Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seconda parte del lavoro: i livelli di DBZ e Movies. Aiutatemi a farli perfetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Il divario direi invece che è significativo sin dalla battaglia con la squadra Ginew. Crilin viene sconfitto da Recoom con un colpetto, Gohan resiste ad oltranza e per essere messo fuori combattimento deve essere colpito in un punto critico (gli viene spezzato l'osso del collo).
    Eppure hai dato rispettivamente a Crilin e Gohan 13.000 e 15.000, un divario tutto sommato limitato e che non rispecchia assolutamente il reale gap delle potenzialità tra i due.
    Personalmente non credo che lo zenkai power sia stato determinante, non lo è mai stato con Gohan, e credo proprio che l'aumento di potere stia più che altro nell'effetto dilatato del potenziamento del Grande Saggio.
    Certo, parliamo sempre per ipotesi, ma mi sembra un qualcosa di più solido di uno zenkai power terrestre.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Eppure hai dato rispettivamente a Crilin e Gohan 13.000 e 15.000, un divario tutto sommato limitato e che non rispecchia assolutamente il reale gap delle potenzialità tra i due.
      Personalmente non credo che lo zenkai power sia stato determinante, non lo è mai stato con Gohan, e credo proprio che l'aumento di potere stia più che altro nell'effetto dilatato del potenziamento del Grande Saggio.
      Certo, parliamo sempre per ipotesi, ma mi sembra un qualcosa di più solido di uno zenkai power terrestre.
      Sarebbe da leggere bene come viene descritto il potenziamento del vecchio saggio in lingua originale, ma il buon Ryujin pare sparito 8cosa comprensibile visto il lungo intervallo che ha avuto questo topic).

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Si sarà confuso Toryama e avrà dato lo zenkai power anche a Crilin!
        Penso tu abbia ragione

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Su namec zarbon rileva crilin a 1500, se ne deduce che era più debole di qaunto non fosse sulla terra? No, semplicemente non è detto che crilin usi sempre l'apice dei suoi poteri, è la regola su cui si giostra tutta la saga dei saiyan. Evidentemente contro guldo, nel momento della rilevazione, stava usando una forza oltre i 10.000, mentre nella mischia con ginew farà di meglio. Le rilevazioni scouter dei guerrieri capaci di variare la forza non sono riferimenti asoluti.
        C'è da dire che non avrebbe senso che Crilin non abbia utilizzato tutto il suo potere contro un membro della squadra Ginew, dopo che Vegeta, a più riprese lo ha messo in guardia, sulla pericolosità degli avversari. Quindi in questo caso sembra proprio che il livello del terrestre rilevato da Jeeth fosse il massimo esprimibile dal pelato, colpi energetici esclusi.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Io muovo anche l'ipotesi che il potenziamento dell'anziano saggio non sia immediato come quello di Kaiohshin, ma sia latente e si risvegli man mano che il personaggio in questione combatte. Questo giustificherebbe non solo le affermazioni di Jeeth e la resistenza di Crilin contro Ginew, ma anche il perché inizialmente tra Gohan ed il terrestre non cresca il divario nonostante le enormi potenzialità del primo.
        Da come si svolgono i fatti, per quanto strana, sembra l'ipotesi più plausibile e di conseguenza da tenere in considerazione.

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Sarebbe da leggere bene come viene descritto il potenziamento del vecchio saggio in lingua originale, ma il buon Ryujin pare sparito 8cosa comprensibile visto il lungo intervallo che ha avuto questo topic).
        Io e Ryujin fino a tre mesi fa frequentavamo un altro Forum, vedo se riesco a beccarlo là e farlo tornare qua

