Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E più forte Vegeta o Trunks del futuro ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io direi che sono pari, forse vegeta ha + senso tattico ma in generale si equivalgono.

Comment

• trunks del futuro e forte ma vegeta e molto piu astuto...direi per un poco di astuzia in piu... vegeta!
      http://valenth.com/feed/218491
      sigpic

Comment

• quoto goten...vegeta è molto astuto e tattico
        non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

• Mirai Trunks senza dubbio!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Beh dipende, in senso assoluto di certo Vegeta (Vegeta diventa super saiyan 2 e 4, mentre Trunks per quello che ne sappiamo non ha mai superato il primo stadio)

Se parliamo della sola saga di Cell, Trunks è un pelino più potente...

Comment

• idem! quoto goten, nn xke è vegeta---ma alla fine s è visto ke intelligenza ha avuto trunks contro cell -___-"
              mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

• Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                idem! quoto goten, nn xke è vegeta---ma alla fine s è visto ke intelligenza ha avuto trunks contro cell -___-"
                Beh qui si parla di forza...

Comunque Trunks non può essere al livello di Goku o Vegeta dal punto di vista della capacità valutativa. Lui combatte per disperazione e per fuggire ad un destino impietoso, non è un guerrafondaio come Goku o Vegeta che vanno letteralmente in estasi quando si tratta di combattere, quindi non sarà mai al loro livello in questo.

Per questo Trunks non si accorge del problema della lentezza del dai san dankai, Vegeta invece si, e abbandona l'idea, e infine Goku ADDIRITTURA riesce a trovare una strada alternativa giungendo al Full Power e insegnando pure a Gohan come raggiungerlo.

Comment

• si parlerà d forza, ma nell anime nn si parla solo d forza, quindi...come fai a valutare solo la forza??? a sto punto ci sono le tabelle con le forze combattive, scusa...

Comment

si parlerà d forza, ma nell anime nn si parla solo d forza, quindi...come fai a valutare solo la forza??? a sto punto ci sono le tabelle con le forze combattive, scusa...
                    Ma la domanda del sondaggio è "chi è più forte", non "chi è il miglior guerriero"

Nella saga di Cell

Il più forte è Trunks

Il miglior guerriero è Vegeta

Comment

• All'inizio Trunks del fururo, in seguito Vegeta lo surclassa
                      sigpic

Comment

• ANke se Vegeta è un montato diko Vegeta..

Comment

• vegeta di poco

Comment

• vegeta non è un montato!!! e pure se fosse ha tutte le ragioni x esserlo :PPP
                            hihihihi!
                            cmq secondo me rimane vegeta...xk trunks diventava + forte quando s pompava XD

x goten: nn sono stata l unica a dirlo...

Comment

• anke io dico vegeta poi è il mio preferito :P
                              SONO IMBATTIBILE NON SO CHI SARA AD ANNIENTARMI..NESSUNO :ssj:

Comment

vegeta non è un montato!!! e pure se fosse ha tutte le ragioni x esserlo :PPP
                                hihihihi!
                                cmq secondo me rimane vegeta...xk trunks diventava + forte quando s pompava XD

x goten: nn sono stata l unica a dirlo...
                                XD dai diciamo ke exendo forte si krede superiore a freezer...
                                E questo pompava???

Comment

Working...
                                X