Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Baba, Babibi e Bibidi.
    E anche Majin bu volendo.

    Comment


    • Nel caso Majin Bu e Bibidi non andassero bene, rilancio con il figlio di Slump (pardon, non mi sovviene il nome ).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
        Detto questo, occhio a ciò che dici, ragazzo. Ryuujin è uno dei due/tre utenti più preparati con i quali mi sia mai capitato di discutere dell'opera di Toriyama.

        Dai un'occhiata qua.

        C'è pure Il Ranking, un topic che mi rifiuto di credere ineluttabilmente affossato...

        Da parte mia riconosco che in questo forum ho trovato i miglior cultori del manga, quello linkato fu il mio primo post , rispetto ad allora qualche perplessità l'abbiamo risolta

        Per il ranking una iniziativa che ho trovato davvero interessante e nella quale ripongo ancora buone aspettative , avrei nell'eventualità già in mente un paio di riflessioni da postare.


        Per quanto riguarda la domanda aggiungo Dende, e l'Anziano saggio.

        Comment


        • Anche Darbula, forse.

          Comment


          • E i kaioshin?
            sigpic

            Comment


            • Di baba e majin bu non viene mai espressamente detto che usino la magia, men che meno lo ricordo per dende a l'anziano saggio (ovviamente nel caso mi sbagliassi liberi di correggermi).
              Buona per mr. utente con l'opzione darbula, del quale goku apostrofa l'uso della magia.

              Comment


              • Ti lascio volentieri la prossima domanda, al momento non me ne vengono

                Comment


                • Bulma? Ad inizio serie Goku la reputa una strega
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Comunque nel racconto di Kaioshin a Goku e compagni mentre se ne vanno dal Tenkaichi viene spiegato che "majin" è un modo per dire mago, se ricordo bene.

                    Comment


                    • Freezer - Kid Bu - Cell - Broly - Vegeta.

                      Qual è la cosa più particolare che li accomuna?

                      Comment


                      • Aver voluto sconfiggere Goku?

                        Comment


                        • Non è questa la più particolare

                          Comment


                          • Sebi, definisci più particolare, così è un po' soggettivo.

                            Comment


                            • Mah, io la sparo.
                              Tutti i personaggi citati sono stati sfruttati (o almeno l'intenzione era quella) dal proprio progenitore (parente o creatore che sia).
                              Vegeta - Re Vegeta, Freezer - Re Cold, Broly - Paragas(?), Cell - Dr. Gelo, Kid Bu - Bibidy/Babidy.
                              Inoltre gli "elders" succitati sono tutti morti, per quello che vale.
                              sigpic

                              Comment


                              • - Hanno subito una Kamehameha (e/o un colpo energetico "combinato", che sfrutta, cioè, l'unione di due o più Ki).

                                - Hanno cercato di distruggere il pianeta sul quale stavano combattendo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X