Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No, non è nemmeno Pilaf. E comunque dovevi scrivermi anche la situazione in cui lo dimostra .

    Indizio: è uno degli antagonisti che seguono l'arrivo di Radish sulla terra e che precedono la saga GT (ovviamente, dato che mi baso sul manga).

    Comment


    • Piccolo quando sente un odore senza usare il naso o... qualcun'altro nella stessa situazione.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

      Comment


      • Nemmeno.

        il personaggio a cui mi riferisco utilizza proprio un altra parte del corpo, diversa dal naso. Non deve per forza "annusare" senza avere le narici, non è un errore di Toriyama, è bensì una particolarità di quell'antagonista.

        Comment


        • Majin Bu quando sente l'odore di Videl usa il codino sulla testa
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • Esatto

            A te.

            Comment


            • Ne faccio una facile, tanto per non bloccare la gara:

              Per quale motivo Piccolo decide di ritirarsi dal 25° Torneo Tenkaichi?
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • Avverte che Kaioshin non è un essere qualunque (anche perchè gli legge la mente).

                Comment


                • Non voleva interferire con i piani di Kaiohshin.

                  Comment


                  • Buona per TheOnlyBest
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • Ok, ecco la prossima:

                      Vegeta, su Namek, chiede a Crilin di colpirlo a morte affinchè poi, con il potere di Dende, potesse ristabilirsi ed aumentare la propria forza per sconfiggere Freezer. Le parole di Vegeta sono più o meno queste: "Malmenami quasi a morte, presto! Non funziona se mi ferisco da solo! Devi farlo tu!".

                      Perchè, secondo molti lettori, questa frase entra in contraddizione con un fatto accaduto precedentemente?

                      Comment


                      • Suppongo perchè in precedenza lo Zenkai Power aveva funzionato anche in caso di auto-danneggiamenti.

                        Comment


                        • perchè l'allenamento fatto da goku mentre era in viaggio su namecc consisteva anche nel ferirsi da solo e guarirsi con i senzu, aumentando la sua forza propio in virtù dello zenkai power
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • Ho dimenticato di chiedere la situazione in particolare, quindi tecnicamente la tua risposta è buona, mr.

                            Vai con la prossima domanda.

                            Comunque la situazione a cui mi riferivo era quella in cui Goku, allenandosi nella navicella a gravità elevata, si spara una kamehameha quasi mortale addosso e poi si riprende con il senzu. Il narratore dice che Goku lo fa perchè inconsciamente è già a conoscienza dell'aumento di potenza dei saiyan derivante da ferite mortali, ma Vegeta dice che è necessaria un'altra persona...

                            Piccola incongruenza di Toriyama che però può essere celata dal fatto che l'autore non dice dichiaratamente "Goku diventa più forte dopo aver preso il senzu".

                            EDIT: esatto, goku, solo che ho sbagliato a porre la domanda, sorry.

                            Comment


                            • mi sento turlupinato
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment




                              • Non saprei, mi sentirei in colpa sia a dare i punti a mr. sia a darli a te... vedetevela tra di voi

                                Comment

                                Working...
                                X