Annuncio

Collapse
No announcement yet.

circa i livelli di DBA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Quindi,Kabu,stai dicendo che Goku col SSj2 potrebbe battere Fat Buu???Oh my god...io francamente sono senza parole...ma non ricordi più che il SSj2 di Goku e Majin Vegeta sono allo stesso livello?Ah...


    Signori,che tesi quella di Kabu: per provare che il suo Goku sia il più forte,dice che QUALUNQUE PROVA nella quale si dice che Goku non può battere gli avversari,è una menzogna.

    Al contrario,invece,sostiene che Goku avrebbe potuto battere Fat Buu col SSj2,non ricordando forse che è detto a più riprese che Goku SSj2 e Majin Vegeta SSj2 sono allo stesso livello.

    Oh,Kabu,prima che tu dica "Eh,ma il SSj2 di Goku è molto più forte di quello mostrato con Majin Vegeta" ti ricordo che anche quando Goku diventa SSj2 davanti a Fat Buu,Trunks dice "Ma allora è davvero pari a mio padre",per cui non inventarti altre storie.
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Vegetassj6
      Signori,che tesi quella di Kabu: per provare che il suo Goku sia il più forte,dice che QUALUNQUE PROVA nella quale si dice che Goku non può battere gli avversari,è una menzogna.
      in effetti dice una sola cosa però è interessante. Per Kabu se Goku dice che non può competere con un nemico in realtà è una balla :P
      Pure con Cell ti ricordi? In realtà lui poteva batterlo anche senza trasformarsi in ssj però voleva che fosse il figlio a farlo ed è arrivato a suicidarsi per permetterglielo anche se avrebbe potuto spazzare via Cell con un colpo.


      Al contrario,invece,sostiene che Goku avrebbe potuto battere Fat Buu col SSj2,non ricordando forse che è detto a più riprese che Goku SSj2 e Majin Vegeta SSj2 sono allo stesso livello.
      Ma quale stesso livello! In realtà goku faceva finta di essere allo stesso livello e si è fatto massacrare di botte perchè gli faceva pena vegeta!
      Cavolo è così semplice!
      Ma l'hai visto con Majin Bu grasso? E' stato un attore ed ha pure sacrificato 1/10 della terra perchè voleva sembrare più scarso! In realtà però lui era moltoooo ma molto più forte del majin bu grasso anche se non sembrava perchè ci stava giocando! E quelle goccie di sudore e l'affanno? Macchè effetti speciali, si era andato a tuffare da qualche parte per ingannare tutti e poi l'affanno l'ha simulato ovviamente.
      E poi quando kid bu ha disintegrato la terra ti ricordi vegetassj6?
      Goku, pur di non smascherare la sua superiorità, l'ha fatta distruggere piuttosto che opporsi al colpo! Che coraggio!

      Comment


      • #48
        Ciao ragazzi..
        Vivete pure nel vostro bel mondo!! Tanto vedo che molta gente qui vi sta dando retta!... Sono l'unica che si è presa la briga di discutere con voi, anche se i livelli di questo sito danno ragione a me... (sembra quasi che ve lo siate dimenticato).

        In tutta la vostra spiritosaggine continuo a non vedere alcun tipo di confutazione alla mia tesi, che parte da due semplici presupposti:

        SuperBu<KidBu
        Gokussj3=KidBu

        Ora.. le uniche obiezioni a queste due affermazioni sono state illo tempore la fantasiosa tesi di Vegetassj6 della suddivisione dei Kahio (complimenti per la fantasia, davvero... e meno male che sono io quella che si inventa le cose per far tornare le sue teorie.. )
        E la convinzione atavica di Hanamichi che nello scontro con KidBu Goku sia stato inferiore solo perché a lui restano i lividi...
        Complimenti!
        Mi sembrano fantastiche posizioni da cui fare del sarcasmo...

        Comunque se si vuol continuare la discussione su questo tono continuate pure tra voi! Vedo che al meno voi due ve la intendete bene su questi livelli, perché non create un sito vostro e ce li scrivete?...

        PS Dove lo vedete Goku che suda e ansima mentre si batte con FatBu?.. Nell'anime forse?...
        Aaaahh ecco.. Mi spiego tante cose adesso!

        Kabu.
        Last edited by Kabu; 11 September 2004, 20:07.
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Kabu
          Ciao ragazzi..
          Vivete pure nel vostro bel mondo!! Tanto vedo che molta gente qui vi sta dando retta!... Sono l'unica che si è presa la briga di discutere con voi, anche se i livelli di questo sito danno ragione a me... (sembra quasi che ve lo siate dimenticato).
          il fatto è che quei livelli sono stati fatti da fan non da Tory quindi non vedo cosa centri

          SuperBu<KidBu
          Gokussj3=KidBu
          E' appunto Gokussj3=KidBu che non esiste ma che vuoi per forza vedere solo perchè Goku riesce a competere per 2 minuti con quel bu cosa che riesce anche a quello grasso. La tua tesi si basa su uno scontro in cui goku è fin dall'inizio nella condizione di non poter vincere. E' un combattimento anche più segnato del goku vs cell del Cell Game.
          Peraltro noi stavamo discutendo sull'eventuale superiorità di Goku rispetto a Gohan e Gotenks. Superiorità che non puoi dimostrare perchè non si sa come avrebbero combatutto questi due contro kid bu mentre io ti ho potuto dimostrare con vari esempi l'inferiorità di Goku che ammette più volte (e in alcune circostanze non aveva motivi reali per mentire) la sua inferiorità.
          La differenza è tutto qui.
          Vabbè sei stata capace di dire che gokussj2 avrebbe ucciso bu grasso quindi mi rendo conto che tu abbia una eccessiva considerazione di gokussj3.


