pugni e calci concludendo la combinazione con una Deadly Ball, ma prima che potesse raggiungere il bersaglio Koris sparì con la super velocità evitandola, stavolta era C-17 ad essere stato sorpreso e venne violentemente colpito da una pioggia di raggi di energia alla schiena, che lo fecero precipitare rovinosamente al suolo. " Attaccandolo a testa bassa in questo modo non otterrò niente, è più forte di me, ma tra di noi non c'è l'abisso che esisteva ad esempio tra me e Lady Dafne, infatti in precedenza ha fatto di tutto per separarmi da mia sorella, da questo deduco che temesse la nostra potenza unita... forse se riesco a giocare bene le mie carte posso colmare il Gap che c'è tra noi " e così dicendo si rialzò nuovamente in piedi alzando lo sguardo verso Koris il quale senza una parola gli lanciò contro una Ice Sphere che il cyborg evitò con un balzo mentre il terreno sotto di lui si congelava per l'effetto del colpo. C-17 cominciò a volare intorno a Koris il quale cercò di attaccarlo ma il cyborg manteneva sempre un discreto margine di sicurezza e riusciva a sfuggirgli, ad un tratto il generale non si mosse più rimanendo sospeso per aria lasciando spiazzato C-17 " Hahahahaha! Non hai proprio idee migliori, C-17? Stai cercando di farmi sprecare energie perchè sai che stancandomi la mia forza diminuirebbe, a differenza della tua, e che alla lunga potresti anche superare il mio livello, purtroppo per te io non sono uno sciocco, e non ho nessuna intenzione di permetterti di mettere di atto il tuo piano, in quanto se qui c'è uno di noi che ha fretta di concludere quello sei tu, che devi salvare tua sorella, io invece posso pure tirarla per le lunghe... cosa che sto facendo in quanto se ti beccassi una seconda volta con una Diamond Storm non ti rialzeresti più" disse Koris mentre lentamente iniziava a scendere verso il basso, imitato da un C-17 il cui sguardo era sempre più traboccante di disappunto. A Koris non sfuggiva il nervosismo del cyborg e sapeva che questo rappresentava per lui un ulteriore vantaggio, ad un tratto vide C-17 caricare una Deadly Ball tra le mani per poi iniziare a correre verso di lui " Ma cosa diavolo sta facendo?" pensò il generale del freddo disorientato da quella strana iniziativa. Quando fu a pochi metri da Koris C-17 balzò verso l'alto per poi scagliare la sua sfera di energia verso il basso, Koris non si attendeva un simile attacco e non poteva ormai più evitarlo, quindi protese le braccia in posizione di difesa riuscendo a bloccare la sfera di C-17 il quale rapidissimo gli apparve di fronte e scagliò un energy Beam contro la sfera stessa facendola esplodere tra le braccia di un incredulo Koris. L'esplosione fu tremenda e scagliò lontano lo stesso C-17 il quale si frenò in aria e rimase ad osservare l'esito del suo attacco, ma con sommo disappunto dovette constatare come Koris fosse sopravissuto ancora una volta all'attacco, aveva riportato molti lividi, bruciature e ferite superficiali, ma nulla che potesse intaccare la sua forza combattiva di base " Bel tentativo, mi hai sorpreso, tuttavia, se fossi in te ora mi arrenderei " disse Koris, ma C-17 non aveva nessuna intenzione di darsi per vinto, non poteva abbandonare sua sorella, quindi si rimise in posizione di guardia. Inizialmente Koris non proferì parola, poi sul suo sguardo apparve un espressione colma d'ira " Mi stai facendo perdere la pazienza! Sparisci ! Diamond Storm !!!!" urlò Koris per poi scagliare il suo colpo più potente contro C-17 che ne venne travolto in pieno, l'attacco era stato di una potenza micidiale, ed il cyborg era a terra esanime, muoveva lentamente le dita, segno che era ancora vivo, e la cosa sorprese un pò Koris " Ah, sei ancora vivo... probabilmente la tua natura artificiale ti rende un pò duro a morire, fossi stato un essere tutto carne ed ossa saresti sicuramente morto" quindi con un calcio fece volare il corpo del cyborg vicino a quello di sua sorella " Comunque sia siete entrambi inermi ora... quindi adesso utilizzerò per l'ultima volta la mia Diamond Storm... dovrei essere in grado di spazzarvi entrambi via con un colpo solo! Addio gemelli!" disse il generale del freddo metre caricava ancora un volta il suo attacco mortale. " Non posso permettere che ciò accada!" pensava tra se e se C-17 nel tentativo di rimettersi in piedi, ma era davvero troppo debole per riuscirci, aprì lentamente gli occhi e voltò la testa verso sua sorella " No... lei non deve morire... io non lo permetterò!" e così dicendo si rialzò in piedi, non sapeva neppure lui quale forza lo spingesse e lottare, fatto stava che non era mai stato così furioso, non avrebbe permesso a quel demonio di eliminare C-18, i suoi occhi erano straripanti di collera e quasi fosse in uno stato di incoscienza iniziò come un'automa a generare un nuovo tipo d'attacco, mai usato prima, ma che il suo istinto gli imponeva di tentare, aprì le braccia quindi dalle sue mani iniziarono ad uscire migliaia di sfere di energia viola, che si univano davanti a lui generando una sfera sempre più grande, alimentata da tutte quelle che uscivano dalle mani di C-17 " Ma che tecnica sta usando !" esclamò alibito Koris, il quale preoccupato scagliò la sua Diamond Storm contro il cyborg, ma il colpo del generale di infranse contro la sfera di C-17 fattasi ormai gigantesca " No! Non può essere !!!" urlò Koris in preda al panico. Quando C-17 ebbe terminato di caricare il suo colpo si preparò a scagliare quella titanica sfera di energia dal diamentro di una decina di metri " Nebula Energy Sphere !!!!" urlò il cyborg per poi lanciare questo terribile attacco contro Koris, che ormai non poteva più evitarla... per lui fu la fine, e la sfera di C-17 non lasciò niente di lui. Il cyborg rimase per alcuni istanti a fissare il punto dove Koris aveva trovato la morte, incredulo egli stesso di ciò che aveva appena fatto, sollevò il pugno al cielo e si lasciò andare ad un liberatorio " ce l'ho fatta!!!" quindi si voltò in direzione di sua sorella e si chinò su di lei. C-17 sorrise nel vedere come C-18 riiniziasse ad assumere il suo colorito normale, segno che gli effetti del colpo di Koris si erano dissolti nel nulla così come lo stesso generale. C-18 riaprì lentamente gli occhi e sorrise al fratello " Ci sei riuscito dunque!", C-17 annuì mentre aiutava C-18 a rimettersi a sedere, dopo qualche minuto di attesa che C-18 riprendesse totalmente controllo delle sue funzioni motorie, in cui C-17 aveva raccontato alla sorella del nuovo colpo che aveva utilizzato, i due si rimisero in piedi. " Beh, direi che siccome il nemico sa di certo che siamo qui è inutile restare, possiamo anche entrare nella fortezza, tanto se corriamo pericoli li dentro li corriamo ancche restando qui fuori. " disse C-18. C-17 annuì " Hai ragione C-18, andiamo !" e così dicendo, dopo essersi scambiati uno sguardo d'intesa, i due cyborg di diressero in volo verso la fortezza.