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Per trunks, non ricordo che sia rimasto così esterrefatto, senza contare comunque che egli stesso aveva compreso l'inutilità della propria potenza. Questo, unito al fatto che vegeta gli avesse spiegato come goku non disponesse di alcuna nuova trasformazione, gli ha semplicemente fatto comprendere come goku fosse in possesso di un potere enorme pur senza accedere all'inutile dai san dankai. Per me i livelli così vanno bene, nel manga è chiaro che cell non può nuocere a trunks fintanto che il saiyan è in quella forma, e sta ben attento a schivarne tutti gli attacchi. Inoltre dall'atteggiamento dei personaggi ritengo che goku, da karin, non avesse ancora superato il livello mostrato precedentemente da cell.
        L'espressione di Trunks e Vegeta è molto simile, poi il padre commenta facendo capire come Goku abbia effettivamente superato la sua potenza, cosa che Trunks non fa.
        Come hai detto te poi non c'è nessun elemento che ci lasci supporre che metà della forza di Goku sia superiore a quella mostrata fino a quel momento da Perfect Cell, anzi nessuno dice niente a riguardo.
        Che la creatura di Gero non possa scalfire Trunks nella forma Dai San Dankai è palese e fin qui siamo tutti d'accordo, ma io dal discorso di Vegeta fatto contro Kiwi su Namek, quando dice che con il livello di combattimento cresce anche la velocità, ho inteso che quest ultima influisca nel conteggio della potenza di un guerriero. Di conseguenza per me se uno scouter rilevasse la forza combattiva dei personaggi in questione non ci dovrebbe essere tutta quella differenza. Anche Piccolo commenta che l'aura di Trunks sia superiore a quella di Cell, ma non dice che è immensamente superiore.

Io proporrei questi livelli:

Trunks Super Sayan Dai Ni Dankai 900.000.000
        Vegeta Super Sayan Dai Ni Dankai 1.000.000.000
        Vegeta Final Flash 2.000.000.000
        Perfect Cell 1.800.000.000 (appena nato, circa 50%)
        Trunks Super Sayan Dai San Dankai 2.100.000.000
        Goku SSFP 1.500.000.000 (50%)
        Last edited by marco ss3; 05 January 2012, 12:48.

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
          Penso tu abbia ragione

C'è da dire che non avrebbe senso che Crilin non abbia utilizzato tutto il suo potere contro un membro della squadra Ginew, dopo che Vegeta, a più riprese lo ha messo in guardia, sulla pericolosità degli avversari. Quindi in questo caso sembra proprio che il livello del terrestre rilevato da Jeeth fosse il massimo esprimibile dal pelato, colpi energetici esclusi.

Da come si svolgono i fatti, per quanto strana, sembra l'ipotesi più plausibile e di conseguenza da tenere in considerazione.

Io e Ryujin fino a tre mesi fa frequentavamo un altro Forum, vedo se riesco a beccarlo là e farlo tornare qua

L'espressione di Trunks e Vegeta è molto simile, poi il padre commenta facendo capire come Goku abbia effettivamente superato la sua potenza, cosa che Trunks non fa.
          Come hai detto te poi non c'è nessun elemento che ci lasci supporre che metà della forza di Goku sia superiore a quella mostrata fino a quel momento da Perfect Cell, anzi nessuno dice niente a riguardo.
          Che la creatura di Gero non possa scalfire Trunks nella forma Dai San Dankai è palese e fin qui siamo tutti d'accordo, ma io dal discorso di Vegeta fatto contro Kiwi su Namek, quando dice che con il livello di combattimento cresce anche la velocità, ho inteso che quest ultima influisca nel conteggio della potenza di un guerriero. Di conseguenza per me se uno scouter rilevasse la forza combattiva dei personaggi in questione non ci dovrebbe essere tutta quella differenza. Anche Piccolo commenta che l'aura di Trunks sia superiore a quella di Cell, ma non dice che è immensamente superiore.

Io proporrei questi livelli:

Trunks Super Sayan Dai Ni Dankai 900.000.000
          Vegeta Super Sayan Dai Ni Dankai 950.000.000
          Vegeta Final Flash 2.100.000.000
          Perfect Cell 2.100.000.000 (appena nato, circa 45/50%)
          Trunks Super Sayan Dai San Dankai 2.200.000.000
          Goku SSFP 2.000.000.000 (50%)
          Oppure quelli "classici" proposti da Majin Broly penso possano andare bene.

