Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non sono sicuro ma la spada di Ryuma e la spada che viene regalata a zoro assieme a quella maledetta sono di un gradino sotto a quelle di Kuina e Mihawk...quelle di massima fattura sono di loro due.
    sigpic

    Comment


    • ma infatti lui non ha chiesto quelle di massima fattura, di cui però fa parte solo quella di mihawk
      Last edited by goku super sayan III; 06 April 2011, 21:01.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • Ma Ipponmasu dice che quella di Kuina è inferiore a quella regalatagli dal fabbro, e che quest'ultima è ancora inferiore a quella di Mihawk.
        Ho sempre pensato che lo schema fosse: Kuina(Owazamono)<Ipponmasu(Owazamono ma con un prefisso che ora non sto a ricordarmi)<Mihawk.

        Comment


        • Parliamo di eventi belli vecchiotti purtroppo per me XD
          Spada di Mihawk-Spada di Kuhina
          Spada di Ipponmasu-Spada di Ryuma
          Spada di Tashigi
          Spade di Zoro all'inizio

          Pi&#249; o meno io ricordo questa scala di valore,ma sar&#224; sicuramente sbagliata.Sinceramente non so nemmeno se siamo OT
          sigpic

          Comment


          • Abbiamo elencato praticamente tutte le spade importanti viste finora, mi sa che la domanda &#232; andata a quel paese

            Comment


            • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              ne vediamo 2 e sono entrabe di zoro: la prima &#232; quella bianca appartenente prima a kuina, le seconda &#232; "acqua d'autunno" presa allo zombie con l'ombra di brook
              Scusate il ritardo, risposta perfetta, tutta tua.


              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Ma Ipponmasu dice che quella di Kuina &#232; inferiore a quella regalatagli dal fabbro, e che quest'ultima &#232; ancora inferiore a quella di Mihawk.
              Ho sempre pensato che lo schema fosse: Kuina(Owazamono)<Ipponmasu(Owazamono ma con un prefisso che ora non sto a ricordarmi)<Mihawk.
              Quella donatagli dal venditore &#232; di buona fattura, che sarebbe al terzo posto nella classificazione delle spade d'autore.
              Quella di Kuina &#232; un vero gioiello, mentre di spade dall'eccellente fattura ne vediamo solo una (Mihawk), mentre l'altra viene solo citata.
              Last edited by Dragon Slayer; 07 April 2011, 15:03.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • vediamo una facile: quale personaggio della ciurma di Rufy &#232; originario del mare settentrionale
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Sanji?
                  sigpic

                  Comment


                  • giusto!
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • One piece:
                      Cosa pensa Kureha quando vede la taglia di Chopper?
                      sigpic

                      Comment


                      • Che ci sia stato uno sbaglio nell'emetterla mi pare
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Ma One piece non sta monopolizzando troppo le domande?

                          Comment


                          • Giusta per Alphaomega.

                            Per mr utente: io faccio solo domande di one piece,perch&#232; non ricordo bene db e ho paura di fare domande sbagliate,o di non sapere la risposta alla mia stessa domanda XD
                            sigpic

                            Comment


                            • Capito

                              Comment


                              • Facciamone una su DB allora
                                Quali sono le 2 -creature- più grandi mai apparse in DB?
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X