Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più inutile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da C-17
    a gia dimentico che voi considerate quella schifezza di nome manga
    Per forza, questo sito fu realizzato in seguito al manga mica l'anime, dragon ball è un manga, mica un anime, toriyama è uno scrittore di manga, non fa parte della toei animation, le idee sue sono quelle che vanno prese in considerazione, non quelle che si inventano la mattina appena svegli a seconda di quello che hanno sognato la notte i membri della toei
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Per forza, questo sito fu realizzato in seguito al manga mica l'anime, dragon ball è un manga, mica un anime, toriyama è uno scrittore di manga, non fa parte della toei animation, le idee sue sono quelle che vanno prese in considerazione, non quelle che si inventano la mattina appena svegli a seconda di quello che hanno sognato la notte i membri della toei
      punti di vista! a me il manga non piace proprio! anzi me lo state facendo iniziare ad odiare
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • #33
        Ma non è punti di vista, è un dato di fatto
        Non ha la minima importanza se ti piace più uno o più l'altro, questo va a gusti, se preferisci l'anime va benissimo, per me non ci sono problemi, io ti dico solo che è il manga l'originale, quindi quello che viene aggiunto nell'anime non va preso in cosiderazione quando vengono fatti certi ragionamenti
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Ma non è punti di vista, è un dato di fatto
          Non ha la minima importanza se ti piace più uno o più l'altro, questo va a gusti, se preferisci l'anime va benissimo, per me non ci sono problemi, io ti dico solo che è il manga l'originale, quindi quello che viene aggiunto nell'anime non va preso in cosiderazione quando vengono fatti certi ragionamenti
          per me le aggiunte dell'anime sono tutte (o quasi) ottime!
          è sempre una questione di punti di vista! non è scritto da nessuna parte che "l'originale" sia sempre meglio di una rivisione perfezionata di esso!cosi vedo l'anime io!
          Quanti alievi hanno superato i loro maestri?
          cmq non è il caso di parlarne ancora! qui tutti hanno sta pippa mentale del manga e una discussione quasi a senso unico! siamo in 3 o 4 a preferire l'anime!
          dei veri psicopatici
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #35
            Vedi, tu continua parlare di meglio peggio. Certo che questi sono punti di vista, ma anche se il manga fosse una merda colossale e l'anime il più bello mai realizzato sotto tutti i punti di vista andrebbe sempre preso in considerazione il manga perchè è l'ORIGINALE, questo conta, non quale dei 2 è più bello
            Tipo se io invento una nuova serie o aggiungo delle parti a dragon ball e ve le mostro. Voi potete anche preferire dragon ball leggermente modificato da me, mi farebbe piacere, ma quando si discuterebbe qualcosa in un topic non potrebbero essere prese in considerazione le mie storielle perchè non avrebbe senso, non sono fatte dall'autore che è toriyama ma da me. Lo stesso vale per le aggiunte della toei.
            Per questo dico che bra e marron sono inutili (che tra l'altro mi pare che lo siano abbastanza anche in dbgt) perchè compaiono soltanto nell'ultimo numero e non fanno nulla
            sigpic

            Comment


            • #36
              Ma perchè non c'è la voce "altri" ? Con tutti i personaggi che ci sono...
              Direi la ragazzina nel villaggio dal quale Goku partirà per liberare il capo del villaggio stesso nella torre del generale White (come si chiama...)... compare pure dopo e vorrei sapere chi ne avvertiva il bisogno...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                Vedi, tu continua parlare di meglio peggio. Certo che questi sono punti di vista, ma anche se il manga fosse una merda colossale e l'anime il più bello mai realizzato sotto tutti i punti di vista andrebbe sempre preso in considerazione il manga perchè è l'ORIGINALE, questo conta, non quale dei 2 è più bello
                Tipo se io invento una nuova serie o aggiungo delle parti a dragon ball e ve le mostro. Voi potete anche preferire dragon ball leggermente modificato da me, mi farebbe piacere, ma quando si discuterebbe qualcosa in un topic non potrebbero essere prese in considerazione le mie storielle perchè non avrebbe senso, non sono fatte dall'autore che è toriyama ma da me. Lo stesso vale per le aggiunte della toei.
                Per questo dico che bra e marron sono inutili (che tra l'altro mi pare che lo siano abbastanza anche in dbgt) perchè compaiono soltanto nell'ultimo numero e non fanno nulla
                se ci imputiamo sulla questione originale e non allora hai ragione tu!
                potri anche dirti che ognuno e libero di considerare quello che vuole lui!
                Io non considero il manga e non me ne importa che era l'originale
                mica è la bibbia! non succede niente se uno non lo calcola! ho visto per primo il manga e considero quello! mandatemi alla sedia elettrica per questo
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #38
                  Basterebbe specificare all'inizio del sondaggio se bisogna considerare il manga o l'anime, così si evitano ste situazioni.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #39
                    Si forse. Dico solo più questo. Vai a leggere l'angolo di boyakki, pagina Suppa Saiya-jin IV, in particolare le ultime 2 righe.
                    Noi dovremmo basare le nostre discussioni su una serie realizzata con intenti esclusivamente commerciali?
                    Bah
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                      Si forse. Dico solo più questo. Vai a leggere l'angolo di boyakki, pagina Suppa Saiya-jin IV, in particolare le ultime 2 righe.
                      Noi dovremmo basare le nostre discussioni su una serie realizzata con intenti esclusivamente commerciali?
                      Bah

                      perche il manga non è stato creato per fini commerciali?
                      o per quale alto valore morale l'ha disegnato Akira?
                      ma non inziamo a deliarare ragazzi!
                      tutto è commerciale oggi! mica è il korano.....o la bibbia.....un manga è creato per guadagnare soldi! fini commerciali! non per chissà quale alto valore morale
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da C-17
                        ma è una schifezza!
                        ci sono dozzine di namekkiani!
                        cmq lo trovo inutile ai fini della storia!
                        Bè, togliendo le sfere comunque se ricordi bene durante il combattimento contro polaretto Freezer salva Vegeta che si era fatto trapassare apposta per usare lo zenkai.
                        Ok, se non lo avesse salvato sarebbe stato meglio, ma nessuno è perfetto.

                        X la questione dei fini commerciali è chiaro che ogni lavoro artistico pagato sia creato anche e (nella maggior parte dei casi, non in tutti comunque) soprattutto per fini commerciali, questo non nega il fatto che l'autore abbia originalmente avuto un ispirazione che lo ha portato a disegnare quella cosa.
                        DBGT per esempio è stato creato solo perché DBZ stava per finire e volevano fare un po' di soldini aggiungendoci un'altra serie senza pensarci su molto.

                        Comunque dissento sul fatto che tutto sia commerciale, qualcuno provi a guardarsi haibane renmei, se quello è commerciale io sono un monaco tibetano.
                        Di manga boh, potrei citare Spirit of Wonder ad esempio o altri manga di nicchia.
                        Andando più sul mainstream forse Eden è uno dei meno commerciali.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Bè, togliendo le sfere comunque se ricordi bene durante il combattimento contro polaretto Freezer salva Vegeta che si era fatto trapassare apposta per usare lo zenkai.
                          Ok, se non lo avesse salvato sarebbe stato meglio, ma nessuno è perfetto.

                          X la questione dei fini commerciali è chiaro che ogni lavoro artistico pagato sia creato anche e (nella maggior parte dei casi, non in tutti comunque) soprattutto per fini commerciali, questo non nega il fatto che l'autore abbia originalmente avuto un ispirazione che lo ha portato a disegnare quella cosa.
                          DBGT per esempio è stato creato solo perché DBZ stava per finire e volevano fare un po' di soldini aggiungendoci un'altra serie senza pensarci su molto.

                          Comunque dissento sul fatto che tutto sia commerciale, qualcuno provi a guardarsi haibane renmei, se quello è commerciale io sono un monaco tibetano.
                          Di manga boh, potrei citare Spirit of Wonder ad esempio o altri manga di nicchia.
                          Andando più sul mainstream forse Eden è uno dei meno commerciali.
                          se non sono commerciali....perche non li regalano sti manga? se è solo questione di ispirazione......
                          è ovvio tutto è commerciale!
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                          Comment


                          • #43
                            Voto x Marlon. Ai fini della storia non serve a nulla, dato che la sua presenza non cambia proprio niente.


                            Originariamente Scritto da C-17
                            sai bene che Bra è ancora + inutile di Marron!
                            perche si vede molto meno! ma ovviamente preferisci votare Marron perche Br aè una saiyan!
                            cmq voto Bra! Valese non conta proprio! è una comparsa!
                            Mmmmhhh...... Ma sei sicuro di quello che dici??????
                            E in quanti episodi ci sarebbe questa presenza in più di Marron?????
                            Se ti riferisci al GT, beh... direi proprio che conta più Bra (sempre tenendo conto del fatto che anche lei compare moto poco); almeno lei appare in un apio di episodi cruciali e, in quello intitolato "L'incontro con Vegeta" non è che sia proprio una comparsa....., poi, è tra i saiyan posseduti di cui Baby si è circondato... quindi...; mi pare, invece, che le presenze di Marron siano davvero solo ed unicamente brevi comparse in qulache scena qua e là (al pari di Valese, se non di meno); se, poi, ti riferisci a quand'era bambina... non è che la veda così presente, poi.... vabbè...

                            http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                            Date un'occhiatina al mio sito;) :
                            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                              Voto x Marlon. Ai fini della storia non serve a nulla, dato che la sua presenza non cambia proprio niente.




                              Mmmmhhh...... Ma sei sicuro di quello che dici??????
                              E in quanti episodi ci sarebbe questa presenza in più di Marron?????
                              Se ti riferisci al GT, beh... direi proprio che conta più Bra (sempre tenendo conto del fatto che anche lei compare moto poco); almeno lei appare in un apio di episodi cruciali e, in quello intitolato "L'incontro con Vegeta" non è che sia proprio una comparsa....., poi, è tra i saiyan posseduti di cui Baby si è circondato... quindi...; mi pare, invece, che le presenze di Marron siano davvero solo ed unicamente brevi comparse in qulache scena qua e là (al pari di Valese, se non di meno); se, poi, ti riferisci a quand'era bambina... non è che la veda così presente, poi.... vabbè...
                              Sn d'accordo con te..anche se c'è cmq un conflitto di interessi
                              Relativamente....entrambe non sono cruciali ma Bra almeno ha un episodio tutto suo in DBGT e compare molto di più..
                              per marron non credo gli abbiano neanche affidato un doppiatore fisso alla Merak... è del tutto inutile e se moriva uccisa da 17 nessuno se ne accorgeva, a parte i genitori....per questo la voto!

                              Comment


                              • #45
                                E' incredibile come in qualsiasi sondaggio si finisca per parlare sempre delle solite cose(videl,anime vs manga,ecc..)

                                Cmq su Dende vorrei sottolineare che mica tutti i namecciani possono creare le sfere del drago,solo quelli appartenenti alla famiglia del drago come viene detto dal nuovo capo dei sopravvisuti namecciani (probabilmente una famiglia di maghi)possono crearle.

                                Comment

                                Working...
                                X