Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E più forte Vegeta o Trunks del futuro ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C-17
    nnon è cmq un opinione di 16....ma il radar li misura cosi...sono pari.....se poi vi inventate di tutto e negate l'evidenza è un altro discorso
    O.K., O.K.! Ero già andata anch'io a rivedermi quella parte sul manga...
    Diciamo, a questo punto, che sono pari......
    Xò, mio caro C-17, a questo punto verrebbe a cadere anche la tua teoria, ovvero della superiorità di C-18 (non mi pare che 16, che, come dici tu, funziona benissimo, dica che 18 è superiore a 17 ); a questo punto, direi 1-1 e palla al centro. Abbiamo sbagliato entrambi, non ti pare?
    Non mi puoi dire che 18 è più forte xchè è più pericolosa, xchè, se non lo sai, la calma è la virtù dei forti, dice un proverbio , x cui, direi che è 17 ad essere più pericoloso di lei in combattimento, dato che ci ragiona di più sulle cose.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
      O.K., O.K.! Ero già andata anch'io a rivedermi quella parte sul manga...
      Diciamo, a questo punto, che sono pari......
      Xò, mio caro C-17, a questo punto verrebbe a cadere anche la tua teoria, ovvero della superiorità di C-18 (non mi pare che 16, che, come dici tu, funziona benissimo, dica che 18 è superiore a 17 ); a questo punto, direi 1-1 e palla al centro. Abbiamo sbagliato entrambi, non ti pare?
      Non mi puoi dire che 18 è più forte xchè è più pericolosa, xchè, se non lo sai, la calma è la virtù dei forti, dice un proverbio , x cui, direi che è 17 ad essere più pericoloso di lei in combattimento, dato che ci ragiona di più sulle cose.
      come forza base sono pari!
      17 è troppo perdi tempo! il suo peggior difetto!
      18 + sbrigativa ! è questo è un grosso vantaggio! poi entra in gioco il fattore rabbai cmq è uno scontro difficile
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

allora ti rispondo subito.....

1) che i cyborg migliorano è impossibile? secondo quale oscura ragione? loro sono per meta umani, e come tutti gli esseri umani migliorano altrimenti dimmi 1 cosa....per che cavolo si è allenata C-18 prima del torneo di MajinBu se sapeva di non poter divetare + forte? è una cosa da idioti allenarsi a vuoto.....i cyborg non hanno un fisico alla "goku" E' MENO MALE!!! non vorrei essere mai tozzo come Goku! poi i Cyborg non cambiano mai, non invecchiano, non ingrassano,e la loro muscolatura non aumenta, possono solo aumentare la loro forza fisica,non vedo perche non potrebbero....che assurdità

2) ma quale ultima battaglia parli? nel film? ma se 18 vs Trunks lo umilia prendendolo in giro! si mette in piedi sulla sua spada per prenderlo per il cu..., Trunks era abissalmente inferiore...ma che film hai visto? bha!

3)nel passato sono pari.....non vedo cosa faccia mai pensare il contrario......vorrei dire un espressione che usa spesso FinalGoku quando vi sento dire certe cose
        ma mi astengo
        1) Ma dove stanno sti miglioramenti fisici, 17 e 18 non hanno un filo di muscoli per tutta la serie, non hanno la possibilità di aumentare la propria energia spirituale come un qualsiasi guerriero Z, 18 non impara mai nuove tecniche, come cacchio fanno a migliorare? Bah...
        18 si sarà allenata solo per far diventare più forte Crilin, non vedo che cosa vuol dire questo

2) Praticamente hai detto la stessa cosa che ho detto io, non c'è nessuna superiorità

3) E chi se ne frega? Dilla pure, non mi faccio certamente problemi, sulle frasi ad effetto ci rido sopra

E poi datti una calmata, qua bisognerebbe finirla di stare sempre sul punto di esplodere con il fucile puntato, e che palle, stiamo discutendo su delle cazzate non sulla fame nel mondo e sulla pena di morte
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

