Not quite, ne manca una.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di Dragon Piece
Collapse
X
-
Una anche per dare un identikit della ciurma alla baroque works nella lora sede, davanti ad un gran numero di membri..Last edited by Antanikkius; 29 November 2011, 22:13.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
OP: Quale personaggio usando solo un paio di occhiali assume un'altra identità?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
allora One piece: ditemi un personaggio mai apparso, che viene mensionato solo genericamente e non esplicitamente
es. Kaido viene mensionato esplicitamenteLast edited by goku super sayan III; 30 November 2011, 16:31."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Altrimenti quel possessore di frutto che ha scavato le buche ad Impel Down dove si rifugiano i condannati.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBig Mom viene citata
Comunque io dico: Willie Gallon.Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioAltrimenti quel possessore di frutto che ha scavato le buche ad Impel Down dove si rifugiano i condannati.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon ho capito bene la domanda. Non deve essere stato detto il suo nome e non deve essere mai apparso neanche in un disegno?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment