Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Feleset...non blocchiamo il quiz!
    Ma la gente avrà anche altro da fare deh! Belin sei pesante come un macigno, ha 24 ore di tempo per postare un'altra domanda, datti una calmata.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • E tu non sei l'addetto ai richiami. Non voglio più vedere un post che non sia la domanda o una comunicazione dell'autore del topic, e vale per chiunque ovviamente.

      Comment


      • Regola numero 5: ''Se l'autore della risposta non farà una nuova domanda entro 24 h qualunque utente avrà la possibilità di postare la domanda successiva.''

        Quindi adesso qualunque utente ha la possibilità di postare una nuova domanda (di conseguenza avrà anche la possibilità di guadagnare un punto nel caso nessuno sapesse rispondere).
        Domandate pure...

        Comment


        • Ditemi i diversi modi in cui viene usato il bastone di son Gohan da Goku.

          Comment


          • Scusa, ma non ho ben afferrato la domanda. Diversi modi in che senso?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Regola numero 5: ''Se l'autore della risposta non farà una nuova domanda entro 24 h qualunque utente avrà la possibilità di postare la domanda successiva.''

              Quindi adesso qualunque utente ha la possibilità di postare una nuova domanda (di conseguenza avrà anche la possibilità di guadagnare un punto nel caso nessuno sapesse rispondere).
              Domandate pure...
              Veramente non sono passate 24h ore..
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Il bastone ha un suo scopo preciso, però Goku non lo usa solo per quello. Voglio sapere tutte le diverse utilizzazioni che ne fa.

                Comment


                • Contro il dinosauro che rapisce Bulma
                  Contro Olong
                  Contro Yamcha
                  Contro la Banda de Coniglio per portarli sulla luna
                  contro il Red Ribbon alla Muscle Tower
                  Contro Taobaibai
                  Contro il Grande Mago Piccolo ringiovanito
                  Per collegare il santuario di Karin a quello di Dio

                  Comment


                  • Che sono tutti sintetizzabili in:
                    - Per collegare Karin a Dio
                    - Per combattere

                    Ci fa anche un'altra cosa

                    Comment


                    • Per quel che mi ricordo mi pare lo utilizzi anche per salvare Bulma mentre precipitava, come asta di lancio per raggiungere il piano superiore della Muscle Tower e per far oltrepassare la trappola delle lance nella caverna sottomarina a Bulma dove è custodito il tesoro dei pirati.

                      Comment


                      • Rientra comunque nell'allungamento del bastone, predisposto per il raggiungimento del santuario.

                        Comment


                        • Aggiungo volare.
                          Probabilmente sbaglio, ma ho un vago ricordo che usasse il bastone anche per volare, come elica...

                          Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Veramente non sono passate 24h ore..
                          Majin Broly ha detto che la risposta esatta era quella di Feleset alle 04:23 del 26/03/2011, io ho dato l'autorizzazione a proseguire con la domanda successiva alle 14:26 del 27/03/2011. Sono trascorse esattamente 34 ore e 3 minuti (anzi ad essere più precisi 33 ore e 3 minuti, dato il cambio dell'ora), quindi direi che le 24 ore sono state raggiunte e anche abbondantemente superate.
                          Last edited by sssebi; 27 March 2011, 23:39.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Aggiungo volare.
                            Probabilmente sbaglio, ma ho un vago ricordo che usasse il bastone anche per volare...



                            Majin Broly ha detto che la risposta esatta era quella di Feleset alle 04:23 del 26/03/2011, io ho dato l'autorizzazione a proseguire con la domanda successiva alle 14:26 del 27/03/2011. Sono trascorse esattamente 36 ore e 2 minuti (anzi ad essere più precisi 35 ore e 2 minuti, dato il cambio dell'ora), quindi direi che le 24 ore sono state raggiunte e anche abbondantemente superate.
                            Vero, hai ragione te, ho dovuto anche ragionarci su una decina di minuti buona Che figura di merda, perdonatemi.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • No ma figurati, nessun problema

                              Comment


                              • Non lo usa per volare, quella era la coda che faceva girare come elica.

                                Comment

                                Working...
                                X