Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eddai, non infierire
    sigpic

    Comment


    • Io non ho effettivamente smentito che non sia Bu

      Cmq, non ci siamo ancora... Super Perfect Cell, anche se mette in difficoltà Gohan, questi è ferito e cmq gli resta superiore sempre e cmq

      Invece la situazione che descrivo mette il pg. in questione come temporaneamente il più forte di tutti, ma per un micro-istante, pochissimi secondi, tanto che effettivamente nessuno se ne accorge e questo indizio è importantissimo
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • D: ho parlato trooooppo presto...
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
          D: ho parlato trooooppo presto...
          Zehahahah

          Comunque adesso sono proprio curioso
          sigpic

          Comment


          • che sia bu super muscoloso? quello che ha assorbito il kaiohshin del sud?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • Da quando indebolirsi costituisce un incremento di forza? E mica quello stato dura 3 secondi (manco nell'anime )
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Cell nel futuro di Trunks? In fondo i cyborg non esistono più, gli z warriors nemmeno e l'androide poco dopo si iberna nella macchina del tempo.
                Last edited by Dragon Slayer; 10 June 2011, 23:30.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Da quando indebolirsi costituisce un incremento di forza? E mica quello stato dura 3 secondi (manco nell'anime )
                  oh l'ho sparata non trovavo altre soluzioni soddisfacenti

                  vuoi vedere che magari si tratta del GT o qualche film..
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • Beh, ha detto che il personaggio è stato azzeccato, quindi o è Cell o è Bu
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • O vegeta...
                      sigpic

                      Comment


                      • Right, mi è sfuggito. Sono 3 comunque, non c'è molta scelta.

                        Anche se gokussj3 ha ragione eh, Alpha che fadomande che non facciano parte di qualche filler dimenticato dagli dei mi sembra strano.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Vuoi vedere che è Janemba?

                          Comment


                          • Provo con Cell, ultima forma.
                            Quello che nel GT, per qualche secondo, assorbe Goku

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Provo con Cell, ultima forma.
                              Quello che nel GT, per qualche secondo, assorbe Goku


                              ....mi sa che hai ragione.

                              Che bastardata però
                              sigpic

                              Comment


                              • Conoscendo l'autore della domanda, non ci ho nemmeno pensato molto alla risposta

                                Comunqe sia, non sono sicuro di riuscire a connettermi entro le prossime 24 ore, qundi nel caso fosse veramente giusta cedo la prossima domanda a qualcun'altro

                                Comment

                                Working...
                                X