peccato ke sarà difficile un continuo... in fondo lo capisco, nemmeno io ce la faccio a scrivere tante minghiate una dp l'altro cm ha fatto final goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stronzate in allegria con Goku e company !
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
va bè, sì... delle MINGHIATE il re sn io, ovvioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiomadonna,lo letta tutta sta fanfiction e sono coaduto esattamente 174802748032889304720749207098982375 volte dalla sedia per colpa delle mie risate
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioPs: Cmq lele io skerzavo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioforte vero!!!vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Insanity School fa sganasciare ma il Grande Gogeta 2 gli è almeno pari!
Se si conosce i membri del forum che appaiono nel GG2 quella fanfic è UNA FIGATA IMMENSA!!
Io reputo il Grande Gogeta e DB Adventure le due fanfic + belle che abbia mai letto (con Insanity che gli arriva vicino XDD )
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioquest'uomo è un fottuto genio*_*XDvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment