Mannò, infondo capisce subito che greatsaiyaman è gohan, le basta vederlo in azione una sola volta e capisce
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi chi è la più Furba?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Mannò, infondo capisce subito che greatsaiyaman è gohan, le basta vederlo in azione una sola volta e capisce" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuIo trovo ben più osceni i 4 voti a Videl, una donna dal quoziente intelletivo di un semaforo rotto !
poi Videl è molto perspicace! l'unica che capisce il reale pericolo di Hilgeran nel film "L'eroe del pianeta Contus"Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17stai sempre a criticare Videl....tu poi il personaggio + idiota di tutta la serie!
poi Videl è molto perspicace! l'unica che capisce il reale pericolo di Hilgeran nel film "L'eroe del pianeta Contus"
Comunque è il momento di finirla di dire eresie, l'unica donna davvero intelligente della trilogia di Dragon Ball non c'è in questo sondaggio, e tutti voi sapete di chi sto parlando vero? C-18? Ma no, che avete capito! Mi riferivo a Valese! La ragazza di Goten nel GT, lei si che è una persona illuminata ..." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Gokuvorrei proprio vedere come si fa a non riconoscerlo ! Basta sentire la voce! Una qualsiasi persona che conosca sia Gohan che Great saiyaman ci arriva facendo 2+2 anzi Videl ci mette una vitasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17stai sempre a criticare Videl....tu poi il personaggio + idiota di tutta la serie!
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiXkè riesce a rigirarsi Vegeta!
E' bastato ke lei gli dicesse ke coi baffi stava malissimo xkè lui se li tagliasse! Nn credo ke se glie l'avesse detto qualcun'altro l'avrebbe fatto!
Anzi e magari lo polverizzava pure
E poi quando stavano tornando in makkina era pieno di pakki ke sicuramente Vegeta ha comprato x Bra
Me la immagino proprio mentre fa gli okki languidi a Vegeta x farsi comprare di tutto!
Nel GT Vegeta è una pappamolla, specialmente con Bra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuIo trovo ben più osceni i 4 voti a Videl, una donna dal quoziente intelletivo di un semaforo rotto !
Videl non è certo scema, solo che.. non è nemmeno particolarmente furba!
Non si ingegna a suo pro ogni pié sospinto, è una ragazza molto corretta e sincera. E nella media di DB ha un acume anche abbastanza elevato alla fin fine.. In un'ipotetica classifica la metterei al secondo posto dopo Bulma, sicuramente prima di Chichi.
Bra... in effetti la sua frase "Non ucciderlo!" rivolta a Pan durante il torneo Tenkaichi è acutissima.. ma non me la sentirei di votarla solo sulla base di ciò...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoE questa sarebbe furbizia? A me sembra il parere di un adolescente che dice al padre "il tuo look non è aggiornato, tu sei out" e roba del genere -_-' . E poi hanno un sacco di soldi, non vedo che cosa non potrebbe comprarsi
Nel GT Vegeta è una pappamolla, specialmente con Bra.
Lui il principe dei Saiyan ke nn prende ordini da nessuno si fa comandare dalla figlia solo xkè gli fa gli okki dolci
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuIo trovo ben più osceni i 4 voti a Videl, una donna dal quoziente intelletivo di un semaforo rotto !"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17lo sò mia adorata Chichi"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARpovero goku anche se e' il mio personaggio preferito pero' e' vero che non e' molto furbo!
leggi mia firma e pensa al tuo nick......ritorna a me mia VidelDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiMa nn è x le cose ke fa, ke certo son cagatine è vero , ma xkè riesce a comandare Vegeta
Lui il principe dei Saiyan ke nn prende ordini da nessuno si fa comandare dalla figlia solo xkè gli fa gli okki dolci
Kabu.sigpic
Comment
Comment