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment


                              • " Raggio demoniaco !!!" urlò Sayga scagliando con una mano un raggio d'energia di colore nero contro Tapion " Melodia difensiva" repplicò Tapion suonando la sua ocarina generando una barriera protettiva intorno a se e neutralizzando l'attacco del generale oscuro. " Fendenti di luce !!!" contrattaccò Tapion generando tra le sue mani una spada di pura energia generando uno squarcio lucente che si dirigeva a tutta velocità contro Sayga che si difese con la barriera d'oro riuscendo a mandare in pezzi l'attacco di Tapion, una scheggia del quale però schizzò verso il volto di Sayga colpendolo di striscio e ferendolo lievemente ad una guancia. Sayga con l'indice si asciugò il sangue che usciva appena dalla sua guancia quindi ciondolò leggermente con la testa come a volersi sgranchire il collo quindi si rivolse all'alieno di Conuts " Sei decisamente forte... ancora di più di quanto non fossero Gohan e Ub, e parlo della loro potenza massima " commentò Sayga, Tapion non disse nulla e si limitò ad osservare austeramente il generale oscuro, non era per niente tranquillo, " Ho il sospetto che la tua forza combattiva sia persino superiore alla mia, anzi ne ho quasi la certezza " proseguì Sayga, che nonostante pronunciasse parole che potevano essere interpretate come una resa era decisamente troppo tranquillo perchè arrendersi fosse la sua reale intenzione. "Non capisco come possa essere così tranquillo se si ritiene inferiore a me... non credo stia celando parte della sua forza combattiva... altrimenti non la farebbe tanto lunga... eppoi sembra pensare veramente quello che dice, eppure sembra sicuro di vincere ugualmente... non mi piacciono tutti questi misteri" pensò nervosamente Tapion tra se e se. " Tuttavia alieno di Conuts, la forza combattiva non è l'unica virtù che può fare la differenza in battaglia... penso che tu abbia l'esperienza necessaria per rendertene conto ! Preparati perchè utilizzerò una tecnica che ti lascerà a bocca aperta, e che ti farà tremare di paura una volta che ne avrai scoperto le terribili potenzialità... prima però ti porrò in ulteriore svantaggio, in quanto occulterò le tue percezioni, non potrai più contare sulla tua percezione delle aure e delle forze combattive, perchè la tua mente sta per essere annebbiata ! Alone del Chaos !!!!" fece Sayga per poi aprire le braccia protendendole poi verso l'alto. In quel momento Tapion sentì un fortissimo dolore alla testa, e ben presto si rese conto di non avvertire più l'aura di Sayga, il quale però era sempre di fronte a lui " Così direi che la mia tecnica aumenti di molto la sua efficacia!" disse Sayga per poi scomparire nel nulla " Ehi aspetta dove vai !" fece Tapion ringhiando nervosamente, non poteva localizzarlo in alcun modo non potendone percepire la forza spirituale. " Non cercare di bluffare, Tapion! Anche se non puoi percepire la mia aura, alla lunga riusciresti a prendermi le misure con i tuoi sensi molto sviluppati, non ti illudere che il mio speciale potere sia qualcosa di tanto banale! Voltati, sono dietro di te !" disse Sayga. Tapion si voltò di scatto e vide che in effetti Sayga era dinanzi a lui " Che cosa hai in mente?" chiese Tapion visibilmente innervosito dall'atteggiamento del generale oscuro, Sayga non gli rispose e si limitò a soghignare. Tapion non ebbe il tempo di reagire a questa ennesima provocazione che sentì la stessa voce di Sayga alle sue spalle urlare " Raggio demoniaco !!!!" l'attacco fu improvviso e il guerriero di Conuts non ebbe il tempo di muoversi che ne venne travolto in pieno " Che si tratti dell'ennesima illusione? " pensò Tapion mentre veniva scagliato in avanti dalla potenza dell'attacco di Sayga, ma questa sua teoria venne subito smentita dal fatto che il sayga che gli era di fronte si apprestava ad attaccarlo a sua volta " Dark Shogekiha !!!!" urlò questi colpendo l'eroe con la sua esplosione di energia oscura che fece schiantare al suolo il Conutsiano. Il colpo era stato davvero tremendo, a fatica Tapion riuscì ad alzare lo sguardo e vide proprio ciò che temeva di vedere, ovvero due Sayga, perfettamente identici l'uno all'altro che lo osservavano dall'alto, e la cosa peggiore era che i due avevano la stessa forza, lo aveva appena sperimentato sulla propria pelle. " Per te è la fine Tapion... non potrai mai batterci entrambi! " dissero i due in coro. " La situazione ha preso una piega che non mi aspettavo..." pensò tra se e se Tapion per poi rialzarsi lentamente in piedi " Tuttavia non posso arrendermi..." disse ad alta voce l'alieno di Conuts. I due Sayga sorrisero di scherno ed in coro dissero " Non ti servirebbe a nulla peraltro, Ub e Gohan ci sono sfuggiti a causa tua, pertanto pagherai con la morte tale affronto!".
                                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                                Comment

                                Working...
                                X