Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho capito, l'errore era davvero il fatto che indossasse occhiali, cosa che fa anche nel manga?
Allora avevo capito male la domanda.
Ryuujin, colgo l'occasione per proporre adesso una regola a sebi, ovvero di cercare di evitare domande la cui risposta sia composta da lunghissimi elenchi. Attendo la risposta dell'organizzatore.
Non ho capito, l'errore era davvero il fatto che indossasse occhiali, cosa che fa anche nel manga?
Allora avevo capito male la domanda.
Ryuujin, colgo l'occasione per proporre adesso una regola a sebi, ovvero di cercare di evitare domande la cui risposta sia composta da lunghissimi elenchi. Attendo la risposta dell'organizzatore.
Sì, ma il fatto che lo fa nel manga non significa che non è un errore. Il Tory ha fatto Crilin senza naso, quindi se Crilin poi riesce a tenere gli occhiali nella mia storia significa che è un errore, se poi distrattamente l'ha fatto anche Akira non ci possiamo fare niente, resta un errore.
Sì, ci avevo pensato pure io, proposta accolta.
Ci siamo già passati in domande che prevedessero risposte chilometriche , non mi sembra giusto.
Ryuujin, meglio cambiare la domanda, o alleggerirla come suggerisce Daredevil.
Sì sì, questo sì. Anzi ricordo anche il tentativo di una domanda che voleva sapere tutti i personaggi con i capelli neri
E' corretta anche quella, ma forse è meglio evitare. I tempi cambiano e se magari una volta potevi aspettarti tutta quella pazienza ora non la trovi più, giustamente. E poi non tutti si chiamano Final Goku
Comment