Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jaws viene privato dell'intero braccio destro, non è il tipo a cui mi riferisco.
    sigpic

    Comment


    • Tempo scaduto.

      Il personaggio da me richiesto si chiama Farafula/Farafra, ed è un membro dell'armata dei rivoltosi al servizio di Kosa.

      Spoiler:


      In questa scan si può notare come il capo dei ribelli parli di "wounds" in generale, lasciando intendere che il soldato abbia sacrificato anche l'avambraccio destro. Nella traduzione italiana tuttavia viene menzionata solo la spalla, e non ci è dato sapere se Farafula abbia riportato altre ferite in quell' occasione.

      Detto questo, al momento non ho idee per la prossima domanda, cedo volentieri il turno.
      sigpic

      Comment


      • Punto per Simon che si aggrega ad Alpha_Omega e Shadow per il terzetto antiGrifis!

        Mentre ci siamo ripropongo la domanda prima:

        Chi sono tutte le donne messe al tappeto da Goku intenzionalmente?
        Dato che di donne non ce ne sono poi così tante e sarà probabile indovinarla anche sparando a caso, dire anche in quale occasione.

        Comment


        • Conti solo il manga o anche only anime/film?

          Comment


          • Tutto, se non specifico considero tutto.

            Comunque posso dirvi di lasciar stare i film/oav...

            Comment


            • La principessa serpente,nell'unica occasione dove la incontra.
              Non mi viene in mente nessun'altra.
              sigpic

              Comment


              • Chichi al torneo Tenkaichi, la scagnozza di Pilaf diciamo che è stata battuta, anche se dentro al robot, e se non sbaglio anche Lunch, al loro primo incontro.

                Comment


                • Ok dài, considero buona quella di mr. utente.

                  Per quanto riguarda Lunch:
                  http://www.youtube.com/watch?v=1jDb0fcJbD0
                  minuto 04:20.

                  Comment


                  • In One Piece, quali sono i personaggi che hanno la capacità di poter appiccare fuoco ad un oggetto(ovviamente non conto chi possiede oggetti che generano direttamente fuoco)?

                    Comment


                    • Dico Ace, Franky e il tizio con i capelli bianchi della ciurma di Kidd (entrambi sputano fuoco dalla bocca).
                      sigpic

                      Comment


                      • Incompleta.

                        Comment


                        • Perdonami, ma potresti spiegarmi meglio cosa intendi con "oggetti che generano direttamente fuoco"?
                          sigpic

                          Comment


                          • accendini

                            Comment


                            • Aggiungo Ener e Akainu.

                              Per oggetti del genere penso intenda il capitano della ciurma di barbabianca che ha la spada infiammabile.
                              sigpic

                              Comment


                              • Non riesco a spiegare meglio, credo che la parola "direttamente" renda bene. come dicono gli altri, accendini o cose che bruciano di loro non sono valide.

                                Comment

                                Working...
                                X