come forza base sono pari!
          17 è troppo perdi tempo! il suo peggior difetto!
          18 + sbrigativa ! è questo è un grosso vantaggio! poi entra in gioco il fattore rabbai cmq è uno scontro difficile
          Vebbè, e che vuol dire che è più sbrigativa???? Che c'entra questo? Tanto l'esito di una battaglia non cambia se te la porti un po' più alla lunga o meno: se sei più forte vinci comunque, se sei più debole soccombi ugualmente. Quindi, non vedo in che senso C-18 sarebbe superiore a C-17 xchè più sbrigativa.
          A parte che, nello scontro con Vegeta, lei era superiore ma, sinceramente, non mi pare che la cosa non se la sia portata x le lunghe , dato che lei stessa afferma che si stava solo divertendo all'inizio e che non aveva fatto sul serio.... Al paese mio, chi è sbrigativo non perde tempo con i giochini, ma va subito al sodo
          E poi, tu hai detto la rabbia... Mah, sinceramente non mi pare che 18 sia una tipa "rabbiosa" ..... Non la vedo mai scaldarsi più di tanto.... Certo è meno riflessiva di 17, xò... rabbiosa proprio non mi pare..... E poi, ammesso che lo sia, E' UN CYBORG! I cyborg NON HANNO AURA! Di conseguenza, non possiede la capacità di aumentare la sua aura x la rabbia, xchè non è umana.....

Originariamente Scritto da LAcermo
          1) Ma dove stanno sti miglioramenti fisici, 17 e 18 non hanno un filo di muscoli per tutta la serie, non hanno la possibilità di aumentare la propria energia spirituale come un qualsiasi guerriero Z, 18 non impara mai nuove tecniche, come cacchio fanno a migliorare? Bah...
          18 si sarà allenata solo per far diventare più forte Crilin, non vedo che cosa vuol dire questo
          Sono d'accordo con te... Credo anch'io che sia così

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Vebbè, e che vuol dire che è più sbrigativa???? Che c'entra questo? Tanto l'esito di una battaglia non cambia se te la porti un po' più alla lunga o meno: se sei più forte vinci comunque, se sei più debole soccombi ugualmente. Quindi, non vedo in che senso C-18 sarebbe superiore a C-17 xchè più sbrigativa.
            A parte che, nello scontro con Vegeta, lei era superiore ma, sinceramente, non mi pare che la cosa non se la sia portata x le lunghe , dato che lei stessa afferma che si stava solo divertendo all'inizio e che non aveva fatto sul serio.... Al paese mio, chi è sbrigativo non perde tempo con i giochini, ma va subito al sodo
            E poi, tu hai detto la rabbia... Mah, sinceramente non mi pare che 18 sia una tipa "rabbiosa" ..... Non la vedo mai scaldarsi più di tanto.... Certo è meno riflessiva di 17, xò... rabbiosa proprio non mi pare..... E poi, ammesso che lo sia, E' UN CYBORG! I cyborg NON HANNO AURA! Di conseguenza, non possiede la capacità di aumentare la sua aura x la rabbia, xchè non è umana.....

Sono d'accordo con te... Credo anch'io che sia così

Apparte che la C-18 rabbiosa è + quella del futuro di Trunks che quella del presente....quella è proprio isterica
            I Cyborg non hanno aurea...ma la forza mica c'è l'ha solo che ha l'aurea! dio quante ne devo senti dire ancora di panzate
            La rabbia comporta un aumento di forza fisica è una cosa naturale, anche a noi succede! infatti le persone hanno un aumento di forza ma mica c'entra l'aurea? informatevi prima di dire le cose!
            i cyborg aumentano la forza allenandosi, infatti 18 si allena prima della saga di Bu......lo fa per passa il tempo? non credo! per essere + competitiva al torneo!
            non c'entra che il fisico non cambia siamo cyborg non cambiera mai!
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

i cyborg aumentano la forza allenandosi, infatti 18 si allena prima della saga di Bu......lo fa per passa il tempo? non credo! per essere + competitiva al torneo!
              Insomma....solo dopo che Gohan le dice del torneo si alza presto la mattina per tirare quattro calci a crilin sulla spiaggia...in fondo erano passati 5 anni e doveva pure "sgranchirsi le ossa"
              nn sappiamo se si sia allenata veramente o no a parte lo spezzone sulla kame house...e poi chiamalo allenamento quello...
              vedi ad esempio vegeta...
              appena lo si vede ricompare più muscoloso di prima dalla palestra a gravità elevatissima

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                Insomma....solo dopo che Gohan le dice del torneo si alza presto la mattina per tirare quattro calci a crilin sulla spiaggia...in fondo erano passati 5 anni e doveva pure "sgranchirsi le ossa"
                nn sappiamo se si sia allenata veramente o no a parte lo spezzone sulla kame house...e poi chiamalo allenamento quello...
                vedi ad esempio vegeta...
                appena lo si vede ricompare più muscoloso di prima dalla palestra a gravità elevatissima
                Quoto! Anche questo è verissimo.
                Comunque, C-17, la 18 del futuro non la su può considerare rabbiosa, ma, al massimo, capricciosa. Sinceramente, non è che la si veda mai dare in escandescenza..... xò... Boh..... forse io dico panzane e non me ne accorgo.. Sai com'è..... A me è antipatica quindi IO NON SONO ATTENDIBILE.
                Giusto??????
                (Visto? Stavolta ti ho anticipato io! ).

