Bah...Essendo che ormai ho finito le risposte sto a vedere incuoriosito quale stramaledetta è la risposta esatta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di Dragon Piece
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMi gioco anche la seconda risposta,tanto in ogni caso cerco di arrivare per logica del poco che ricordo: mi sembra tu abbia dato due indizi nella tua risposta,DS.
Mi ricordo che ad un certo punto i due smettono di combattere per prendere dei senzu,e Goku mentre è distratto viene colpito alle spalle da Vegeta.I due non sono affatto pari perchè il tempo d Goku sulla terra sarebbe finito?
Il primo indizio credo di avervelo dato, il secondo è questo (e ora dovrebbe essere chiaro): c'entrano le tecniche.
Comunque non è la risposta giusta, sorry.
Goku viene messo KO solo perché abbassa la guardia.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Cazzarola. Pensavo che Shadow avesse detto bene.
edit: Cazzarola 2: tu ti riferisci ad avvenimenti successi nel manga ecco perché non avevo la ben che minima idea di quale fosse la risposta. Allora passo tranquillamente. E mica avevo capito.Last edited by Roscio360; 17 March 2011, 14:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioTeletrasporto.
A parità di livello come fa a perdere uno che si teletrasporta contro uno che non può farlo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
E pensare che c'erano pure certi fanboy che consideravano quella scena una citazione a Rock Lee di Naruto. Dai...
Comment
-
Comment