Originariamente Scritto da Light 96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di Dragon Piece
Collapse
X
-
Regola numero 5: ''Se l'autore della risposta non farà una nuova domanda entro 24 h qualunque utente avrà la possibilità di postare la domanda successiva.''
Quindi adesso qualunque utente ha la possibilità di postare una nuova domanda (di conseguenza avrà anche la possibilità di guadagnare un punto nel caso nessuno sapesse rispondere).
Domandate pure...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioRegola numero 5: ''Se l'autore della risposta non farà una nuova domanda entro 24 h qualunque utente avrà la possibilità di postare la domanda successiva.''
Quindi adesso qualunque utente ha la possibilità di postare una nuova domanda (di conseguenza avrà anche la possibilità di guadagnare un punto nel caso nessuno sapesse rispondere).
Domandate pure..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Contro il dinosauro che rapisce Bulma
Contro Olong
Contro Yamcha
Contro la Banda de Coniglio per portarli sulla luna
contro il Red Ribbon alla Muscle Tower
Contro Taobaibai
Contro il Grande Mago Piccolo ringiovanito
Per collegare il santuario di Karin a quello di Dio
Comment
-
Per quel che mi ricordo mi pare lo utilizzi anche per salvare Bulma mentre precipitava, come asta di lancio per raggiungere il piano superiore della Muscle Tower e per far oltrepassare la trappola delle lance nella caverna sottomarina a Bulma dove è custodito il tesoro dei pirati.
Comment
-
Aggiungo volare.
Probabilmente sbaglio, ma ho un vago ricordo che usasse il bastone anche per volare, come elica...
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioVeramente non sono passate 24h ore..Last edited by sssebi; 27 March 2011, 23:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAggiungo volare.
Probabilmente sbaglio, ma ho un vago ricordo che usasse il bastone anche per volare...
Majin Broly ha detto che la risposta esatta era quella di Feleset alle 04:23 del 26/03/2011, io ho dato l'autorizzazione a proseguire con la domanda successiva alle 14:26 del 27/03/2011. Sono trascorse esattamente 36 ore e 2 minuti (anzi ad essere più precisi 35 ore e 2 minuti, dato il cambio dell'ora), quindi direi che le 24 ore sono state raggiunte e anche abbondantemente superate."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment