Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • @mr. utente

    Ormai sono vecchio ; mi potresti indicare in che punto vengono menzionati i cyborg 1-7 (in ogni caso, li considererei come un unico character)?


    @AlphaOmega

    La madre di Freezer non l'ha citata nessuno.
    Lui parla di genitori, ma non sappiamo in che modo si riproduca la sua razza. De facto, non vediamo (l'ossimoro è soltanto apparente, se ne avessi vista anche solo una, potrei pensare che esistessero ) nessuna madre di characters alieni.

    Quindi nada .

    Vegeta si riferisce ad una leggenda, tanto è vero che è lui stesso il primo a non crederci .

    Mutaito appare nel manga, anch'egli in un paio di vignette.


    @goku super sayan III

    Stai invecchiando pure tu .
    sigpic

    Comment


    • Prima o poi comprerò tutti i numeri del manga... e gli darò fuoco
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Aggiungo a quelli già citati, il Re Kaioh dell'est, il Re Kaioh dell'ovest, il Gran Maestro Re Kaioh e kattatsu genitore di kami-sama.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          @mr. utente

          Ormai sono vecchio ; mi potresti indicare in che punto vengono menzionati i cyborg 1-7 (in ogni caso, li considererei come un unico character)?


          @AlphaOmega

          La madre di Freezer non l'ha citata nessuno.
          Lui parla di genitori, ma non sappiamo in che modo si riproduca la sua razza. De facto, non vediamo (l'ossimoro è soltanto apparente, se ne avessi vista anche solo una, potrei pensare che esistessero ) nessuna madre di characters alieni.

          Quindi nada .

          Vegeta si riferisce ad una leggenda, tanto è vero che è lui stesso il primo a non crederci .

          Mutaito appare nel manga, anch'egli in un paio di vignette.


          @goku super sayan III

          Stai invecchiando pure tu .
          Mi ricordo di uno schema di tutte le creature create da Gelo, all'inizio di un capitolo. Dei numeri 1-7 si vede la tipica sagoma anonima nera, se la memoria non m'inganna. Stessa cosa per quelli dal 9 al 15.

          Comment


          • @mr. utente

            Lo prendo per buono; ma ne manca ancora uno.


            @Ryuujin

            Non mi ricordo dove vengano citati i due Re Kaioh, però Kattatsu ed il Gran Maestro Re Kaioh sono indiscutibilmente corretti.

            A te.
            sigpic

            Comment


            • Peccato per i punti, ma almeno ho dimostrato a me stesso che non ho ancora la memoria totalmente arruginita su DB. Ciò non toglie che devo farmi una super-rilettura.

              Comment


              • OP - Chi presenta abilità autocurative ?

                Comment


                • Marco con il potere della fenice.

                  Volendo, Ener è capace ad autoapplicarsi l'elettroshock.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Anche Iva volendo.

                    Comment


                    • Ivankov non l'ho considerato perché la sua tecnica permette sì di guarire, ma riduce anche la durata di vita di chi la subisce, mentre le iniezioni di adrenalina hanno effetti collaterali.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Sì, non è molto conveniente dal punto di vista salutare, ma comunque è capace di curarsi autonomamente e ritornare in forze(dopo aver combattuto Magellan si rialza all'arrivo a Marineford e sembra guarito del tutto).

                        Comment


                        • Sì, credo sia a discrezione dell'autore della domanda vedere quale punto di vista si avvicini più al suo, credo siano tutt'e due accettabili.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Ivankov non l'ho considerato perché la sua tecnica permette sì di guarire, ma riduce anche la durata di vita di chi la subisce, mentre le iniezioni di adrenalina hanno effetti collaterali.
                            Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Sì, non è molto conveniente dal punto di vista salutare, ma comunque è capace di curarsi autonomamente e ritornare in forze(dopo aver combattuto Magellan si rialza all'arrivo a Marineford e sembra guarito del tutto).
                            Controindicazioni o meno Emporio dispone di tale capacità, l'esempio citato da mr.utente ne è prova tangibile.

                            Ne manca qualcuno.

                            Comment


                            • Hawkins?

                              Comment


                              • Hawkins riversa i danni subiti sulle bambole voodoo,non dispone di alcuna capacità rigenerativa.

                                Possiedono questa abilità anche le Quattro Guardie Demoniache.


                                Next question:

                                Qual'è il primo della "Ciurma di Cappello di Paglia" ad essere chiamato per nome da Nico Robin, e in che occasione ?

                                Comment

                                Working...
                                X