Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball Story (fan fic)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

- Riepilogo –

Freezer, dopo aver distrutto la Terra, per far provare piu’ rabbia ai sayan, si appresta a raggiungerli sul pianeta dei Kaio, e a distruggerli, diventando ancora una volta volta il padrone incontrastato dell’universo, e vendicandosi per il torto subito parecchi anni fa, ma sia Goku che Vegeta (sotto gli occhi di Gohan, che decide per ora di nn scendere in campo), non si lasciano intimorire, e attaccano il mostro, riuscendo ad avere la meglio, ma proprio quando la vittoria sembrava ormai vicina, dopo il colpo potentissimo di entrambi i sayan, Freezer riappare senza neanche un graffio, pronto a ricominciare, mentre i sayan sono certi che Freezer si sia salvato per un colpo di fortuna, Kaioshin il sommo e’ convinto che Freezer abbia un asso nella manica, e osserva con aria preoccupata il duello!

-06- La trasformazione -06-

Freezer, lo spietato mostro che parecchi anni fa diede vita allo sterminio dei sayan, era ancora vivo, e Gohan sperava per suo padre, che si fosse salvato per un colpo di fortuna, perche’ seno’ sarebbe stata la fine, ma il suo livello di potenza (di Freezer) contraddiceva questa ipotesi!
    Intanto nel regno dei celi, Junior segue attentamente lo scontro, e sa anche lui che il nemico e’ davvero troppo forte, sicuramente sta trattenendo le energie, per osservare la potenza dei sayan, ma non era cosi’ semplice, anche perche’ lui sentiva un’altra potenza dentro Freezer, un’aura che gli sembrava molto familiare, un’aura che dovette affrontare tempo fa, dopo essersi fuso con il supremo! Lui sentiva l’aura di Cell, e’ in qualche modo era convinto che Freezer e Cell fossero un’unica persona! Mentre Chichi era in preda alla disperazione, non riusciva a trovare Gohan, a quest’ora lui doveva fare i compiti pomeridiani, ma invece per colpa di qualcosa, ancora una volta la povera madre di Gohan e’ costretta a soffrire per suo figlio, mentre Videl era sempre piu’ convinta che Gohan fosse vivo, infatti se provava a percepire la sua aura, riusciva a sentirla, anche se molto debole (visto le sue capacità), e con un colpo di gioia si rivolge verso Chichi con aria sicura:”Stai tranquilla Chichi, ti assicuro che tuo figlio e’ riuscito a salvarsi, riesco a percepirne l’aura, non continuare a cercarlo qua, perche’ non lo troverai!”,”Dici sul serio?”,”Si si, stai tranquilla, Gohan e’ ancora vivo, e si trova a combattere per la salvezza, insieme a tuo marito!”,” Come a combattere? Mio figlio ancora legato ai combattimenti? Oh no, figlio mio, ma quando potro’ vederti laureato, devi far contento la mamma, lascia la lotta, ci pensa tuo padreeee,sing!”,”Sta tranquilla Chichi, non gli succedera’ niente… e’ riuscito a cavarsela ora, no? Se la cavera’ ancora!”, sotto questi discorsi di gioia fra Videl, e’ la disperata Chichi, si sentono le urla di Trunks e Goten, che pensano a rincorrere gli altri spiriti beati che si trovano nel regno dei celi, non sapendo che si stava svolgendo su un altro pianeta la battaglia finale, il futuro era segnato dall’esito di questo scontro, se Freezer sarebbe riuscito a portare a termine il suo intendo, tutti gli essere viventi sarebbero sottomessi a lui, quindi era essenziale per Goku, Vegeta, e Gohan sconfiggere definitivamente il mostro!
    Intanto proprio sul pianeta dei Kaio, la situazione procedeva disperatamente, Freezer infatti sembrava sicuro di se, ed aspettava una mossa dei sayan, ma quest’ultimi restavano anch’essi fermi, anche loro attendendo la mossa di Freezer! E fu proprio il mostro a sferrare il primo attacco, con la super velocita’ portandosi di fronte ai sayan, e sferrando una serie potentissima di calci e pugni, che i sayan riuscirono facilmente a schivare, contrattaccando e ancora una volta mettendo in difficolta’ il mostro, che si ritrovo ansimante, dopo di che Goku si sollevo’ in alto e grido:”ONDA ENERGETICA, massima potenza!”, scagliando un’onda ancora piu’ forte della precedente, e anche Vegeta che invece si era messo in basso, grido’:”BIG BENG ATTACCO!” scagliando anche lui una bomba di energia molto piu’ forte di quella precedente, entrambe le onde andarono a colpire Freezer una verso il basso, l’altra verso l’alto, provocando una esplosione fortissima, che spazzo’ via Kaioshin il sommo di parecchi metri, mentre Gohan riusci’ a proteggersi! Allora Goku ansimante si rivolse verso Vegeta:”E fatta! Stavolta non puo’ essersi salvato!”, e Vegeta:”Infatti, ce lo siamo tolti”, ma Kaioshin il sommo, pur essendo un po’ disorientato, intui’ che il mostro era ancora vivo, e questa volta avrebbe mostrato la sua vera potenza! Come a voler confermare i presentimenti del sommo, Freezer apparve per la 2° volta:”Avete visto? Siete convinti ora? Non potete sconfiggermi, nemmeno unendo le vostre forze siete riusciti a farmi un graffio, figuratevi se foste singoli!”,mentre Goku stavolta piu’ che mai convinto delle parole di Kaioshin il sommo:”Non c’e’ niente da fare, il sommo aveva ragione, avremmo dovuto ascoltarlo, nemmeno unendo le nostre forze abbiamo qualche speranza di batterlo!” e Vegeta:”E’ impossibile, mio figlio e’ stato distrutto, io non ne posso proprio piu’ della sua faccia, DEVE SPARIRE, io sono il principe dei sayan e non mi faro’ mettere al tappeto DA NESSUNO!”, dopo queste parole in preda alla rabbia Vegeta si appresto’ ad attaccare il mostro, sferrando un pugno che pero’ venne facilmente schivato da Freezer, che con una ginocchiata nella pancia, gli fa perdere sangue, poi lo prende per i capelli e lo schiaffeggia facendogli perdere ancora sangue, il sayan prova a liberarsi in tutti i modi, ma Freezer si porta dietro di lui e con un pugno dritto verso lo schiena, lo scaraventa a terra, provocando un’esplosione! A questo punto Freezer:”Mi sono stancato di voi, vi ho fatto divertire a sufficienza ma ora e’ arrivata la vostra fine, ricordate le mie trasformazioni? Beh, ora vedrete la mia 1° ed invincibile mutazione”.
    Detto questo, il terribile Freezer si prepara a raccogliere aura, e come a voler confermare sempre la tesi del sommo Kaioshin, sdoppia il suo corpo, e colpo di scena chi esce? Quel mostro di Cell! Quel terribile mostro che tempo fa venne annientato dall’onda energetica di Gohan trasformato in super sayan 2! Allora Goku che fino a quel momento era rimasto a guardare come se la sarebbe cavata Vegeta, rimane anch’esso stupìto, e capisce che le parole di Kaioshin corrispondevano a realta’!
    Intanto Cell messo d’accordo con Freezer, allarga la sua coda, e assorbe con facilita’ il mostro, dopo qualche secondo, sprigiona un’aura incredibile, era diventato Freecell:”Hahah! Piaciuto lo scherzetto? Adesso la mia potenza e’ triplicata, vediamo come ve la cavate!”….

