Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più inutile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Voto x Marlon. Ai fini della storia non serve a nulla, dato che la sua presenza non cambia proprio niente.

Mmmmhhh...... Ma sei sicuro di quello che dici??????
    E in quanti episodi ci sarebbe questa presenza in più di Marron?????
    Se ti riferisci al GT, beh... direi proprio che conta più Bra (sempre tenendo conto del fatto che anche lei compare moto poco); almeno lei appare in un apio di episodi cruciali e, in quello intitolato "L'incontro con Vegeta" non è che sia proprio una comparsa....., poi, è tra i saiyan posseduti di cui Baby si è circondato... quindi...; mi pare, invece, che le presenze di Marron siano davvero solo ed unicamente brevi comparse in qulache scena qua e là (al pari di Valese, se non di meno); se, poi, ti riferisci a quand'era bambina... non è che la veda così presente, poi.... vabbè...

Marron è presente nella saga di MajinBu, nel film l'irriducibile bio Broly, e anche nel gt a conti fatte a + presenze!
    cmq è inutile Marron quanto Bra sia chiaro!
    idem Valese! sono pari! ma Valese ha meno presenze e marron di +!
    unica differenza!
    si parla di Videl perche altir la mettono sempre in mezzo rileggi topic
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
      Marron è presente nella saga di MajinBu, nel film l'irriducibile bio Broly, e anche nel gt a conti fatte a + presenze!
      Infatti io quell'esempio l'ho portato. Non è che sia una gran cosa la sua presenza, dato che, allora, lei era una mocciosa di pochissimi anni (2 o 3 al massimo), xciò.... a livello di inutilità resta nei primi posti, dato che non fa nulla di particolare se non piangere o stare a mano alla mamma.

si parla di Videl perche altir la mettono sempre in mezzo rileggi topic
      Videl?????? Che c'entra Videl?????
      A me non sembra un personaggio proprio inutile Videl, dato che occupa, con la sua "attiva" presenza tutta la saga di Bu.....
      Mmmhh... non ho capito cosa vuoi dire....
      C'è qualcuno che la considera un personaggio inutile? Ovviamente sono opinioni, è chiaro.
      Vabbè, ma, dato che io non la penso così..... non capisco....

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
        Relativamente....entrambe non sono cruciali ma Bra almeno ha un episodio tutto suo in DBGT e compare molto di più..
        per marron non credo gli abbiano neanche affidato un doppiatore fisso alla Merak... è del tutto inutile e se moriva uccisa da 17 nessuno se ne accorgeva, a parte i genitori....per questo la voto!
        Infatti, è proprio ciò che volevo dire, Ten

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Bra sulla questione di Videl non parlavo con te ma con freezer!
          rispondevo a lui!
          cmq Marron,Bra e Valese sono 3 inutili!
          ed è un peccato! Marron e Bra potevano essere anche meglio di Pan!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

se non sono commerciali....perche non li regalano sti manga? se è solo questione di ispirazione......
            è ovvio tutto è commerciale!
            1 Perché produrli costa
            2 Nessuno ti regala da vivere se fai solo manga gratis

Detto questo Takehiko Inoue ha creato tra le altre cose un breve manga "Buzzer Beater", messo online sul suo personale sito.
            Poi è stato pure pubblicato per i fanatici della carta, comunque chiunque lo può leggere gratis sul suo sito.
            Direi che è regalato.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              1 Perché produrli costa
              2 Nessuno ti regala da vivere se fai solo manga gratis

Detto questo Takehiko Inoue ha creato tra le altre cose un breve manga "Buzzer Beater", messo online sul suo personale sito.
              Poi è stato pure pubblicato per i fanatici della carta, comunque chiunque lo può leggere gratis sul suo sito.
              Direi che è regalato.
              non lo conosco!
              quello di db cmq è a fini commerciali

Comment

Leggi bene quello che ha scritto chibi:
                è chiaro che ogni lavoro artistico pagato sia creato anche e (nella maggior parte dei casi, non in tutti comunque) soprattutto per fini commerciali, questo non nega il fatto che l'autore abbia originalmente avuto un ispirazione che lo ha portato a disegnare quella cosa.

il manga di db è stato creato anche per fini commerciali mentre dbgt solo per fini commerciali, è diverso, questo fa la differenza tra manga come dragon ball, saint seiya ecc da pokemon, yu-gi-oh e company, dbgt compreso con gli ultimi

Mentre tornando al topic, si parlava dell'utilità di dende. beh dende è molto utile, cura varie volte i guerreri su namek e ricrea le sfere del drago sulla terra e poco importa che avrebbe potuto farlo qualche altro namecciano, l'ha fatto lui quindi è lui che è importante per questo
                sigpic

Comment

Quoto con Marco... poi come ha detto qualcun´altro (non mi ricordo mai chi ) non tutti i namekkiani possono creare le sfere del drago, solo quelli che formano parte della famiglia del drago... quindi dende é molto importante... Saluti
                  http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                  L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                  P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Originariamente Scritto da ShinKikoho
                    Quoto con Marco... poi come ha detto qualcun´altro (non mi ricordo mai chi ) non tutti i namekkiani possono creare le sfere del drago, solo quelli che formano parte della famiglia del drago... quindi dende é molto importante... Saluti
                    Uhm..devo scegliere un nick che sia più memorizzabile

Comment

Non é colpa tua Metal Freezer... sono io che ho una memoria che fa schifo .... comunque senza dende... niente sfere del drago... Saluti
                      http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                      L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                      P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        Uhm..devo scegliere un nick che sia più memorizzabile
                        se ti chiamavi BERLUSCA non ti dimenticava nessuno...
                        no vabbè dai è bello Metal Freezer cmq

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                          se ti chiamavi BERLUSCA non ti dimenticava nessuno...
                          no vabbè dai è bello Metal Freezer cmq

Berlusca?perchè no,mi farei amare da tutti con un nick simile(forse bush srebbe meglio?)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Berlusca?perchè no,mi farei amare da tutti con un nick simile(forse bush srebbe meglio?)
                            e si ancora meglio

Comment

ma paranoico lo sarai te!
                              dio come sei fastidioso! sei peggio di un calcio nelle parti basse!
                              Videl inutile? ma sarai inutile te!
                              Se Non ci fosse stata videl , ovviamente niente Pan!
                              Se non ci fosse stata Videl, La famiglia Son Andava in rovina
                              Chichi è felicissima del matrimonio tra Videl e Gohan, perche il patrimonio di Chichi era agli sgoccioli! Videl con i suoi soldi li ha salvati! senza di lei.....in rovina la famiglia Son....Chichi non poteva + cucinare x Goku che moriva di fame
                              fine di db
                              Videl con le sue presenza Tra Z,Gt e Film si vede di + di Pual e oloong!
                              strano sto tuo improvviso astio per Videl!
                              nel topic Videl vs C-18 eri l'unico insieme a me a tifare per Videl
                              "Videl Reluz " scrivevi! poi stranamente la odi
                              sei davvero un personaggio!
                              ma ormai ti lasceremo a parla da solo ciao ! Hanamichi sei tu l'inutile
                              ma tu non dovevi ignorarmi? Sei di una coerenza imbarazzante
                              cmq io non tifavo per videl, ero ovviamente ironico. Tra le altre cose i due sondaggi erano leggermente differenti non so se l'hai capito

Comment

allora sai quanti personaggi sono inutili?
                                Chichi che fa? nulla genera solo Gohan e Goten!
                                Dende che fa? niente
                                cosi come tantissimi altri!
                                gohan e goten sono utili alla terra. Pan è assolutamente inutile anzi oserei dire dannosa quindi Videl oltre che inutile è pure un danno per la Terra

Comment

Working...
                                X