Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sarebbero dei livelli di combattimento rispettivamente di goku scimmione dorato,goku ssj3 nella saga di bu e goku ssj4 con l'energia dei saiyan nella saga di baby spacciati per essere ufficiali di akira toriyama.
    li hai presi da un forum,un certo utente di nome Spinosaurus 93 in un topic chiamato "I LIVELLI DI COMBATTIMENTO UFFICIALI, quelli di akira toryama (livelli di dbz, dbgt e film di dbz)"

    Se ho sbagliato mi scuso per la boiata.
    sigpic

    Comment


    • Scuse accettate .
      sigpic

      Comment


      • Effettivamente se Grifis avesse voluto una risposta del genere si sarebbe riaperta la gara, dato che sarebbe stato eliminato

        A parte gli scherzi, è ovvio che se entro stamattina nessuno risponderà esattamente alla domanda Grifis può dare la risposta senza procedere con la prossima domanda.

        Comment


        • Sono delle stime di forza rilasciate da v-jump su tre oav di Broly legendary Super Saiyan ( mi pare fosse 1,4 miliardi ), Cooler ultima forma e Gogeta con l'uscita di Dragon Ball Z budokai 3.

          Comment


          • Esattissima (mi scuso anche per l'errore sul livello di LSSJ Broly, che, come opportunamente rimarcato da Ryuujin, viene stimato in 1.400.000.000).

            A te.
            sigpic

            Comment


            • Incredibile Ryuujin salva la vita al Quiz proprio allo scadere conquistando punti importanti e soprattutto lasciando la possibilità anche ad altri di conquistare punti importanti, soprattutto rispetto a Grifis che mantiene quasi la totalità dei primati (oltre la classifica principale del primo post infatti ci sono anche altre sotto-classifiche che verranno mostrate alla fine dove non tutti i giochi sono ancora fatti).

              Comment


              • DB - Quali sono le tre più grandi figure rappresentate e la loro esatta estensione?

                Comment


                • Figure geometriche?
                  sigpic

                  Comment


                  • Strutture,cose.

                    Comment


                    • Ma si parla di metri quadrati?

                      Comment


                      • Rettangolo-voragine dello shin kikoho di tenshinan
                        Quadrato-ring del torneo di arti marziali/cell game
                        Cilindro-Torre di Karin/Nyoibo
                        Piramide-piramide vista sollevare con la telecinesi da Piccolo
                        Sfera-Genkidama contro Bu

                        ne ho messi di più nel caso alcuni non andassero bene
                        sigpic

                        Comment


                        • Nel caso quelli di Shadow non vanno bene, Ryuujin può proseguire con la prossima domanda...

                          Comment


                          • Torre di karin oltre 8000 metri
                            Bastone Nioy-bo 380.000 km
                            Strada del serpente circa 1.000.000 km


                            Piccolo da a Goten e Trunks una informazione imprecisa nell'edizione italiana per poi correggersi qualche momento più tardi. Di cosa stò parlando?

                            Comment


                            • Si parla dell'anime in italiano?
                              Last edited by mr. utente; 09 March 2012, 19:08.

                              Comment


                              • Presente nel manga.

                                Comment

                                Working...
                                X