Vegeta Ssj Dai Ni Dankai 1.000.000.000
          Trunks Ssj Dai Ni Dankai 900.000.000
          Perfect Cell (Appena nato) 1.800.000.000
          Vegeta Ssj Dai Ni Dankai + Final Flash 2.000.000.000*
          Trunks Ssj Dai San Dankai 2.400.000.000 (O un pò meno)
          Goku Ssj Full Power (Metà potere) 1.500.000.000
          Goku Ssj Full Power 3.000.000.000
          Perfect Cell (Cell Game) 3.500.000.000 *2
          Vegeta Super Saiyan Dai Ni Dankai (Secondo allenamento) 1.900.000.000 *3
          Trunks Super Saiyan Dai Ni Dankai (Secondo allenamento) 1.800.000.000

*Riesce a disintegrare Cell ma il divario di potenza non è comunque sufficente ad eludere la rigenerazione.

*2 In realtà è ancora più forte, ma usa tutto il suo potere solo quando Gohan diventa Ssj2, anche se non serve a nulla.

*3 Superiore sia al Cell contro cui combatte la prima volta sia alla forza mostrata da Goku contro Karin, legittimo quindi che possa pensare di vincere il Cell Game.

Mi sembrano del tutto coerenti.

Comment

• Intanto metto qui anche i livelli del movie 6: I Tre Super saiyan

Goku Super Saiyan 200.000.000
            Vegeta Super Saiyan 200.000.000
            Trunks Super Saiyan 155.000.000
            Piccolo 250.000.000

(I livelli dei protagonisti sono gli stessi del periodo corrispondente nella serie, Piccolo può benissimo avere il potere di Dio in se dal momento che appena arriva sul campo di battaglia nasce Super C-13 e quindi non confronta mai la sua potenza con quella dei cyborg singolarmente)

Veniamo dunque al potere dei nemici.

C-14 150.000.000

Potere molto vicino a quello di Trunks, infatti per riuscire a vincere il ragazzo venuto dal futuro deve spingersi al limite (e peraltro viene ferito durante lo scambio di colpi conclusivo).

C-15 150.000.000
            C-15 (Massima Potenza) 195.000.000

Coerentemente è inizialmente pari a C-14, e infatti appena Vegeta si trasforma inizia a prenderle fisse. Poi quando beve dalla sua boccetta lo scontro prende le stesse proporzioni di Trunks vs C-14, con l'androide battuto per il rotto della cuffia.

C-13 210.000.000

Anche quando Goku si trasforma da comunque l'idea di essere superiore. Certo, C-18 vs Vegeta manifestava un divario ben superiore in favore della bionda, dunque singolarmente reputo 13 inferiore a 18.

Super C-13 510.000.000

Semplice somma (210 + 150 + 150) che genera un livello tale da giustificare la totale invulnerabilità dell'androide ai colpi dei nemici.

Arduo invece cercare di valutare il livello di Goku una volta assorbita la Genkidama, ma il divario che può vantare nei confronti del nemico deve essere senza dubbio qualcosa di immane, visto che a Super C-13 prende letteralmente fuoco la mano al solo sfiorare l'aura del Ssj.

Comment

• No, no! non prende fuoco... SI DISINTEGRA assieme a parte del braccio
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• @ Final

Gli ultimi livelli mi sembrano i più corretti. Sarò testardo, ma io al massimo a Trunks darei 2.100.000.000

*2 In realtà è ancora più forte, ma usa tutto il suo potere solo quando Gohan diventa Ssj2, anche se non serve a nulla.
                Se quella a cui ti riferisci è la forza usata contro Goku al Cell Game personalmente la abbasserei un po': lo scontro è molto equilibrato, con la differenza che Goku, attingendo al massimo della sua forza combattiva, si consuma prima di un Cell che non lo fa.

