Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo usa anche come gag comica durante l'incontro col ninja Murasaki infilandoglielo nell'orifizio posteriore.
Credo si possa classificare come uso diverso sia del combattimento che dell'allungamento.
Rufy attribuisce l'invenzione del Gear Second a se stesso, ma da chi si è ispirato? E quando ha imparato ad usarlo?
si è ispirato al soru del cp9 e suppongo lo abbia imparato dopo lo scontro con loro
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Regola numero 5: ''Se l'autore della risposta non farà una nuova domanda entro 24 h qualunque utente avrà la possibilità di postare la domanda successiva.''.
Chiedo scusa, ho avuto poco tempo in questi giorni (giusta la regola ovviamente). Ma i punti per la risposta giusta li ho avuti lo stesso, vero? Non che miri a vincere, ma è tanto per sapere. XD
Chiedo scusa, ho avuto poco tempo in questi giorni (giusta la regola ovviamente). Ma i punti per la risposta giusta li ho avuti lo stesso, vero? Non che miri a vincere, ma è tanto per sapere. XD
Nessun problema, Fel!
Sì sì, i 2 punti ovviamente li hai ottenuti lo stesso!
Comment