Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie mille

    Comment


    • finalmente sono a metà è bellissima complimenti
      son goku :owned:

      Comment


      • l'ho appena finita....la prima saga è davvero superba..bravissimo...non ho davvero appunti da fare...attendo il seguito della seconda saga

        Comment


        • mi rompo di leggerlo...è trp lungo!!!
          *Darkest Dream*sigpic

          Comment


          • ma la seconda saga???

            Comment


            • http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ball+adventure
              è qui, ma nn viene aggiornata da parecchio! è un peccato xk è la mia fanfic preferita e non ho nemmeno l'occasione di complimentarmi con l'autore, visto che nn c'è mai sul forum!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • ma di ke parla? mi fate un riassuntino?...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ma di ke parla? mi fate un riassuntino?...
                  Guarda... Io ti consiglio prorpio di leggerla! MI dispiace rovinarti la sorpresa^^ In più fare un riassunto è difficile visto che la vicenda è davvero molto complessa! Cmq tanto per farti un'introduzione.. la storia è ambientata 7 anni dopo la serie dei draghi malvagi di DBGT, senza contare la fine della serie 100 anni dopo! Il bello della storia è che rispetta molto l'opera di Toriyama e che lascia spazio a tutti i personaggi... I nemici poi sono molto interessanti! Ti consiglio proprio di leggerla!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • RAGAZZI SE VI INTERESSANO TUTTE LE PUNTATE DI DRAGON BALL COMPLETAMENTE TUTTE COMPRESO ALCUNI EPISODI INEDITI CONTATTATEMI ALLA MIA EMAIL
                    tony2100@libero.it

                    Comment


                    • Episodi inediti? Ad esempio?
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • evvero quali episodi indeti scuisa??? non esistono...

                        Comment


                        • parliamo degli errori che ci sono nei manga?

                          Comment


                          • hai resuscitato un topic di un mese fa, finito nel dimenticatoi... tutto il rispettp, fanfiction grandiosa... poi sbagli sezione... e poi sei vaghissima, di cosa parliamo di tutti.. non invadere topic altrui x altro vecchissimi
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • ad esempio:nella serie Z (saga di frezeer)viene precisato che un sayan (o superiori)nn può sopravvivere nello spazio;ma un po di tempo dopo fanno vedere Vegeta che vaga da un pianeta all'altro senza preoccupazioni......
                              STRANOOOOOOO!!!!!!!!!!! :bho:

                              Comment


                              • hai ragione... però...
                                NON INVADERE TOPIC ALTRUI... SE VUOI TANTO APRITENE UNO :
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X