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
                  @ Final
                  Gli ultimi livelli mi sembrano i più corretti. Sarò testardo, ma io al massimo a Trunks darei 2.100.000.000
                  Se quella a cui ti riferisci è la forza usata contro Goku al Cell Game personalmente la abbasserei un po': lo scontro è molto equilibrato, con la differenza che Goku, attingendo al massimo della sua forza combattiva, si consuma prima di un Cell che non lo fa.
                  Concordo per la forza di Trunks: non dimentichiamoci che le proporzioni tra livelli come 2.100.000.000 e 1.800.000.000 sono le stesse che c'erano nella saga di Freezer tra un 18.000 e un 21.000, quindi un divario del genere permette a Trunks di essere considerato decisamente più forte e spiega perchè Cell evita di avvicinarsi, senza esasperare la potenza del saiyan.

Per la questione di Goku al Cell game, la forza di Cell può andare bene, ma quella del saiyan andrebbe decisamente aumentata, infatti con un divario del genere non ci sarebbe stato uno scontro quasi alla pari. Cell in quel frangente è solo marginalmente superiore e si consuma di meno perchè non sta usando tutto il suo potere. Non dimentichiamoci inoltre che Goku avrebbe potuto sconfiggerlo, come sentenzia lo stesso androide, se avesse preso il senzu.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Per la questione di Goku al Cell game, la forza di Cell può andare bene, ma quella del saiyan andrebbe decisamente aumentata, infatti con un divario del genere non ci sarebbe stato uno scontro quasi alla pari. Cell in quel frangente è solo marginalmente superiore e si consuma di meno perchè non sta usando tutto il suo potere. Non dimentichiamoci inoltre che Goku avrebbe potuto sconfiggerlo, come sentenzia lo stesso androide, se avesse preso il senzu.
                    Esattamente, o si abbassa quella di Cell o si alza di quella di Goku. Poi come ricordato da Final la creatura di Gero da sfoggio della sua massima forza combattiva contro Gohan ssII e quella forza sì che è ben superiore a quella si ss Full Power.

Comment

• Ok, confermo gli ultimi livelli (si potrebbe abbassare un pò il livello di Trunks ma direi che non è il genere di cose che inficiano troppo la correttezza del lavoro, così come il divario tra C-17 e C-18).

Per la questione Crilin (che invece è abbastanza importante per dare coerenza alla storia)

Crilin (Appena potenziato) 13.000
                      Crilin (Scontro con Ginew) 23.000

Gohan (Appena potenziato) 15.000
                      Gohan (Scontro con Ginew) 25.000

I due in superiorità numerica avrebbero potuto avere la meglio su Ginew in maniera abbastanza agevole, infatti Vegeta li accusa di non essere stati in grado di colpire con convinzione il nemico per via del fatto che questi possedesse il corpo del loro amico Goku.

Metto qui inoltre i livelli del Cel Game.

Goku Super Saiyan Full Power 3.000.000.000
                      Perfect Cell (Massimo potere) 3.500.000.000
                      Gohan Super Saiyan Full Power 3.000.000.000 *1
                      Vegeta Super Saiyan Dai Ni Dankai 1.900.000.000
                      Trunks Super Saiyan Dai Ni Dankai 1.800.000.000
                      Piccolo 550.000.000 *2
                      Cell Junior 2.000.000.000 *3
                      Gohan Super Saiyan II 10.000.000.000 *4
                      Gohan Super Saiyan II (Ferito, metà aura) 5.000.000.000
                      Ultra Perfect Cell (Post Rigenerazione) 6.000.000.000 *5
                      Mr.Satan 25 *6

*1 Poniamoli pari. Alla fine le frasi di Cell sono abbastanza contradittorie. Prima Cell dice che Goku non si sbagliava del tutto, poi lo invita a tornare a combattere. E' palese che durante lo scontro l'essere perfetto non si impegni come contro Goku. E' vero che Gohan non rimane impressionato dal vedere combattere il padre e il nemico, però è anche vero che la sua "sorpresa nel non essere sorpreso" () poteva benissimo essere figlia del fatto che pensasse che suo padre fosse più forte di lui (Lo vediamo sempre molto scettico in merito alla possibilità di raggiungere e superare Goku).

