Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nadia

...

............

............................UUEEEEEHHH!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      Nadia

...

............

............................UUEEEEEHHH!!!!!!!!!!!! !
      Beh, io ho un'amica che si chiama Anna Elisa Monica Deanna...pensa che roba
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
        Beh, io ho un'amica che si chiama Anna Elisa Monica Deanna...pensa che roba
        Almeno sono tutti nomi femminili...
        Io per esteso sono Andrea Rodolfo Nadia Paschina....

In fondo Nadia non mi dà troppo fastidio, anche Andrea è ambiguo come nome, è che tutti e 2 assieme a Rodolfo fanno contrasto e il nome sembra stupido! Avrei preferito chiamarmi Nadia e basta, che da solo starebbe anche bene, ma........

Comunque, il Nick rimane quello, ma potete chiamarmi come volete, sempre che ciò non sia motivo di risa

Comment

• Scusa Kabu...

Quando hai un'attimo di tempo, senza fretta alcuna, mi potresti disegnare l'avatar per il Grande Gogeta?

Lo so che è un pò tardi, ma mi piacerebbe!

Se vuoi ti do le dritte che mi ha dato Final a riguardo!

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
            Scusa Kabu...
            Quando hai un'attimo di tempo, senza fretta alcuna, mi potresti disegnare l'avatar per il Grande Gogeta?
            Lo so che è un pò tardi, ma mi piacerebbe!

Se vuoi ti do le dritte che mi ha dato Final a riguardo!
            Ah no!
            Gli avatar sono mio assoluto, insindacabite ed indiscutibile arbitrio!
            Te lo faccio volentieri!

Kabu.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
              Ah no!
              Gli avatar sono mio assoluto, insindacabite ed indiscutibile arbitrio!
              Te lo faccio volentieri!

Kabu.
              il punto è che dal suo nick non è che ci sia molto di deducibile, per questo ti offriva aiuto
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                il punto è che dal suo nick non è che ci sia molto di deducibile, per questo ti offriva aiuto
                Per l'appunto però di lei ho un'idiea abbastanza precisa da un po'..
                Non solo il nome ma anche gli avatar e la firma mi possono ispirare.

Kabu.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  Per l'appunto però di lei ho un'idiea abbastanza precisa da un po'..
                  Non solo il nome ma anche gli avatar e la firma mi possono ispirare.

Kabu.
                  dall'avatar te lo sconsiglio perchè lo cambia una volta al mese

Comunque se hai l'idea precisa che dire? Io mi sono messo nelle tue esperte ed artistiche mani per l'avatar e non me ne sono pentito!

Per Marilla sarà lo stesso immagino!
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                    dall'avatar te lo sconsiglio perchè lo cambia una volta al mese
                    Oh no quello che ha ora è abbastanza ritornate..
                    del resto è comunque un utente giovane quindi non ha cose più di tanto storiche.

Kabu.
                    sigpic

Comment

• Falle i capelli lunghi neri, lo sguardo vispo, il sorrisetto, naso appuntito e qualche ciuffetto sulla fronte.

Poi ci sarebbe una versione alternativa in cui ghigna e tiene fra le mani una chiave ma, ehm, si riferisce ad una scena un po' particolare.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                        Poi ci sarebbe una versione alternativa in cui ghigna e tiene fra le mani una chiave ma, ehm, si riferisce ad una scena un po' particolare.
                        Racconti! Racconti!

Sempre che Marilla sia d' accordo...

Comment

• Scommetto che è qualcosa come la chiave del bagno, dello sgabuzzino o dello scantinato in cui ha richiuso QUALCUNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                            Scommetto che è qualcosa come la chiave del bagno, dello sgabuzzino o dello scantinato in cui ha richiuso QUALCUNO!
                            Questo forum pullula di MACHI!

Chi sarebbe il "qualcuno" di grazia?

Grazie mille Kabu, sei grande!

Comment

• Time is running out...

Tornando un attimo al torneo Tenkaichi... effettivamente, vi ha proprio colti di sorpresa la mia eliminazione (e quella successiva di Cb e poi di Final) da parte di Kirunks o leggendo i vari luoghi comuni qua e là ve lo sareste aspettato?
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                                Time is running out...

Tornando un attimo al torneo Tenkaichi... effettivamente, vi ha proprio colti di sorpresa la mia eliminazione (e quella successiva di Cb e poi di Final) da parte di Kirunks o leggendo i vari luoghi comuni qua e là ve lo sareste aspettato?
                                Io ero sicuro fin dall' inizio che comunque non avrebbe vinto nessuno che avrebbe potuto meritarselo... questo era prevedibile.

Comment

Working...
                                X