Lo scontro sta entrando sempre piu’ nel vivo, adesso che il terribile mostro ha in se’ pure Cell, c’e’ la faranno Goku, Vegeta, e Gohan ad eliminarlo?

Comment

sempre bella bravo Bu!
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

wow ! Che figata! Ma come ci sono riusciti ?
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da C-17
          sempre bella bravo Bu!
          Grazie, mi fa piacere ! Domani vi posto il settimo episodio, in cui la suspance salira' notevolmente

Comment

la sto leggendo anche io molto interessante!
            Freezer ha ottenuto un potere eccezzionale e bravo!
            "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Interessante(a proposito C17 le hai lette le mie precedenti storie..Sono su Dragon Ball Arena)
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                Interessante(a proposito C17 le hai lette le mie precedenti storie..Sono su Dragon Ball Arena)
                non ancora siria!
                passami link diretto!
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Sono nella sezione fic e sono quattro"Dragon Ball Az""Un nuovo sentimento x Broly""Ritorno dal passato"
                  Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

- Riepilogo -

Goku trasformato in ssj3 e Vegeta trasformato in ssj2, stanno davvero dando il massimo, riescono ad avere la meglio contro Freezer, ma il mostro nn sembra per niente preoccupato, ansi e’ molto sicuro di se, infatti dopo che Vegeta conclude il suo attacco, proprio come aveva previto il sommo Kaioshin, il mostro si sdoppia, facendo uscire dall’altra meta’ il terribile Cell, ma le sorprese non sono ancora finite, Cell messo d’accordo con Freezer, allarga la sua coda, assorbendo la potenza di Freezer e diventando Freecell, con questa trasformarzione Freezer ha triplicato i suoi poteri!