*2 Livello aumentato un pò casualmente. Piccolo è da sempre il pg privo di trasformazioni che ottiene più risultati dagli allenamenti, dunque è coerente che anche in questo caso il suo livello sia molto aumentato, pur senza esagerare. (Ammette di non essere comunque al livello dei Ssj).

*3 A detta di Cell contro di loro solo Vegeta e Trunks riescono "a malapena a cavarsela", dunque i mostriciattoli dovrebbero essere più forti di entrambi anche se non abissalmente.

*4 Poco da dire: un mostro. Il modo in cui elimina i Cell Junior e massacra Cell al massimo della sua potenza (potrebbe ucciderlo in qualunque momento) dice tutto. Inoltre deve avere per forza un livello di combattimento per superiore al doppio rispetto a quello che possedeva da Ssj FP visto che pur perdendo metà della sua aura riesce comunque a rimanere trasformato in Ssj2.

*5 Approfitta di un errore di valutazione di Gohan (con il ragazzo che era palesemente scosso per la morte del padre) per riuscire a ferirlo. In questo stato la sua forza supera la metà di quella del figlio di Goku (Come ci dice Piccolo e da come traspare dallo scontro di onde). Non appena però Gohan riesce a liberare nuovamente il suo massimo potere viene polverizzato.

*6 Qui per avere un riscontro bisogna tornare a guardare i livelli della prima serie. Il torneo Tenkaichi a detta del presentatore è ormai diventata una cosa prettamente commerciale, dunque lontana anni luce dai livelli della prima serie. Sinceramente, pur riconoscendo che per essere un umano normale Satan sia piuttosto forte non me la sento di porlo nemmeno al livello del primissimo Yamcha.

Comment

• Cell da 3.500.000.000 potrebbe anche passare al doppio, cioè 7.000.000.000, che è anche più una via di mezzo tra Gohan alla massima potenza e Gohan con un braccio ferito.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Cell da 3.500.000.000 potrebbe anche passare al doppio, cioè 7.000.000.000, che è anche più una via di mezzo tra Gohan alla massima potenza e Gohan con un braccio ferito.
                          Di Gohan viene testualmente detto che la sua forza si è ridotta a metà. E visto che comunque il figlio di Goku riesce a reggere lo scontro tra onde (anche se alla lunga ne sarebbe stato sopraffatto) non porrei un divario eccessivo tra lui e l'essere perfetto.

Comment

• Metto intanto un pò d'ordine raccogliendo tutti i livelli finora stabiliti in una sola pagina.

SCONTRO CON NAPPA E VEGETA

Saibaimen 1.200
                            Yamcha 1.480
                            Jiaozi 610
                            Tenshinhan 1.830
                            Tenshinhan (+ Kikoho) 2.500
                            Crilin (Trattenuto) 1.083
                            Crilin (Pieno potere) 1.770
                            Piccolo (Trattenuto) 1.220
                            Piccolo (Pieno potere) 3.500
                            Gohan (Potere contenuto) 981
                            Gohan (Pieno potere) 2.800
                            Gohan (Arrabbiato + Masenko) 3.500
                            Goku (Trattenuto) 5.000
                            Goku (Pieno potere) 8.000
                            Goku Kaiohken 12.000
                            Goku Kaiohken X2 16.000
                            Goku Kaiohken X3 24.000
                            Goku Kaiohken X3 Kamehameha 30.000
                            Goku Kaiohken X4 32.000
                            Goku Kaiohken X4 Kamehameha 38.000
                            Nappa (Scontro con la squadra Z) 5.000
                            Nappa (Contro Goku, pieno potere) 7.500
                            Vegeta 18.000
                            Vegeta Galick Ho 30.000
                            Vegeta (Dopo aver subito la Kamehameha di Goku) 12.000
                            Vegeta Ohzaru 120.000
                            Vegeta (Coda tagliata) 9.000
                            Vegeta (Dopo aver subito la Genkidama di Goku) 3.000
                            Yajirobey 1.200
                            Gohan (Dopo scontro con Vegeta) 1.000
                            Gohan Ohzaru 10.000

