Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bah...Essendo che ormai ho finito le risposte sto a vedere incuoriosito quale stramaledetta è la risposta esatta.

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
      Mi gioco anche la seconda risposta,tanto in ogni caso cerco di arrivare per logica del poco che ricordo: mi sembra tu abbia dato due indizi nella tua risposta,DS.
      Mi ricordo che ad un certo punto i due smettono di combattere per prendere dei senzu,e Goku mentre è distratto viene colpito alle spalle da Vegeta.I due non sono affatto pari perchè il tempo d Goku sulla terra sarebbe finito?
      Pardon, non ricordo molto le regole.
      Il primo indizio credo di avervelo dato, il secondo è questo (e ora dovrebbe essere chiaro): c'entrano le tecniche.

Comunque non è la risposta giusta, sorry.
      Goku viene messo KO solo perché abbassa la guardia.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Ok.
        Ora aspettiamo finchè non arrivano Majin Broly o Grifis o un altro massimo esperto di Dragon Ball
        sigpic

Comment

Cazzarola. Pensavo che Shadow avesse detto bene.
          edit: Cazzarola 2: tu ti riferisci ad avvenimenti successi nel manga ecco perché non avevo la ben che minima idea di quale fosse la risposta. Allora passo tranquillamente. E mica avevo capito.
          Last edited by Roscio360; 17 March 2011, 14:31.

sigpic

Comment

Teletrasporto.
            A parità di livello come fa a perdere uno che si teletrasporta contro uno che non può farlo?

Comment

Uh...mi sa di risposta esatta.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Teletrasporto.
                A parità di livello come fa a perdere uno che si teletrasporta contro uno che non può farlo?
                Vai pure.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Una domanda che accomuni le due opere: quale evidente citazione a toriyama avviene in one piece? Parlo di una scena palese in cui non si può non riconoscere il richiamo a dragonball.

Comment

ma sanji super saiyan
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Tutta tua.

Comment

E pensare che c'erano pure certi fanboy che consideravano quella scena una citazione a Rock Lee di Naruto. Dai...

Comment

Perché rock lee avvolto da un'aura rossa che cita il numero di porte aperte con una tecnica che gli moltiplica le forze e gli massacra il corpo non è neanche lontanamente una citazione di goku kaiohken

Comment

Come ho detto, erano fanboy

Comment

Anche perché più che citazione quello di kishimoto lo chiamerei plagio.

Comment

No aspettate! Qualcuno mi spieghi la domanda di Dragon Slayer e la risposta che mica ho capito...

sigpic

Comment

Working...
                                X