Comment

Quoto! Anche questo è verissimo.
                  Comunque, C-17, la 18 del futuro non la su può considerare rabbiosa, ma, al massimo, capricciosa. Sinceramente, non è che la si veda mai dare in escandescenza..... xò... Boh..... forse io dico panzane e non me ne accorgo.. Sai com'è..... A me è antipatica quindi IO NON SONO ATTENDIBILE.
                  Giusto??????
                  (Visto? Stavolta ti ho anticipato io! ).
                  18 dle futuro non è rabbiosa?
                  ma che anime hai guardato?
                  lei sta sempre nervosa! infatti ogni volta che vede il tuo trunks si incazza come una idea!

"IO NON VI SOPPORTO + TERRESTRI!"

ulra 18 a Trunks nell'ultima battaglia del film prima di dargli un dolce cazzotto in bocca
                  se non è isteria quella!
                  per non parla quando Trunks torna nel suo tempo, 18 è la prima ad attaccarlo arrabbiatissima SONO STUFA NON LO SOPPORTO + dice lei appena lo vede, 17 è molto + rilassato.
                  TORNO A DIRVI CHE IL FISICO DI UN CYBORG NON CAMBIA, NON INGRASSANO,NON AUMENTANO MUSCOLI E NON INVECCHIANO!
                  spero l'abbiate capito adesso
                  cmq qui dite sempre le solite cose....anche prima eravate convinti che 17 fosse + forte di 18..finche non vi si spiazza la verità in faccia continuate a delirare
                  bra non si attendibile hai detto bene!
                  anche se dicono che Tu,Videl e Chichi siete + forti di 18 diresti che è vero!

Comment

I Cyborg non hanno aurea...ma la forza mica c'è l'ha solo che ha l'aurea! dio quante ne devo senti dire ancora di panzate
                    La rabbia comporta un aumento di forza fisica è una cosa naturale, anche a noi succede! infatti le persone hanno un aumento di forza ma mica c'entra l'aurea? informatevi prima di dire le cose!
                    Cioè un personaggio di DB si arrabbia e diventa più forte? Ma Chichi quanto cacchio è diventata forte allora, nel frattempo?
                    Solo i Saiyan diventano forti quando raggiungono un certo stato d'animo, ma solo perchè si trasformano e raggiungono nuovi stadi di forza.

I cyborg traggono energia dalla loro batteria a energia infinita, no? Possono migliorare la loro forza, non potendo approfittare del fisico e di tecniche speciali che utilizzano lo spirito umano? No. La forza di questa batteria aumenta con l'allenamento (e che idiozia sarebbe? )? NO.
                    O almeno non si sa... e qui ricadiamo nel solito discorso.
                    Quello che è certo che non viene mai detto niente del genere a perorare quest'ultima ipotesi, come il fatto che abbiano uno spirito diverso da quello umano (ma perchè, poi? Devo approfondire...).
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Cioè un personaggio di DB si arrabbia e diventa più forte? Ma Chichi quanto cacchio è diventata forte allora, nel frattempo?
                      Solo i Saiyan diventano forti quando raggiungono un certo stato d'animo, ma solo perchè si trasformano e raggiungono nuovi stadi di forza.

I cyborg traggono energia dalla loro batteria a energia infinita, no? Possono migliorare la loro forza, non potendo approfittare del fisico e di tecniche speciali che utilizzano lo spirito umano? No. La forza di questa batteria aumenta con l'allenamento (e che idiozia sarebbe? )? NO.
                      O almeno non si sa... e qui ricadiamo nel solito discorso.
                      Quello che è certo che non viene mai detto niente del genere a perorare quest'ultima ipotesi, come il fatto che abbiano uno spirito diverso da quello umano (ma perchè, poi? Devo approfondire...).

chichi diventerà pure + forte....ma una con un livello di 80 non può diventare mica chissà cosa!
                      le differenze di forza grazie alla rabbia sono piccole!ma ci sono come nella vita ovvio!
                      La forza dei cyborg non deriva dalla batteria!
                      ma non sapete un cacchio?
                      quella serve solo a non farli stanca!
                      chiudiamo discorso!
                      volete sempre avere ragione come prima su 17 vs 18 poi ho dimostrato che dicevate delle panzate come lo state facendo adesso!

