Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, io ho un'amica che si chiama Anna Elisa Monica Deanna...pensa che roba
Almeno sono tutti nomi femminili...
Io per esteso sono Andrea Rodolfo Nadia Paschina....
In fondo Nadia non mi dà troppo fastidio, anche Andrea è ambiguo come nome, è che tutti e 2 assieme a Rodolfo fanno contrasto e il nome sembra stupido! Avrei preferito chiamarmi Nadia e basta, che da solo starebbe anche bene, ma........
Comunque, il Nick rimane quello, ma potete chiamarmi come volete, sempre che ciò non sia motivo di risa
Scusa Kabu...
Quando hai un'attimo di tempo, senza fretta alcuna, mi potresti disegnare l'avatar per il Grande Gogeta?
Lo so che è un pò tardi, ma mi piacerebbe!
Se vuoi ti do le dritte che mi ha dato Final a riguardo!
Ah no!
Gli avatar sono mio assoluto, insindacabite ed indiscutibile arbitrio!
Te lo faccio volentieri!
Ah no!
Gli avatar sono mio assoluto, insindacabite ed indiscutibile arbitrio!
Te lo faccio volentieri!
Kabu.
il punto è che dal suo nick non è che ci sia molto di deducibile, per questo ti offriva aiuto
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Per l'appunto però di lei ho un'idiea abbastanza precisa da un po'..
Non solo il nome ma anche gli avatar e la firma mi possono ispirare.
Kabu.
dall'avatar te lo sconsiglio perchè lo cambia una volta al mese
Comunque se hai l'idea precisa che dire? Io mi sono messo nelle tue esperte ed artistiche mani per l'avatar e non me ne sono pentito!
Per Marilla sarà lo stesso immagino!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Tornando un attimo al torneo Tenkaichi... effettivamente, vi ha proprio colti di sorpresa la mia eliminazione (e quella successiva di Cb e poi di Final) da parte di Kirunks o leggendo i vari luoghi comuni qua e là ve lo sareste aspettato?
Tornando un attimo al torneo Tenkaichi... effettivamente, vi ha proprio colti di sorpresa la mia eliminazione (e quella successiva di Cb e poi di Final) da parte di Kirunks o leggendo i vari luoghi comuni qua e là ve lo sareste aspettato?
Io ero sicuro fin dall' inizio che comunque non avrebbe vinto nessuno che avrebbe potuto meritarselo... questo era prevedibile.
Comment