Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le abilità rientrano nelle categorie succitate e soprattutto una tecnica di forma sferica rappresenterebbe un particolare che potrebbe accomunare il 99% dei personaggi di Dragon Ball .
Prossima domanda.
Perché posso dire che un character di Dragon Ball ha un legame con le Fiandre?
Le abilità rientrano nelle categorie succitate e soprattutto una tecnica di forma sferica rappresenterebbe un particolare che potrebbe accomunare il 99% dei personaggi di Dragon Ball .
Prossima domanda.
Perché posso dire che un character di Dragon Ball ha un legame con le Fiandre?
E cmq, ciò non toglie che la mia risposta non rientra affatto nelle categorie di esclusione che hai evidenziato, che si limitano ad eventi vissuti e particolarità fisiche
E cmq, ciò non toglie che la mia risposta non rientra affatto nelle categorie di esclusione che hai evidenziato, che si limitano ad eventi vissuti e particolarità fisiche
Le abilità rientrano nelle categorie succitate e soprattutto una tecnica di forma sferica rappresenterebbe un particolare che potrebbe accomunare il 99% dei personaggi di Dragon Ball.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Ancora un punto per Grifis che avanzando in punta di piedi scavalca quasi tutti e si piazza nella parte blu della classifica a soli due punti dietro dai tre capiclassifica. Ora sono ben 6 utenti a tre punti a giocarsi il primato.
La risposta all'ultima domanda è "perché Patrasche, il cane che compare nell'episodio 253 di Dragon Ball Z (e protagonista dell'anime "Nello e Patrasche"), è originario delle Fiandre".
Prossima domanda.
Fatemi cinque esempi di personaggi nominati nel manga ma MAI apparsi nell'opera originale di Toriyama.
Il precedente supremo
Re Vegeta
Bardack
La madre di Freezer (lui dice che solo i suoi GENITORI lo hanno messo in difficoltà, ergo oltre a Re Cold c'è anche lei)
Il Ssj leggendario, quello di alcune migliaia di anni fa (1000 è solo nel nostro doppiaggio a quel che ho letto)
Bardak, invece, appare nel manga; in ben due vignette
Mi pareva, mi era però venuto il dubbio su un commento che fece Feleset in un altro quiz mi pare... o nella sezione di commenti ai pg.
Non vediamo nessuna madre di characters alieni; quindi la quarta non te la posso considerare buona.
La prima parte di questa frase crea un ossimoro con la domanda
Ma viene citata si o no?
Perché nessuno ha mai citato la madre di vegeta e o quella di Goku, ma quella di Freezer si
Il Ssj leggendario non è un personaggio, bensì, appunto, una leggenda.
E questo cosa centra scusa? Se il Ssj esiste, vuol dire che questa leggenda era vera, come anche il pg.
infatti mi stupisco di me stesso per non esserci arrivato
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment