Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kabuto è l'arma di Usop/Sogeking. Somiglia a un coleottero, da lì "kabuto".

    Comment


    • Pilaf - Shu - Bibidy.

      Chi è l'intruso?

      La domanda NON prende in considerazione alcuna particolarità fisica (colpi, tecniche e prerogative di ogni genere), nessun combattimento, nessuna cosa che hanno fatto o che, in ogni caso, li ha visti coinvolti.
      sigpic

      Comment


      • Il fatto che Bibidy sia l'unico non terrestre è una particolarità fisica? Bho...

        In alternativa, dico Shu in quanto unico che non indossi nelle sue vesti qualche simbolo che lo rappresenti (Pilaf ha un ideogramma e Bibidi la M dei Majin)
        Oltre che è l'unico a non esse il "capo" di un gruppo, ma ciò credo rientri in quel che "hanno fatto"
        Last edited by AlphaOmega; 15 May 2011, 21:22.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • E secondo te io potrei mai fare una domanda la cui risposta sia "è l'unico non terrestre" .

          Comunque nessuna è corretta, visto che rientrano tutte in "prerogative di ogni genere".
          sigpic

          Comment


          • Bibidy in quanto non appare nel manga ma viene solo citato?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Beh, sarebbe un po' strano riproporre due domande sullo stesso tema ; senza contare che la particolarità dei due characters è esclusiva (forse ce n'è anche un terzo, ma non l'ho inserito perché non ne ero sicuro ).

              BTW, bravo Roby; conta solo il manga.
              sigpic

              Comment


              • One Piece.
                Quale personaggio dispone della stessa abilità di altri characters, ottenuta però in modo differente? (specificare anche la skill)
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Rufy con il Gear second riesce ad effettuare il Soru.

                  Comment


                  • C'è sul serio una mossa che si chiama così ahahah?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Mmmm, Rufy e il Soru?
                      Edit: lol, non avevo ricaricato la pagina
                      sigpic

                      Comment


                      • Anche Kuro ha il Soru.

                        Comment


                        • No, quella di Kuro è una tecnica uguale al Soru solo per velocità, ma lui non riesce a controllare i suoi movimenti.

                          Comment


                          • Ma nemmeno quello di Rufy è il vero Soru, no? Cioè, non è detto sia il Soru stesso, ma grande velocità ottenuta col power up. Il Soru è qualcosa di più raffinato, di più complesso, qualcosa a cui può aspirare anche uno come Kobi, insomma.

                            Comment


                            • Aspettiamo Dragon Slayer, io mi ricordo che i membri del CP9 riconoscono che il Gear second sia una copia del Soru.

                              Comment


                              • E poi, non so se lo ricordate, ma una velocità così la raggiunge pure Zoro. Basta che vi citi il Rashomon che effettua su Kuma a Thriller Bark quando fa a fette la roccia, e lo stesso Kuma infatti si muove ad una velocità supersonica per evitarlo. Entrambi sembrano il Soru.

                                Comment

                                Working...
                                X