Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Muay Thai (Pamput)

    Sumo (il bambino che combatte nel 25° Tenkaichi U-15, episodio 210; only anime)

    Wrestling (Ivan "Il Terribile", il primo sfidante di Crilin nelle eliminatorie del 22° Tenkaichi, episodio 85)

    Eventually: tutti i riferimenti ai combattimenti con spade e sciabole.
    Last edited by Grifis; 11 July 2011, 10:52.
    sigpic

    Comment


    • Dipende da cosa intendi per arte marziale, nel caso la risposta di grifis non sia esatta.

      Comment


      • Per arte marziale intenderei tutto ciò che potrebbe essere incluso in un contesto di MMA (Mixed Martial Arts).
        Va bene comunque il Muay Thai, credo si possa benissimo scindere.

        Giustissima la terza di Grifis (palese citazione al compianto André The Giant), la seconda non posso accettarla in quanto only anime.

        Ve ne manca una.

        Ps: discipline senza armi, che potrebbero essere accettate in un Tenkaichi. Pardon se non l'ho specificato.
        Last edited by Dragon Slayer; 11 July 2011, 13:49.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • La boxe del vampiro guerriero di Baba?

          Comment


          • Può andare, a te.

            @Grifis: se avessi citato il partecipante delle eliminatorie del 21° Tenkaichi nella categoria Sumo sarebbe stata tua.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Tra tutti i "gruppi" di personaggi che troviamo in Dragon Ball, quello di Pilaf ha una caratteristica particolare che riguarda la natura dei suoi componenti: quale?

              Comment


              • Ognuno dei membri appartiene ad una razza diversa (umana, volpe, gremlin indefinito )?
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Nessuno di loro ha abilità particolari?
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Ognuno dei membri appartiene ad una razza diversa (umana, volpe, gremlin indefinito )?
                    Più o meno corretta. Nel mondo di DB ci sono tre razze: umani, animali antropomorfi e mostri. I tre del gruppo di Pilaf sono esponenti infatti ognuno di una diversa tipologia.

                    Comment


                    • Un'abilità di One Piece ed una di Dragon Ball, pur avendo un metodo d'esecuzione completamente differente e condizioni altrettanto diverse, sortiscono lo stesso effetto e non riguardano in alcun modo haki o preveggenza. A quali mi riferisco?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Il teletrasporto?

                        Comment


                        • Errata. Si tratta di un teletrasporto in entrambi i casi, non rispetta le clausole che ho posto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • L'abilità di jabura di mutare da lupo a uomo e quella dell'uomo lupo del tenkaichi.
                            Avvengono in modo differente e per modalità diverse.

                            Comment


                            • Non ci avevo pensato, direi che può andare.

                              La più ovvia penso fosse il potere di pietrificazione di Boa Hancock e Darbula.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Citare, in dragonball, tre personaggi di cui venga espressamente detto che facciano uso di magia. Non mi importa se tali poteri vengono pensati come magici o riportati come magici da altre fonti esterne al manga, voglio proprio personaggi il cui uso della magia sia conclamato da un'affermazione.

                                Comment

                                Working...
                                X