Lo scontro sta entrando sempre piu’ nel vivo, adesso che il terribile mostro ha in se’ pure Cell, c’e’ la faranno Goku, Vegeta, e Gohan ad eliminarlo?

-07- La fusione -07-

Dalla trasformazione, ne e’ uscito un’essere potentissimo, di colore fra il bianco ed il verde, aveva la testa molto alta ed infondo vi era un cerchio di colore viola, dietro la schiena aveva un paio di ali, e nelle gambe aveva una potente imbalcatura! Kaioshin temeva che qualcosa non funzionasse ma non poteva mai credere che anche Cell come Freezer venne resuscitato, era una pazzia, e ogni singolo elemento era molto piu’ forte di prima, lo stesso Freezer che fino ad allora si era dimostrato impotente, sotto combattimento con Vegeta, si dimostro’ molto piu’ forte di esso…..!
                    Intanto nel regno dei celi, Chichi sembrava piu’ calma, e finalmente grazie agli ingoraggiamenti di Videl, aveva smesso di cercare suo figlio, ma in cuor suo era sempre disperata, avrebbe voluto averlo vicino a lei, e soprattutto vederlo sotto i libri, dall’altro lato, invece Junior stava seguendo il duello nel pianeta dei Kaio, lui infatti percepiva l’aura di Cell in qualche modo, ma non poteva immagginare che il mostro si sarebbe unito a Freezer, era un’incubo, Goku e Vegeta purtroppo non avevano speranza di vincere, qualsiasi loro arma, si sarebbe rivelata del tutto inutile, contro l’enorme potenza di Freecell!
                    Intanto sul pianeta dei Kaio, Goku e Vegeta guardavano sbalorditi il potente nemico, che al contrario di loro, era completamente calmo, sapeva che dopo la sua trasformazione, sarebbe stato imbattibile, e questo lo rendeva del tutto incolume! Ad un certo punto Goku:”Vegeta, stavolta la situazione si complica per noi, abbiamo un mostro veramente troppo potente, misa che non riusciremo a cavarcela, ma io non mi arrendo espandiamo la nostra potenza al massimo, e proviamo ad attaccarlo, le nostre carte non sono ancora finite!”,”Si sono d’accordo con te”! Detto questo sia Goku che Vegeta si mettono in posizione, raccolgono il massimo della lora aura e si diriggono con la super velocita verso Freecell, che non si mette nemmeno in posizione difensiva, Goku sfera un calcio diritto nello stomaco mentre Vegeta andatogli di dietro sfera un potente pugno nella schiena, ma Freecell, assorbe i colpi senza neanche farsi un graffio:”Tutta qua la vostra energia? Si vede che ancora non avete provato a percepire la mia aura, sempre che ne siete capaci”! Goku allora risponde a queste parole:”Non sottovalutarci, sai quando siamo terribili noi sayan, tu nn riuscirai a vincere”, in realta’ Goku aveva percepito benissimo l’aura del nemico, ma sapeva che le sorti dell’universo dipendevano da lui, e questo lo rendeva piu’ motivato che mai! Ma Freecell:”Ah si? Ok, vi metto alla prova, io non mi muovo da qui, fatemi vedere di cosa siete capaci”! Vegeta e Goku non si fecero scappare l’occasione di attaccare, a loro si uni’ anche Gohan, che vedendo il padre in crisi non esita ad attaccare il mostro, Goku andando in super velocita’ insieme a Vegeta e Gohan, sfera una raffica di pugni e calci, ma il nemico rimane sempre fermo e impassibile, Goku decide di sollevarlo verso l’alto e unendo le mani grida:”Super onda energeticaaaaaaa!!!!!!!”, scagliando un’onda potentissima verso l’alto che colpisce in pieno l’avversario, Vegeta invece grida:”Lampo finale (massima potenza)”, scagliando anche lui un’onda potentissima che colpisce di dietro l’avversario, mentre Gohan che si trova davanti, grida:”Lampo di luce”, lanciando un raggio potentissimo, che colpisce il nemico davanti, tutte e tre le onde generano un’esplosione potentissima, che fa balzare ancora una volta il sommo, di parecchi metri, ma Vegeta non era ancora soddisfatto, mettendo le mani in avanti unite, genera una raffica di spari, che colpisce in pieno l’avversario, proprio al centro della nuvola di fumo, e dopo mettendo le mani verso l’alto, genera una potentissima sfera di energia (di poccole dimensioni), che scaglia su Freecell, generando un’esplosione ancora piu’ potente di quella di prima! A questo punto Vegeta ansimante si rivolge verso Goku:” Oh! Finalmente c’e’ ne siamo sbarazzati!”, ma Goku trasformato in ssj3, riusciva a sentire ancora l’aura del mostro intatta, ed infatti appena si dirado’ la nuvola di fumo, Freecell era ancora vivo e vegeto, allora Goku:” Non direi, ansi penso che abbiamo sprecato energie prezione, non gli abbiamo fatto nemmeno il solletico…”!, Gohan invece era rimasto paralizzato, aveva scagliato un colpo di immane potenza, ma non era servito a niente, allora il mostro:”Ora siete convinti? Se non vi dispiace ora toccherebbe a me attaccare”, Goku, Vegeta e Gohan non ebberro nemmeno il tempo di mettersi in guardia, che si sentirono colpiti da un potente pugno che li balzo tutti e 3 verso un monte causando una potentissima esplosione, Gohan allora si rivolse verso i due sayan:” Presto, non c’e’ tempo da perdere, neanche in 3 riusciamo a danneggiarlo dopo la sua trasformazione, mentre io lo terro’ impegnato, voi pensate ad effettuare la fusione”! Detto questo Gohan, senza star a sentire le parole di sue padre, sfogo’ la sua potenza al massimo, e con grandissima velocita’ si dirigge verso il mostro, che lo aspettava, per divertisi ancora un po!
                    Intanto Vegeta:”Visto che serve per stavolta, mi riuniro’ a te, ma non sara’ mai piu’ lo faccio solo per Trunks.. che sia chiaro.”,”Ok Vegeta, preparati perche’ stavolta siamo senza orecchini, dobbiamo fare la posa, te la ricordi?”,”Si non ti preoccupare, ma sbrighiamoci, Gohan non resistera’ allungo”, detto questo Goku afferra Vegeta e si teletraporta in un altro pianeta:”Dai sbrighiamoci!”, entrambi i sayan esoguono una posa e pronunciano:” Fusione!!!!”, e tra loro due esce un guerriero fortissimo, di nome Vegeku, era molto alto, e aveva i capelli neri, indossava un vestito che sembrava mescolarsi a quello di Goku e Vegeta, il sayan si prepara a teletrasportarsi nel pianeta dei Kaio, per annientare Freecell!
                    Intanto nel pianeta dei Kaio, Gohan era in seria difficolta’, il mostro l’aveva spiazzato a terra, e stava per assorbirlo, ma ad un certo punto si vede una luce a distanza, Gohan sorride…..

