Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah...penso alla seconda risposta,allora
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • Mi viene in mente solo quando affida il telecomando a Crilin e poi lui lo distrugge...anche se più che peggiorare la situazione resta invariata.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • Quando inventa il macchinario delle onde bluetz che trasforma Baby in scimmione?
        http://card.exophase.com/1/812034.png

        Comment


        • No, il primo non peggiora la situazione e il secondo non porta alla morte di persone a lei molto amate dato che Vegeta, Goku, Trunks restano vivi.
          La soluzione era "toglie la bomba nel corpo di C-16 che avrebbe portato Cell alla morte assieme all’androide."
          Lo fa solo per evitare situazioni pericolose ma in realtà peggiora la situazione che porterà alla morte di Goke e Trunks.

          Prossima domanda:
          DB - Chi, nel manga, non si vede mai in volo mentre al di fuori del manga (precisamente in un oav) possiamo vederlo volare?

          Comment


          • la sparo: Yajirobei
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • Errata

              Comment


              • Karin?

                Comment


                • Nemmeno lui...

                  Consiglio: non vi allontanate dalla prima serie

                  Comment


                  • Mi butto con Muten.

                    Comment


                    • Che io sappia Muten non ha mai volato, mi spiace.

                      Comment


                      • Mi butto con Oolong
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • Nemmeno

                          Comment


                          • Vado con TaoPaiPai
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • arale?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Spiacente, era Ottone/Ottavio (C-8).
                                Nell'oav di "Dragon Ball: Il cammino dell'eroe" dimostra di saper volare grazie a motori a reazione sotto la giacca.

                                Vado con una semplice:
                                In una sola occasione viene nominato il super saiyan di quinto livello. Quale?

                                Comment

                                Working...
                                X