Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sparo le mie due possibilità a caso:

Torneo di miifan

Torneo di bojack
    sigpic

Comment

• no, no. comunque sarebbe stata incompleta
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Anche perché non vince nessuno dei 2
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• la risposta era nel movie 3, dove Yamcha afferma di aver vinto un torneo regionale. nella versione dynit invece ricorda solo di aver partecipato a vari tenkaichi
          probabilmente in una delle due versioni c'è stato un'errore di traduzione (chissa quale ). ammetto che sia stata un pò una bastardata

prossima domanda. ONE PIECE:

Quale essere è in grado di immobilizzare personaggi come Rufy, senza avere una particolare forza e senza aver ingerito alcun frutto del diavolo?
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Cosa intendi per "essere"? Non è un uomo?

Comment

• Jango,con l'ipnosi.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Cosa intendi per "essere"? Non è un uomo?
                nel senso che può trattarsi di un uomo come di un'animale

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                Jango,con l'ipnosi.
                l'ipnosi di jango non ha effetto su personaggi meno influenzabili di rufy, forse nella domanda devo specificare "forti" come rufy e non come rufy in generale

Comment

• Foxy?

Comment

• Che sia Shura? La sua prova del filo...

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Che sia Shura? La sua prova del filo...
                      io veramente pensavo ai topi zombie di triller bark, ma anche shura rispetta le mie richieste

Comment

• One Piece: verso la fine della saga di Impel down Oda fa sorgere un dubbio a tutti i fan sulla natura di Crocodile: quale, come e quando?

Comment

• Quando Ivankov dice di saper tenere a bada Croco-boy perchè conosce un suo segreto,e Crocodile impallidisce all'idea che venga svelato.Il dubbio tra i fan è quindi che Mr 0 possa essere stato una donna in precedenza perchè Ivan ha quest'abilità.
                          sigpic

Comment

• Vai Shadow(mi scuso per la facilità della domanda ).

Comment

• One piece: chi è che mente dicendo di essere parente di Nico Robin?

E' facilissima,mi scuso anch'io
                              sigpic

Comment

• Lupo luci.. hem Jabura

Comment

Working...
                                X