Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Yajirobei non la sputa; se nel manga il dubbio potrebbe permanere, nell'anime non si ha alcuna traccia di rigetto.
    sigpic

    Comment


    • Il dubbio è lecito, per non bloccare il quiz proseguo, mal che vada passo il testimone a Grifis.

      Quale sostanziale differenza possiamo incontrare a livello tra le prime fasi di Dragonbal e le ultime, tenendo presente che non riguarda in alcun modo il combattimento, la trama o il tratto di Toryiama?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • L'importanza delle sfere; la comicità.

        I miei due tentativi (lascio a Ryuujin la decisione in merito al quesito precedente).
        sigpic

        Comment


        • L'importanza delle sfere si può includere nella trama, mentre la comicità viene in parte ripresa proprio nella saga di Bu.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Mi gioco la prima carta con l'esistenza di animali antropomorfi.

            Comment


            • Bravo, a te.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Dragonball:
                Per quale ragione la resurrezione nei namecciani può essere classificata come errore, soprattutto alla luce di un evento successivo?

                Comment


                • Un punto per Majin Broly che può dare la risposta e proseguire con la prossima domanda...

                  Comment


                  • L'errore stava nel fatto che le sfere erano già state usare solo pochi mesi prima per resuscitare goku e, come dimostrano poi i reidivivi namecciani, il loro ripristino in ogni caso non le ricarica, dato che devono comunque attendere 6 mesi per ripontare crilin in vita.
                    Escludendo il solo GT, quale è la più grande impresa di sollevamento mai mostrata in dragonball?

                    Comment


                    • Goku che sostiene il cubo di Katchin sul pianeta dei kaioshin (che deve pesare milioni di tonnellate ad occhio e croce )
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • E perché, è solo duro. Inoltre goku nel manga non solleva più di 40 tonnellate, dunque è certo che quel cubo pesi assai meno.
                        Last edited by Majin Broly; 21 June 2011, 12:19.

                        Comment


                        • Mi stai dicendo che il Goku della saga di Bu con 40 tonnellate fa anche solo mezzo secondo di fatica?
                          E ci si lamenta se da Ssj4 fa fatica a sollevare un palazzo? Da Ssj3 ci crepava direttamente!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Beh, c'è una grossa differenza tra il sollevare un qualcosa in termini di massimali e muoversi liberamente con quel peso, ci dimostra che Goku da SSJ potrebbe alzare svariate centinaia di tonnellate (e scusate se è poco). Certo, c'è da dire che questa prova di forza alla fine si contraddice col manga stesso, visto che Goku sosteneva quelle 8 tonnellate già su Namecc.
                            Last edited by Dragon Slayer; 21 June 2011, 12:51.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Altro punto per Majin Broly che si riavvicina sempre più alla parte blu della classifica!
                              Si può dare la risposta e procedere con la prossima domanda...

                              Comment


                              • Il sollevamento da parte di goten di un enorme dinosauro con una singola mano e relativo lancio in aria, avvenuto nel secondo film di broly.
                                Passo la domanda al primo che vorrà.

                                Comment

                                Working...
                                X