Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Già... un punto per Shadow quindi che non perde tempo a rimettersi in passo con gli altri due e può dare la risposta proseguendo con la prossima domanda...

    Comment


    • La risposta era Gill.Infatti il robottino durante la produzione di Dragon ball GT ancora era sprovvisto di nome,così fu chiamato da Toriyama Ojama Robot,che significa robot che disturba.
      Spoiler:


      OP: Nelle SBS viene detto che un personaggio può tenere un determinato numero di frutti nei suoi baffi.Voglio sapere chi è,quali frutti può tenere e quanti.
      sigpic

      Comment


      • Credo sia di nuovo punto tuo..
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

        Comment


        • ...e puoi passare alla prossima domanda.

          Comment


          • Scherzosamente in risposta ad una domanda,Oda afferma che Barbabianca ha una zip sotto i baffi i quali sono dei porta-banane.Ne possono entrare 6 al massimo,3 per lato.
            Prossima domanda
            OP: Quale tecnica se eseguita in un deserto non può essere fermata nemmeno dall'utilizzatore?
            sigpic

            Comment


            • il "Sables" di Crocodile
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • Dico il Tornato che colpisce Yuba.. Poi se è il Sables mi ha anticipato Goku
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • Anche le sabbie mobili dello stesso Crocodile.

                  Comment


                  • Va bene per Goku super saiyan III.
                    sigpic

                    Comment


                    • OP: quando vediamo per la prima volta il Gom Gom Rifle?
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • Contro Ener sull'arca maxim?
                        sigpic

                        Comment


                        • Contro crocodile?
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                          Comment


                          • buona per Shadow
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • Ho esaurito le domande per ora,concedo a chi vuole di fare la prossima.Ovviamente non risponderò.
                              sigpic

                              Comment


                              • Tra tutti i personaggi visti apparire in dragon ball chi sono tutti quelli totalmente neri?

                                A parte gli occhi, ovviamente.
                                Considero qualunque tipo di personaggi, tranne solo le comparse viste apparire per una o due volte, quindi quelli che si sono visti in più occasioni.
                                Esclusi oav e GT.

                                Comment

                                Working...
                                X