Sara’ forse Vegeku, il nuovo arrivato? Chi vincera’ questa battaglia, il bene o il male?

Comment

vincerò io la battaglia!
                      accidenti ma quante fic ci sono adesso?3??
                      uffa sono tutte bellissime va a finire che mi confondo un capitolo con un altro e faccio dei commenti sbagliati! ok me le devo salvare
                      La Fusione è riuscita Benissimo!
                      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                      -
                      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Originariamente Scritto da Super Vegeth
                        vincerò io la battaglia!
                        accidenti ma quante fic ci sono adesso?3??
                        uffa sono tutte bellissime va a finire che mi confondo un capitolo con un altro e faccio dei commenti sbagliati! ok me le devo salvare
                        Eeheheh ! Hai raggione, ma con quella di final goku non hai problemi, perche' c'e' da fare nessun commento, e' perfetta in tutto !

Comment

A parte degli errori di grammatica(sfera invece di sferra)la storia è carina

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                            A parte degli errori di grammatica(sfera invece di sferra)la storia è carina
                            Eh si, di quelli ne troverai parecchi
                            Last edited by KiDBu; 06 August 2004, 18:20.

Comment

bella si!
                              gli errori di grammatica capitano non stiamo qui a fare i professori

Comment

Kid Bu e anche tu Sirya che ne dite di far pubblicare le vostre fic anche sul sito mio,di goku e 17? se vi interessa ho aperto un topic rispondete la e fateci sapere! ciao!
                                "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Working...
                                X