Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi chi è la più Furba?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi chi è la più Furba?

    Chi pensate sia la donna più furba della serie? (escludo 18 perche è troppo scontato che sia la numero 1.....parlo delle altre) badate che L'inteligenza è una cosa....la furbizia un altra! non confondetele! perche si sà che Bulma è un genio! ma la furbizia è un altra cosa! dite la vostra!io voto per Videl! in + occasioni si è dimostrata molto molto astuta!
    41
    Videl
    0%
    14
    Chichi
    0%
    6
    Bulma
    0%
    12
    Pan
    0%
    1
    Bra
    0%
    5
    Lunch
    0%
    3
    Marron
    0%
    0
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  • #2
    IO Ho votato Bra, perchè secondo me supera tutti in Furbizia, certo, nn saprà combattere ma, secondo me, se combatte contro chichi, può vincere appunto grazie alla sua Furbizia.
    E' solo una mia opinione.
    La Fusione è riuscita Benissimo!
    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

    Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
    -
    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

    Comment


    • #3
      Io ho votato Pan.

      Videl, Chichi e Lunch sono proprio 3 idiote, quindi le escludo a priori.

      Bulma, come specificato da C-17 è si molto intelligente, ma come astuzia intesa come senso di sopravvivenza scarseggia parecchio ( nella prima serie è un autentico fardello per chiunque se la porti dietro, ha bisogno di essere salvata in continuazione, e successivamente non migliora )

      Bra e Marron, pur non essendo al livello di idiozia delle prime 3 anche loro non scherzano, Marron è semplicemente apatica e senza personalità pertanto non vedo come si possa trovare dell'astuzia in lei, mentre Bra ha una percezione del pericolo prossima allo 0, eloquente la frase quando Baby-Gohan sta caricando un'onda di energia " Dimmi papà, secondo te non è che ha intenzione di attaccarci?" ( ma forse eh! )

      A sto punto non resta che Pan che pur facendo anche lei le sue belle cagate, ogni tanto elabora qualche piano decente, tipo contro Super C-17 di non attaccarlo direttamente ma di usare come ostaggio il Dr.Gero, piano che sarebbe anche riuscito se Myeu non avesse fatto il doppio gioco con lo stesso Gero facendo si che il cyborg non ubidisse ai suoi comandi.

      Insomma, non è una volpe come 18, ma diciamo che in mezzo a tante sceme ...
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • #4
        ummmm non votate per la bellezza mi raccomando
        Bra da dove hai capito che è furba? per me non batterebbe mai Chichi!
        anche perche Chichi la trovo molto astuta! anche se meno di Videl
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • #5
          mah.. ripeto è una mia opinione...
          per me è furba...
          La Fusione è riuscita Benissimo!
          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

          Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
          -
          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Final Goku
            Io ho votato Pan.

            Videl, Chichi e Lunch sono proprio 3 idiote, quindi le escludo a priori.

            Lunch idiota? questa mi è nuova! lei è molto furba e scaltra! specie da Bionda!
            Videl idiota? ma dai! è molto perspicace e capisce le cose sempre al volo! a differenza di GOHAN! AL QUALE VIDEL DEVE SPIEGARE SEMPRE TUTTO.....FORSE E' TUO FIGLIO L'IDIOTA POI SENTI CHI PARLA ARCHIMEDE!LO SCEMO + SCEMO DI DB:P
            Chichi la trovo saggia e silenziosa (anche se a volte è isterica) quindi di idiota vedo poco!



            Originariamente Scritto da Final Goku
            A sto punto non resta che Pan che pur facendo anche lei le sue belle cagate, ogni tanto elabora qualche piano decente, tipo contro Super C-17 di non attaccarlo direttamente ma di usare come ostaggio il Dr.Gero, piano che sarebbe anche riuscito se Myeu non avesse fatto il doppio gioco con lo stesso Gero facendo si che il cyborg non ubidisse ai suoi comandi.

            Insomma, non è una volpe come 18, ma diciamo che in mezzo a tante sceme ...


            Si resta Pan...la mocciosa deficente e rompi pa.....convinta di essere potente ma infine è sola! lei si che è deficente
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da C-17
              Lunch idiota? questa mi è nuova! lei è molto furba e scaltra! specie da Bionda!
              Videl idiota? ma dai! è molto perspicace e capisce le cose sempre al volo! a differenza di GOHAN! AL QUALE VIDEL DEVE SPIEGARE SEMPRE TUTTO.....FORSE E' TUO FIGLIO L'IDIOTA POI SENTI CHI PARLA ARCHIMEDE!LO SCEMO + SCEMO DI DB:P
              Chichi la trovo saggia e silenziosa (anche se a volte è isterica) quindi di idiota vedo poco!
              Ma smettila! Sono un trio di ritardate! Se unisci i loro cervelli ottieni quello di una gallina!
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

              Quadriumviratus morosus malus scriptor

              Comment


              • #8
                il bello è che se lo dicesse Bulma l'accetterei pure.....ma non puo dirlo GOKU!!!!!!
                LUI VIVE NELLA SUA IDIOZIA SCONFINATA!IL BUE DICE CORNUTO ALL'ASINO??
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #9
                  Nessuna tra quelle.
                  Dovendo proprio scegliere Videl visto che ha l'astuzia di riconoscere Gohan dalla voce, le altre galline non ci sarebbero mai arrivate.

                  Altrimenti la più furba potrebbe essere uranai baba aka sibilla

                  Comment


                  • #10
                    Videl da spesso prova dalla sua astuzia!
                    Chichi non è cosi scema cmq...
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                    Comment


                    • #11
                      La più furba non c'è in questa lista...
                      Si tratta della madre di Bulma ovviamente!!
                      Non solo si è spostata un riccone molto più vecchio di lei, ma vorrebbe spassarsela sia con Goku che con Vegeta!!
                      COMPLIMENTI!!!!!


                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ma vota una delle presenti
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kabu
                          La più furba non c'è in questa lista...
                          Si tratta della madre di Bulma ovviamente!!
                          Non solo si è spostata un riccone molto più vecchio di lei, ma vorrebbe spassarsela sia con Goku che con Vegeta!!
                          COMPLIMENTI!!!!!


                          Kabu.
                          Concordo su tutta la linea.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kabu
                            ma vorrebbe spassarsela sia con Goku che con Vegeta!!

                            mica scema

                            Comment


                            • #15
                              In mancanza della madre la figlia...
                              Anche lei se Goku non era già occupato se lo faceva volentieri.. (ha avuto appena il tempo di accorgersi che lui era un CBCR che è calata Chichi dall' alto sulla preda come un falco pellegrino... )
                              E poi si è presa Vegeta!

                              E tra l'altro è geniale. (ma questo è secondario.. )

                              Kabu.
                              Last edited by Kabu; 17 July 2004, 19:38.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X