Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non sappiamo se dabula perde l'occhio, è semplicemente chiuso.

    Comment


    • Ma anche Vegeta non penso che abbia perso l'occhio, sennò mica gli sarebbe "ricresciuto". Se così fosse la macchina che lo cura avrebbe dovuto rigenerargli anche la coda.
      sigpic

      Comment


      • Freezer perde un occhio(e non solo quello)per via della Kamehameha furiosa di Goku SSJ e Cell perde tutta la metà superiore del corpo(quindi anche gli occhi) dopo la Kamehameha istantanea di Goku.

        Comment


        • Fel, vegeta afferma proprio che goku gli ha distrutto l'occhio, e il medico si scusa proprio per il fatto che la macchina ha rigenerato l'occhi ma non la coda. Per freezer, nel manga vediamo che viene colpito, poi riappare in forma cyborg, ma non ci è dato di sapere se l'occhio sia il suo o meno, e dato che ci sono personaggi di cui si può essere certi, meglio puntare su quelli.

          Comment


          • Ricapitoliamo:
            Vegeta Ozharu contro Goku, C16 contro Cell e Cell contro Goku

            Comment


            • Non lo perdeva anche Gohan del futuro?

              Comment


              • Per Darbula hai ragione,mi gioco la seconda possibilità dico Tamburo, Goku fa esplodere parte della testa compreso l'occhio che esce dalle orbite.

                Comment


                • Vegeta contro Goku, C16 contro Cell e aggiungo Taobaibai, la parte superiore della sua testa viene rivestita dalla protesi meccanica quindi è abbastanza logico che senza non avrebbe potuto usare gli occhi.

                  Comment


                  • No, ho specificato un occhio proprio per evitare situazioni come quella di cell, dato che allora dovrei considerare anche bu, o lo stesso goku esploso contro cell. Voglio solo personaggi che perdano un occhio.

                    Edit: non avevo letto la seconda risposta di ryujin, a te il turno.

                    Comment


                    • Mh... Mi verrebbe da dire Nail.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Fel, vegeta afferma proprio che goku gli ha distrutto l'occhio, e il medico si scusa proprio per il fatto che la macchina ha rigenerato l'occhi ma non la coda.
                        Ah, capito. Ha poco senso la cosa, ma va beh. XD
                        sigpic

                        Comment


                        • Dragon Ball - Quante volte Goku si reca al santuario di Karin?

                          Comment


                          • Tre...

                            Comment


                            • Non ci siamo.

                              Comment


                              • 4 in Dragonball

                                Comment

                                Working...
                                X