Comment

L'aumento della forza con la rabbia, Saiyan a parte, è temporaneo ed effimero.
                        Forza dei cyborg: se non deriva dalla batteria, da dove cacchio deriva?
                        Dal fisico? Non hanno muscoli.
                        Dall'uso di energia spirituale? Ma se non c'è l'hanno.
                        Da qualcos'altro? Non viene mai menzionato, e mi sembra strano
                        Le panzane adesso le stai soltanto dicendo tu, e il bello è che vuoi anche avere ragione, ma basta...
                        Se nel manga viene detto che 17 e 18 sono pari tanto meglio, ho imparato una cosa nuova, ma adesso piantala con queste argomentazioni .........
                        e non dico altro, magari qualcuno se la prende , e non ho proprio voglia di litigare con nessuno

"It's spreading, tho".

Comment

L'aumento della forza con la rabbia, Saiyan a parte, è temporaneo ed effimero.
                          Forza dei cyborg: se non deriva dalla batteria, da dove cacchio deriva?
                          Dal fisico? Non hanno muscoli.
                          Dall'uso di energia spirituale? Ma se non c'è l'hanno.
                          Da qualcos'altro? Non viene mai menzionato, e mi sembra strano
                          Le panzane adesso le stai soltanto dicendo tu, e il bello è che vuoi anche avere ragione, ma basta...
                          Se nel manga viene detto che 17 e 18 sono pari tanto meglio, ho imparato una cosa nuova, ma adesso piantala con queste argomentazioni .........
                          e non dico altro, magari qualcuno se la prende , e non ho proprio voglia di litigare con nessuno

Gelo spiega bene come sono fatti i Cyborg!
                          hanno un motore ad energia eterna quello gli permette di non stancarsi, la forza deriva dai circuiti e il reattore di potenza, che sono 2 cose diversa, la batteria per l'energia è un altra cosa, Gelo stesso li identifica con nomi diversi quando spiega a 17 e 18 perche non riusciva a controllarli, aveva concentrato i suoi sforzi sulla batteria ad energia eterna e il reattore di forza finale.
                          Per quanto riguarda la rabbia mai sentito di Donne che alzano macchine per tirare i figli da sotto? mai sentito sti casi eccezzionali? ma dove vivi?
                          io non dico mai panzate....a differenza vostra che negate anche l'evidenza
                          I Cyborg sono al 50% umani! donano la loro energia per donare la Genkidama nella saga di bu! hanno un lato spirituale è ovvio!quindi migliorano e diventano + forti è logico!

Comment

mio fratello sta sempre a litiga è + forte di lui
                            vedo come mi aveva annunciato C17 che qui c'è un anti-me ...bene bene Bra odia 18, a me Bra però piace è carina! peccato che si veda troppo poco!
                            hanno dato spazio a uno come Jirobai e non ha Bra o Marron......solito maschilismo DragonBalliano!
                            Cmq Bra fattene una ragione sono la + forte e la + bella! se volete dimostrare di essermi superiore provate a battermi! anche tutte insieme(tu,Videl,Chichi e Pan...escludendo Bulma che non sà far niente in battaglia) il giorno che ci riuscirete prenderete il mio posto....peccato che ciò non potrà mai avvenire
                            "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Per quanto riguarda la rabbia mai sentito di Donne che alzano macchine per tirare i figli da sotto? mai sentito sti casi eccezzionali? ma dove vivi?
                              Mai sentiti, e cmq che cacchio c'entra con DB? Lì se qualcuno si arrabbia, spreca energia e poi ne prende il doppio. Vedi Gohan contro Freezer
                              Mma dove viene detto che i Cyborg hanno un'anima diversa dalla nostra? Ho visto soltanto l'anime e non mi ricordo niente di così complesso... se vuoi posta pure l'immagine del manga dove viene spiegato, sarò contento di imparare qualcosa di più

"It's spreading, tho".

Comment

Mai sentiti, e cmq che cacchio c'entra con DB? Lì se qualcuno si arrabbia, spreca energia e poi ne prende il doppio. Vedi Gohan contro Freezer
                                Mma dove viene detto che i Cyborg hanno un'anima diversa dalla nostra? Ho visto soltanto l'anime e non mi ricordo niente di così complesso... se vuoi posta pure l'immagine del manga dove viene spiegato, sarò contento di imparare qualcosa di più
                                Mmmhh... Anch'io non ho mai sentito questa cosa.....
                                Tra l'altro, non viene detto da nessuna parte, nè si lascia intendere, che 18 sia più pericolosa di 17 xchè si "arrabbia" ..... Quindi, insisto su tale punto: è solo una tua ipotesi.....
                                La faccenda della rabbia, viene menzionata, tra l'altro, in DB solo a proposito del potere nascosto di Gohan e della trasformazione (in generale) in Super Saiyan, non viene mai accostato questo discorso ad altri personaggi.

Comment

Working...
                                X