Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seconda parte del lavoro: i livelli di DBZ e Movies. Aiutatemi a farli perfetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma lo fa esplodere perchè il Ssj2(o 3) fa più luce degli stadi precedenti, non c'entra con il potere rilasciato che si mostra sotto forma di luce.

Comment

• Babidy e Vegeta la pensano MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO diversamente!

E se fosse stata solo luce, che motivo aveva Vegeta di farsi possedere dalla magia nera per potenziarsi?
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Perchè per fare una luce del genere ha dovuto attingere allo stadio di Super Saiyan 3, ma non alla potenza che ne deriva.

Comment

• Quindi siccome Vegeta vede più luce di quella del normale Ssj diventa geloso?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• La potenza per arrivare allo stadio superiore ce l'ha messa per emanare più luce possibile(e Vegeta l'ha percepita), ma ciò non significa che Goku non ce l'avrebbe fatta a ucciderlo in altri modi da Ssj 1.

Comment

• Bastava il ssj1 non c'era bisogno nemmeno di usarlo full power a mio avviso!
              Per me i servi di babidi hanno questi livelli:

Pui Pui 25.000
              Yakon 140.000.000

Yakon credo sia poco più forte di Freezer, mentre PuiPui vale meno di Zarbon trasformato per me
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Semplicemente Vegeta percepisce l'istantaneo aumento spirituale di Goku che fa esplodere il mostro demoralizzandolo al punto da fargli comprendere come il divario che li separava sette anni prima è rimasto immutato, ciò non implica che avrebbe potuto aver ragione di Yakon necessariamente col ssj dato che è lo stesso Gohan ad affermare che possono sconfiggerlo senza trasformarsi.
                Last edited by Ryuujin; 03 May 2012, 11:59.

Comment

• Appunto quindi ergo che forse è anche meno di Freezer e Re Cold
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Ma sicuramente, non riesco a immaginarmi una scena dove Yakon con un'artigliata riesca a scalfire Freezer.

Comment

• quindi direi che il livello datogli da final 800.000.000
                      sia da rivedere moltooooo
                      Non impensierirebbe mai nemmeno Freezer forma finale

Comment

• E da cosa lo si deduce? Tratta goku come una facile preda, venendo colto di sorpresa dalla resistenza del saiyan. babidy commenta che il suo livello arriva fino a 800 kiri, non che stia usando quella forza, dato che per tutto lo scontro yakon pare che stia semplicemente giocando col cibo. Goku, all'inizio dello scontro con freezer, ottiene risultati di gran lunga migliori di quelli ottenuti con yakon, ma semplicemente per il fatto che il tiranno stava semplicemente giocando. Gohan afferma che insieme al padre potrebbe batterlo senza trasformarsi, ma questo non fa che ribadire come goku, da normale, non avrebbe alcuna possibilità. Gli unici fattori di paragone che abbiamo sono il fatto che yakon è molto più debole del goku ssj che affronta e che kaiohshin, uno che può annientare freezer con un colpo, è terrorizzato all'idea di affrontare yakon. Il mostro è superiore a freezer, e neppure di poco, anzi. Quantificare il suo livello è arduo come ogni altro, ma lo si può tranquillamente piazzare oltre freezer.
                        Certo, va ribadito come toriyama abbia fatto un disastro con le forze in questa saga: vegeta afferma di poter battere senza trasformarsi 18 e piccolo, babidy, avvertendo le forze dei saiyan e piccolo classifica quest'ultimo come inutile e gli altri tre come in possesso di un'energia meravigliosa, quando tra di loro è presente gohan, più debole di 7 anni prima, ovvero quando da normale non avrebbe nemmeno sfiorato un piccolo addormentato. Fare un confronto di forza in questa saga è assurdamente complesso, ma ci sono fattori incontestabili: kaiohshin può annichilire freezer, può percepire le aure e teme yakon, partire da queste basi e mettere il mostro sotto il primo antagonista serio dello z è ignorare i fatti.

Comment

• Bhè si vede che Yakon sia una sola...... Goku appena si impegna un pò lo fa secco!
                          poi cmq se si vuole dare peso alle parole di Kaioshin.....lui era spaventato anche da quella sola di PuiPui....tanto che dice a Vegeta "un momento non vorrai affrontarlo da solo??!!!" con una faccia terrorizzata......quindi direi che Kaioshin qualsiasi cosa dica non è da prendere proprio in considerazione!! non è assolutamente una prova la sua parola!

Vegeta quando affermerebbe di battere 18 e Piccolo senza trasformarsi? non mi ricordo...non credo lo possa fare, Babidi forse riesce ad avvertire il pieno potere di Gohan,Vegeta e Goku non solo la forza che mostrano stando normali....dopo tutto è un mago molto potente
                          Last edited by C-17; 03 May 2012, 18:53.

Comment

• Kaiohshin, percependo le aure e dopo aver visto Gohan trasformarsi al Tenkaichi, ha paura di Pui Pui e suggerisce di attaccarlo tutti insieme, mentre basta un colpo di Vegeta da normale(di sicuro inferiore a Gohan contro Kibith) per uccidere l'alieno.
                            Direi che questo conferma come Kaiohshin pur essendo una divinità sia poco credibile.
                            Che poi gli altri potessero annientare Freezer con un colpo è probabile(che poi questa frase è sempre detta da lui, quindi secondo me da prendere con le molle), ma stento davvero a credere che il piccoletto possa dare problemi al Changeling.

Comment

• Kaisohin paralizza un Gohan Ssj2, per Freezer basta un Ssj stanco...

Se usava 1/10 di quella psicocinesi su Freezer ne restava solo il ricordo! Inoltre Piccolo non si ritiene all'altezza di sfidarlo...

Poi, che non sia una cima come guerriero magari siamo d'accordo, ma quel filo sopra a C17/18 credo lo sia e, forse, pure a C16!

Sappiamo che Yakon ha circa 1/4 della forza di Goku Ssj full power (800 vs 3mila)

Sappiamo che 1/2 della forza di quel Goku è superiore discretamente a quella di Vegeta che usa Cell+C17 per pulire i pavimenti
                              Quindi vediamo, diciamo che Vegeta potrebbe stare a 1400 Kili (a essere buoni) e Cell a 1000

Va da sé che Cell senza assorbimenti sta sicuramente sotto 800, per cui, il caso è chiuso!

A Yakon basta lo spostamento d'aria dei movimenti per uccidere Freezer! E tutto questo evitando di considerare che Goku potrebbe aver pure potenziato il suo Ssj
                              sigpic

Comment

• Ma ti faccio notare come Piccolo si ritiri in quanto intenda l'intento e l'identità di Shin, e anche che quest'ultimo pare capace solo di paralizzare e creare impatti d'aria(contro Bu). Non è un guerriero, ha poteri utili, come Kibith.

Comment

Working...
                                X