NAMEK

Gohan (Potere contenuto) 1.500
                            Gohan (Vero potere) 3.000
                            Crilin (Potere contenuto) 1.500
                            Crilin (Vero potere) 1.900
                            Vegeta 24.000
                            Kyui 18.000
                            Dodoria 21.000
                            Zarbon 22.000
                            Zarbon (Trasformato) 30.000
                            Vegeta (Ripresosi dallo scontro con Zarbon) 30.000
                            Vegeta (Galick Ho contro Recoom) 40.000
                            Crilin (Potenziato dal capo dei saggi di Namek) 13.000
                            Gohan (Potenziato dal capo dei saggi di Namek) 15.000
                            Nail 42.000
                            Guldo 10.000
                            Recoom 45.000
                            Butter 45.000
                            Jeeth 45.000
                            Ginew 120.000

NAMEK PARTE 2. ARRIVO DI GOKU, BATTAGLIA CON GINEW, ARRIVO DI FREEZER

Recoom 45.000
                            Butter 45.000
                            Jeeth 45.000
                            Goku (Potere contenuto, rilevato con Scouter) 5.000
                            Goku (Potere utilizzato contro la squadra Ginew) 60.000
                            Goku (Potere utilizzato contro Ginew) 75.000
                            Ginew (Potere utilizzato contro Goku) 90.000
                            Ginew (Pieno potere) 120.000
                            Goku (Pieno potere) 90.000
                            Goku Kaiohken 180.000
                            Ginew (Nel corpo di Goku) 23.000
                            Crilin (Potenziamento sviluppato, scontro con Ginew) 23.000
                            Gohan (Potenziamento sviluppato, scontro con Ginew) 25.000
                            Vegeta (Zenkai Power scontro con Recoom,battaglia contro la squadra Ginew, stanco) 200.000
                            Vegeta (Riposato, scontro con Freezer) 300.000
                            Freeezer 530.000

BATTAGLIA CONTRO FREEZER

Freezer Prima Trasformazione (Appena Trasformato) 1.000.000
                            Freezer Prima Trasformazione (Pieno potere) 1.300.000
                            Gohan 25.000
                            Gohan (Infuriato per l'apparente morte di Crilin) 750.000
                            Piccolo (Unito a Nail, vestiti pesanti) 1.100.000
                            Piccolo (Unito a Nail, senza pesi) 1.300.000
                            Freezer Seconda Trasformazione 1.800.000
                            Gohan (Zenkai Power) 50.000
                            Gohan (Infuriato per la situazione di Piccolo) 1.000.000
                            Gohan (Infuriato, Attacco di Energia) 1.500.000
                            Vegeta (Curato da Dende) 2.100.000
                            Vegeta (Galick Cannon) 2.500.000
                            Freezer Terza Trasformazione (Appena Trasformato) 2.000.000
                            Freezer Terza Trasformazione (Inizio scontro con Vegeta) 2.300.000
                            Freezer Terza Trasformazione (Quando decide di farla finita con Vegeta) 2.800.000
                            Goku (Zenkai Power) 3.000.000
                            Goku (Kaiohken X10) 30.000.000
                            Goku (Kaiohken X20) 60.000.000
                            Goku Sfera Genkidama 80.000.000
                            Goku (Al momento della trasformazione, stanco) 2.500.000
                            Goku Super Saiyan (Scontro con Freezer, penalizzato dalla fatica e dalle ferite) 125.000.000
                            Goku Super Saiyan (Vero Potere, in piena forma) 150.000.000
                            Freezer Terza Trasfirnazione (50%) 60.000.000
                            Freezer Terza Trasformazione (60%) 72.000.000
                            Freezer Terza Trasormazione (70%) 84.000.000
                            Freezer Terza Trasformazione (100%) 120.000.000

