Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ricordo proprio di avergliela vista usare.
    Puoi dare la risposta, quota 55 punti.

    Comment


    • http://www.youtube.com/watch?v=BAA7IiyMZ1Y

      (minuto 7.57 - 9.10)


      Prossima domanda.

      OP - Chi è costui?


      Spoiler:
      sigpic

      Comment


      • Una dodonpa non convenzionale direi...
        http://card.exophase.com/1/812034.png

        Comment


        • Mi sembra più un beam di Freezer.

          Comment


          • Dovrebbe essere uno dei capitani delle ciurme alleate di Barbabianca.

            Comment


            • Con la differenza che Freezer non era nemmeno comparso .

              Esatta, marco.
              sigpic

              Comment


              • 19esima presenza, torna marco ss3 in classifica con un salto dal primo al terzo QUIZ.

                Comment


                • Se non è un problema lascio la domanda perchè al momento non mi viene in mente niente che non sia banale..Scusatemi..

                  Comment


                  • Ok, vado io:

                    Goku - Vegeta - Gohan - Crilin - Stregone del Toro - Mr. Satan.

                    Sei personaggi hanno fatto qualcosa che da soli non sarebbero riusciti a fare. Cinque di questi sei sono quelli citati, l'altro citato che non fa parte della categoria (chiamiamolo "l'intruso") non ha fatto la stessa cosa degli altri 5 nonostante fosse sicuro di avere l'appoggio giusto per riuscirci, a differenza di molti altri.
                    Chi è in realtà colui che deve sostituire l'intruso, cioè il vero sesto personaggio che l'ha fatto?

                    Se non vi è chiaro il quesito ditemi pure che provo a spiegarlo meglio

                    Comment


                    • ma questo "aiuto" che hanno ricevuto, è qualcosa di concreto o si tratta anche di un'appoggio morale?
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • No no, è proprio concreto

                        Comment


                        • Non ho proprio capito chiaramente,sssebi
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

                          Comment


                          • Sei personaggi hanno fatto qualcosa che da soli non sarebbero riusciti a fare.

                            Cinque di questi sei ve li dico io. Sono: Goku - Vegeta - Gohan - Crilin - Stregone del Toro - Mr. Satan.

                            Però io te ne ho detti 6, cioè cinque sono giusti e uno te l'ho detto sbagliato. Quindi bisogna fare una sostituzione: dopo aver individuato quello sbagliato lo devi sostituire con quello giusto che in realtà avrei dovuto mettere tra i sei.

                            Inoltre ho dato anche l'indizio che quello sbagliato non ha fatto la stessa cosa degli altri 5 nonostante fosse sicuro di avere l'appoggio giusto per riuscirci, a differenza di molti altri.

                            In poche parole la domanda richiede due passi:
                            1) Trovare l'intruso tra i sei personaggi;
                            2) sostituire l'intruso con quello giusto.

                            Ovviamente quello giusto è un personaggio che non fa parte della lista, molto semplice da trovare dopo aver scoperto l'intruso.

                            Comment


                            • Ok,ora ho capito...devo solo sforzarmi di trovare il sesto personaggio perchè forse ho capito il criterio.

                              Perfetto,found....Al posto di Stregone Del Toro ci va Trunks.
                              Il criterio è "Raggiungere un nuovo livello di forza."

                              Goku diventa SS solo grazie all' "aiuto" di Freezer che uccide Crilin
                              Vegeta diventa SS solo grazie all "aiuto" di Goku che è più forte di lui
                              Crilin migliora e diventa più forte grazie a Muten ma anche a Goku
                              Trunks diventa SS quando vede Gohan Morto
                              Mr Satan un minimo si rafforza grazie al conforto di Bu
                              Last edited by Light 96; 30 September 2011, 15:11.
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

                              Comment


                              • Ma la cosa che hanno fatto è la stessa per tutti e sei?
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X