Io direi che sono pari, forse vegeta ha + senso tattico ma in generale si equivalgono.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E più forte Vegeta o Trunks del futuro ???
Collapse
X
-
idem! quoto goten, nn xke è vegeta---ma alla fine s è visto ke intelligenza ha avuto trunks contro cell -___-"mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioidem! quoto goten, nn xke è vegeta---ma alla fine s è visto ke intelligenza ha avuto trunks contro cell -___-"
Comunque Trunks non può essere al livello di Goku o Vegeta dal punto di vista della capacità valutativa. Lui combatte per disperazione e per fuggire ad un destino impietoso, non è un guerrafondaio come Goku o Vegeta che vanno letteralmente in estasi quando si tratta di combattere, quindi non sarà mai al loro livello in questo.
Per questo Trunks non si accorge del problema della lentezza del dai san dankai, Vegeta invece si, e abbandona l'idea, e infine Goku ADDIRITTURA riesce a trovare una strada alternativa giungendo al Full Power e insegnando pure a Gohan come raggiungerlo.
Comment
-
si parlerà d forza, ma nell anime nn si parla solo d forza, quindi...come fai a valutare solo la forza??? a sto punto ci sono le tabelle con le forze combattive, scusa...mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggiosi parlerà d forza, ma nell anime nn si parla solo d forza, quindi...come fai a valutare solo la forza??? a sto punto ci sono le tabelle con le forze combattive, scusa...
Nella saga di Cell
Il più forte è Trunks
Il miglior guerriero è Vegeta
Comment
-
vegeta non è un montato!!! e pure se fosse ha tutte le ragioni x esserlo :PPP
hihihihi!
cmq secondo me rimane vegeta...xk trunks diventava + forte quando s pompava XD
x goten: nn sono stata l unica a dirlo...mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggiovegeta non è un montato!!! e pure se fosse ha tutte le ragioni x esserlo :PPP
hihihihi!
cmq secondo me rimane vegeta...xk trunks diventava + forte quando s pompava XD
x goten: nn sono stata l unica a dirlo...
E questo pompava???
Comment
Comment