RITORNO DI FREEZER

Mecha Freezer 130.000.000
                            Re Cold 110.000.000
                            Trunks Super Saiyan 150.000.000
                            Goku Super Saiyan 150.000.000

SCONTRO CON C-19 E C-20

Goku Super Saiyan 190.000.000
                            C-19 25.000.000
                            Goku Super Saiyan (Malato) 35.000.000
                            C-19 (Assorbita la Kamehameha di Goku) 40.000.000
                            Goku Super Saiyan (Malato, dopo aver usato la Kamehameha) 15.000.000
                            C-19 (Inizia ad assorbire l'energia di Goku) 55.000.000
                            C-19 (Assorbita tutta l'energia di Goku) 60.000.000
                            Vegeta Super Saiyan (Energia assorbita da C-19) 150.000.000
                            C-19 (Assorbita energia di Vegeta) 110.000.000
                            Vegeta Super Saiyan (Big Bang Attack) 200.000.000
                            Vegeta Super Saiyan (Dopo Big Bang Attack) 20.000.000
                            C-20 28.000.000
                            Piccolo 50.000.000

CYBORG E CELL

Trunks Super Saiyan 155.000.000
                            Piccolo 50.000.000
                            C-18 230.000.000
                            Vegeta Super Saiyan (Fasi finali scontro con C-18) 145.000.000
                            Piccolo (Riunito a Dio) 250.000.000
                            C-17 250.000.000
                            Cell 180.000.000
                            Cell (Assorbiti molti umani) 375.000.000
                            C-16 375.000.000
                            Cell (Assorbito C-17) 700.000.000
                            Vegeta Super Saiyan Dai Ni Dankai 1.000.000.000
                            Trunks Super Saiyan Dai Ni Dankai 900.000.000
                            Perfect Cell 1.800.000.000
                            Trunks Super Saiyan Dai San Dankai 2.400.000.000

CELL GAME

Goku Super Saiyan Full Power 3.000.000.000
                            Perfect Cell (Massimo potere) 3.500.000.000
                            Gohan Super Saiyan Full Power 3.000.000.000
                            Vegeta Super Saiyan Dai Ni Dankai 1.900.000.000
                            Trunks Super Saiyan Dai Ni Dankai 1.800.000.000
                            Piccolo 550.000.000
                            Cell Junior 2.000.000.000
                            Gohan Super Saiyan II 10.000.000.000
                            Gohan Super Saiyan II (Ferito, metà aura) 5.000.000.000
                            Gohan Super Saiyan II (Scontro di onde con Cell, spronato dal padre) 6.000.000.000
                            Ultra Perfect Cell (Post Rigenerazione) 7.000.000.000
                            Mr.Satan 25
                            Last edited by Final Goku II; 21 February 2012, 10:28.

Comment

• Ritengo giusto porre Goku e Gohan allo stesso livello, tuttavia penso che quest'ultimo in versione ssj2 dovrebbe essere più debole.
                              Il livello di Piccolo si potrebbe anche alzare, considerato come aumenta solitamente. Certo non fino a raggiungere i saiyan, magari un po' meno di metà della loro potenza.
                              sigpic

Comment

• Secondo me è mera idiozia che un braccio, ANZI, una SPALLA ferita dimezzi la potenza di Gohan! Andiamo... è ridicolo!

Sarà stato danneggiato, ma credo che contro Cell prima dello Zenkai power non abbia assolutamente avuto bisogno della piena potenza, come dimostra il fatto che riesca a vincere cmq da ferito tirando appunto fuori il suo massimale!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X