Non è una tecnica...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di Dragon Piece
Collapse
X
-
Mi riferivo alla nuova Dodonpa che utilizza soltanto in quella configurazione.
Aggiungo in extremis a quelli già detti Baby (ed eventualmente il Sommo Kaiohshin).
Se la domanda include anche gli effetti di chi la subisce dico anche Toninjinka.sigpic
Comment
-
Aisa (Skypiea), Boa Sandersonia (Amazon Lily), Edward Newgate (evitando gli attacchi di Ace mentre dormiva, percependo l'attacco di Crocodile a Marineford, abilità generalmente riconosciuta da Marco a Marineford dopo l'attacco a sorpresa di Squardo), Ener, Gedatsu, Ohm, Satori, Shura.
Spoiler:Kobi (Marineford), Otohime (evita i proiettili con gli occhi chiusi), Rufy (evita il proiettile della pistola di Demalo Black), Rayleigh (dimostrazione a Rufy a Luscaina)sigpic
Comment
-
Chi sono tutti i personaggi che hanno indossato il rilevatore?
Per accorciare la lista possono essere evitati tutti i personaggi che hanno sangue saiyan.
Per evitare problemi non bisogna andare per deduzione, cioè dobbiamo essere sicuri al 100% che quel personaggio ha indossato un rilevatore, nel senso che devono esistere immagini che lo mostrano col rilevatore.
Se di qualche personaggio non si conosce il nome, basta dire la loro razza o l'occasione in cui si sono visti.
Comment
-
La quasi totalità dei saiyan (almeno, gli adulti) eccetto Re vegeta, Broly, Paragas, Goku e i mestizi. Tra i noti: Vegeta, Napa, Radish, Turles, Turble, Bardack, Seripa, Toteppo, Toma, panbukin
Squadra Crasher al servizio di Turles, Saegi e Kollifium
La maggior parte dei soldati dell'impero Changeling (nello specifico esercito di Freezer e quello di Cold, i noti: Applue, Kyui, Dodoria, Zarbon, squadra ginew, combattenti di Cooler)
Freezer
Soldati Tafli (o tsufuro)
BulmaLast edited by AlphaOmega; 23 November 2011, 23:59.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment