Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E più forte Vegeta o Trunks del futuro ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C-17
    tu non fai testo
    qualsiasi cosa si dice contro i cyborg specie 18 sei sempre daccordo
    qui si è molto anti-cyborg ,perche la maggioranza di voi ama i saiyan.....io trovo cosi BANALE amare i protagonisti
    Sinceramente trovo molto meno banale amare i saiyan che sono tipicamente dragon balliani, piuttosto che umani o cyborg che ci sono in altri 3.000 anime/manga

sapete quanta gente esiste forte fisicamente ma incredibilmente idiota?
    Oh beh... come potresti non saperlo, Mister " Lascia 16, do io il colpo di grazia a Cell..."
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
      Sinceramente trovo molto meno banale amare i saiyan che sono tipicamente dragon balliani, piuttosto che umani o cyborg che ci sono in altri 3.000 anime/manga
      i terrestri ok....ma i cyborg non sono mica tanto comuni, poi il cyborg mi ha sempre affascinato come creatura....le scimmie le trovo meno affascinanti

Oh beh... come potresti non saperlo, Mister " Lascia 16, do io il colpo di grazia a Cell..."

stai zitto tu
      che non hai mai detto una cosa intelligente in tutto l'anime!per non parlare di quello che rispondi a Chichi e Videl quando vengono a darti una mano contro Li Sheron
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

stai zitto tu
        che non hai mai detto una cosa intelligente in tutto l'anime!
        Se, se, da che pulpito
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

tu non fai testo
          Complimenti! Vedo che hai una gran considerazione dell'opinione altrui
          Sei sicuro, invece, di non essere tu un tantino di parte quando si parla di 18??????
          Continui a dire che 18 e 17 nel presente sono pari pur essendoci infiniti esempi dela superiorità del fratello, attraverso i dialoghi... xò..... Vabbè, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.....

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
            Continui a dire che 18 e 17 nel presente sono pari pur essendoci infiniti esempi dela superiorità del fratello, attraverso i dialoghi... xò..... Vabbè, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.....
            L'unico a dire che 17 è il più forte è 17 stesso, che peraltro fa semplicemente lo sborone, a sentir lui doveva essere più forte anche di 16 e Cell che invece lo massacrano.

18 non repplica alle affermazioni di 17? Se è per quello non lo fa neppure 16 che è pure molto superiore ai due e sa perfettamente di esserlo . La cruda realtà è che ne a 18 ne a 16 frega una ceppa dei deliri di C-17 !

Comment

Complimenti! Vedo che hai una gran considerazione dell'opinione altrui
              Sei sicuro, invece, di non essere tu un tantino di parte quando si parla di 18??????

tu odi C-18 per quello non fai testo!
              io non odio ne 17 ne 18! è evidente nO?
              non sono affatto di parte, sono solo obbiettivo! 18 è pari anzi forse anche un pò + forte del fratello, infiniti esempi di superiorità? ma dove li VEDI? dalle STRONZATE che dice 17? allora sei messa male se le consideri
              non le considero IO! le consideri TU?
              anche se a me piace 17, non nego che spara una marea di PANZATE
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

L'unico a dire che 17 è il più forte è 17 stesso, che peraltro fa semplicemente lo sborone, a sentir lui doveva essere più forte anche di 16 e Cell che invece lo massacrano.

18 non repplica alle affermazioni di 17? Se è per quello non lo fa neppure 16 che è pure molto superiore ai due e sa perfettamente di esserlo . La cruda realtà è che ne a 18 ne a 16 frega una ceppa dei deliri di C-17 !

parole santissime
                il bello è che mai mi sarei aspettato in un forum di dover "attaccare" me stesso
                poi quando dico che dragon ball arena è assurdo dicono che esagero

Comment

Mmmhh.... intanto è 17 ad affrontare Piccolo unito a Dio, non 18
                  Lei non avrebbe avuto speranze contro di lui.
                  Se io parlo così NON E' XCHE' ODIO 18, te lo dico e lo ripeto!!!!!! Sei tu che continui a credere ciò, io 'sta cosa te l'ho smentita un sacco di volte! Ti ripeto: non potrebbe essere il contrario ed essere tu a tendere troppo dalla parte di 18??????
                  Vabbè, vorrà dire che mi rivedrò attentamente gli episodi della saga degli androidi x avere altre delucidazioni, xchè ho il dubbio sulla frase detta da C-16 riguardo la potenza di Piccolo, dato che a me sembra di ricordare che dica, rivolgendosi a C-17, "Uno dei 2 ha una potenza pari alla TUA".
                  Comunque..... al di là di questo.... al limite sarebbero alla pari, ma C-18 superiore..... niente affatto!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                  Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Lei non avrebbe avuto speranze contro di lui.
                    Se io parlo così NON E' XCHE' ODIO 18, te lo dico e lo ripeto!!!!!! Sei tu che continui a credere ciò, io 'sta cosa te l'ho smentita un sacco di volte! Ti ripeto: non potrebbe essere il contrario ed essere tu a tendere troppo dalla parte di 18??????
                    Vabbè, vorrà dire che mi rivedrò attentamente gli episodi della saga degli androidi x avere altre delucidazioni, xchè ho il dubbio sulla frase detta da C-16 riguardo la potenza di Piccolo, dato che a me sembra di ricordare che dica, rivolgendosi a C-17, "Uno dei 2 ha una potenza pari alla TUA".
                    Comunque..... al di là di questo.... al limite sarebbero alla pari, ma C-18 superiore..... niente affatto!

quante scemenze che dite....senza offesa ma prima di parlare dimostrate le cose che dite! non sto parlando a Bra adesso ma a lei e a gli altri che stanno continuando a sparare panzate coem fa 17 ! parlo a te Crilin! e a te Bra ovviamente! guardate cosa vi ho scannarizato cosi vi mostor la verità una volta per tutte!
                    16 è dotato di 1 radar misuratore di forze perfettamente funzionante,cosi come è perfettamente funzionante C-16!quando 16 dice che la forza di Piccolo,18 e 17 è identica, 17 se ne esce col fatto che 16 è difettoso.....non vuole accettare la realta perche è presuntuoso! un pò come me
                    ma la realtà è che 16 è perfettamente funzionante, molto potente e capace!
                    17,18 e piccolo sono perfettamente pari!anzi 18 è anche + pericolosa di 17 vista la sua rabbia perenne
                    ecco prova schiacciante di quello che dico! si perche le mie non sono chiaccere maschiliste.....o simpatie personali! è la verità!
                    Last edited by C-17; 02 August 2004, 21:01.

Comment

voglio proprio vedere cosa direte
                      che 17 dice la verità? che il radar di 16 è guasto?
                      ormai ho vinto
                      vi ho smentiti con una prova schiacciante! del resto era gia evidente che avevate torto.....trovatemi una prova come questa! non le chiacchere di 17! come ha detto FinalGoku ,17 si crede il + potente dell'universo...16 sa benissimo che cosi non è ma lo lascia parlare....stessa cosa fa 18! entrambbi se ne sbattono delle panzate che dice 17
                      infatti dopo quando 17 dice che nessuno è pari a lui.....
                      18 gia salita nel furgone dice
                      18 "dai lasciamo perdere 16!"
                      16"......."
                      il che tutto dice su cosa pensavano dell'ultima affermazione di 17
                      da notare l'espressione di 17 e 18...quando 16 dice che Piccolo è pari a loro....hanno la stessa reazione! perche? perche 18 sa bene che pari a lei c'è solo 17.....si meraviglia che esista un altro forte come lei, anche lei non sà quanto forte sia 16, e forse anche 18 si sente + forte di 17.....sono simili solo che 18 preferisci i fatti pestando a morte Vegeta prendendolo palesemente in giro....giocandoci....forse capisco perche Bra odia 18! 18 distrugge Vegeta
                      18 nel futuro di Trunks.....pesta sempre lei Trunks
                      è la sua nemica diretta! combatteva sempre per prima o da sola contro Trunks
                      Last edited by C-17; 02 August 2004, 21:12.

Comment

E che vuol dire? Neanche 16 lo fa eppure la sua superiorità nei confronti di C-17 non mi pare in discussione...

La realtà è che C-18 crede ancora che Piccolo abbia la stessa forza combattiva di quando l'avevano affrontato la prima volta ( e quindi non vorrebbe sporcarsi le mani con lui ). Idem C-17 che infatti è convinto di eseguire una sorta di " pestaggio-tortura" per farsi dire dov'è Goku, del tutto ignaro del miglioramento di Piccolo. Questo perchè i cyborg non percepiscono l'aura di chi hanno di fronte, infatti anche quando arriva Vegeta Super saiyan dai ni dankai C-18 dice " ma che vuole fare? Ha perso contro di me, come può affrontare Cell" ( o qualcosa del simile ) perchè neppure in questo caso si rende conto dell'aumento di potenza di Vegeta, perchè appunto i cyborg non ne sono in grado.

Comment

E che vuol dire? Neanche 16 lo fa eppure la sua superiorità nei confronti di C-17 non mi pare in discussione...

La realtà è che C-18 crede ancora che Piccolo abbia la stessa forza combattiva di quando l'avevano affrontato la prima volta ( e quindi non vorrebbe sporcarsi le mani con lui ). Idem C-17 che infatti è convinto di eseguire una sorta di " pestaggio-tortura" per farsi dire dov'è Goku, del tutto ignaro del miglioramento di Piccolo. Questo perchè i cyborg non percepiscono l'aura di chi hanno di fronte, infatti anche quando arriva Vegeta Super saiyan dai ni dankai C-18 dice " ma che vuole fare? Ha perso contro di me, come può affrontare Cell" ( o qualcosa del simile ) perchè neppure in questo caso si rende conto dell'aumento di potenza di Vegeta, perchè appunto i cyborg non ne sono in grado.

hai visto l'immagine di prima?
                          una pagina del loro amato manga!
                          ormai la verità è chiara e indiscussa

Comment

Direi che c'è ben poco da dire.
                            Se il Tory ha fatto dire a 16 che piccolo aveva una potenza pari ai cyborg in quel momento allora è così e che se dice "come la vostra" vuol dire che 16 considera i 2 pari.Punto.

Comment

direi che non c'è niente da dire...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                                Direi che c'è ben poco da dire.
                                Se il Tory ha fatto dire a 16 che piccolo aveva una potenza pari ai cyborg in quel momento allora è così e che se dice "come la vostra" vuol dire che 16 considera i 2 pari.Punto.

nnon è cmq un opinione di 16....ma il radar li misura cosi...sono pari.....se poi vi inventate di tutto e negate l'evidenza è un altro discorso

Comment

Working...
                                X