Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku - Vegeta - Gohan - Crilin - Stregone del Toro - Mr. Satan.
Sei personaggi hanno fatto qualcosa che da soli non sarebbero riusciti a fare. Cinque di questi sei sono quelli citati, l'altro citato che non fa parte della categoria (chiamiamolo "l'intruso") non ha fatto la stessa cosa degli altri 5 nonostante fosse sicuro di avere l'appoggio giusto per riuscirci, a differenza di molti altri.
Chi è in realtà colui che deve sostituire l'intruso, cioè il vero sesto personaggio che l'ha fatto?
Se non vi è chiaro il quesito ditemi pure che provo a spiegarlo meglio
ma questo "aiuto" che hanno ricevuto, è qualcosa di concreto o si tratta anche di un'appoggio morale?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Sei personaggi hanno fatto qualcosa che da soli non sarebbero riusciti a fare.
Cinque di questi sei ve li dico io. Sono: Goku - Vegeta - Gohan - Crilin - Stregone del Toro - Mr. Satan.
Però io te ne ho detti 6, cioè cinque sono giusti e uno te l'ho detto sbagliato. Quindi bisogna fare una sostituzione: dopo aver individuato quello sbagliato lo devi sostituire con quello giusto che in realtà avrei dovuto mettere tra i sei.
Inoltre ho dato anche l'indizio che quello sbagliato non ha fatto la stessa cosa degli altri 5 nonostante fosse sicuro di avere l'appoggio giusto per riuscirci, a differenza di molti altri.
In poche parole la domanda richiede due passi:
1) Trovare l'intruso tra i sei personaggi;
2) sostituire l'intruso con quello giusto.
Ovviamente quello giusto è un personaggio che non fa parte della lista, molto semplice da trovare dopo aver scoperto l'intruso.
Ok,ora ho capito...devo solo sforzarmi di trovare il sesto personaggio perchè forse ho capito il criterio.
Perfetto,found....Al posto di Stregone Del Toro ci va Trunks.
Il criterio è "Raggiungere un nuovo livello di forza."
Goku diventa SS solo grazie all' "aiuto" di Freezer che uccide Crilin
Vegeta diventa SS solo grazie all "aiuto" di Goku che è più forte di lui
Crilin migliora e diventa più forte grazie a Muten ma anche a Goku
Trunks diventa SS quando vede Gohan Morto
Mr Satan un minimo si rafforza grazie al conforto di Bu
Last edited by Light 96; 30 September 2011, 15:11.
Comment