          E la convinzione atavica di Hanamichi che nello scontro con KidBu Goku sia stato inferiore solo perché a lui restano i lividi...
          Hai detto niente, è come dire che Cell e Gokussj full power sono pari perchè combattono alla pari per un po' di tempo finchè Goku, che è effettivamente meno forte, mostra di essersi consumato di più.
          Con kid bu è la medesima situazione anzi peggio. Cell si consuma poco, goku si consuma tantissimo.
          Kid Bu invece non si consuma per niente e non perchè sa rigenerarsi ma perchè goku non gli causa danni completi e duraturi.
          Basta vedere il majin bu grasso che si consuma completamente nel combattimento con kid bu per capire che la rigenerazione è molto relativa.

          Mi sembrano fantastiche posizioni da cui fare del sarcasmo...
          o generalmente non lo faccio ma tu rispondi sempre ironizzando e riempiendo la faccina di lol rotfl e quant'altro deridendo quelli altrui.
          Volevo vedere se ti faceva piacere sentire una risposta sul Kabu style.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Hanamichi
            il fatto è che quei livelli sono stati fatti da fan non da Tory quindi non vedo cosa centri
            Ah i vostri invece sono made in Torylandia?...
            Quello che intendevo (se vi fosse sfuggito il sottinteso... Avete questa tendenza a quel che noto...) è che c'è anche altra gente che la pensa come me, ma non si è nemmeno presa il disturbo di discutere con voi della cosa.
            E a quel che vedo ha avuto ben ragione...

            Comunque!
            Gotenks è superiore a SuperBu, ma nemmeno di molto... alla lunga lo avrebbe sconfitto ma la sua non è una superiorità schiacciante.
            Goku invece si batte alla pari con KidBu -che è più forte si SuperBu-, e non si ferma affatto perché è stremato (non so se hai letto il manga o seguito l'anime dove addirittura sviene...) ma solo perché si accorge che non gli sta creando danni sufficienti e sa che alla lunga ne uscirebbe sconfitto.
            Con Gohan è già diverso, lui SuperBu proprio lo straccia, ed infatti -come ho già detto- posso anche accettare la tesi di DBA che sia PARI a Goku, ma non certo a lui superiore, altrimenti -come ho già detto- lo scontro finale sarebbe una farsa di idioti che si dimenticano il guerriero più forte all'altro mondo...

            Teniamo poi presente una cosa, quando si parla di livelli si considera semplicemente la potenza dei personaggi, non la loro diversa capacità di usarla o le loro diverse resistenze.
            A parità di potenza è ovviamente avvantaggiato un soggetto capace di rigenerarsi, poiché anche se riceve colpi duri si rigenera, mentre il suo avversario li subisce e basta. Sono anzi convinta che serva un'alta differenza di livello per poter sconfiggere facilmente un avversario come Bu.
            GotenksSSJ3 gli è superiore come potenza, ma non riesce a dargli il colpo finale a causa della sua qualità rigenerativa, e perde perché invece lui si consuma.

            Poi ragazzi... se discutere di questa cosa deve inasprire gli animi a questi livelli abbozziamola. Tanto questo topic è virtualmente inutile, nessuno sembra interessato alle vostre tesi a parte me...



            Kabu.
            Last edited by Kabu; 11 September 2004, 20:45.
            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Kabu
              Ah i vostri invece sono made in Torylandia?...
              Quello che intendevo (se vi fosse sfuggito il sottinteso... Avete questa tendenza a quel che noto...) è che c'è anche altra gente che la pensa come me, ma non si è nemmeno presa il disturbo di discutere con voi della cosa.
              E a quel che vedo ha avuto ben ragione...
              Ma chi Chibi Goku e Final Goku? Beh sarà un caso che si chiamano goku?:P

              Goku invece si batte alla pari con KidBu -che è più forte si SuperBu-, e non si ferma affatto perché è stremato (non so se hai letto il manga o seguito l'anime dove addirittura sviene...) ma solo perché si accorge che non gli sta creando danni sufficienti e sa che alla lunga ne uscirebbe sconfitto.
              non gli crea abbastanza danni perchè non gli è pari. E' semplice. Ripeto guardati lo scontro Cell vs Goku. La situazione è la medesima anzi goku è ancora più in svantaggio contro bu perchè almeno cell un po' si era stancato.
              Quello che non ti è chiaro secondo me è che il fatto che un incontro appaia inizialmente pari non significa che i due contendenti lo siano. Se uno dei due si stanca mentre l'altro rimane fresco allora c'è una differenza sostanziale.
              Gli scontri in cui uno domina e l'altro subisce sono determinati da una nettissima differenza come sussiste tra gohan e super bu.
              Gli esempi di combattimenti equilibrati all'inizio e che evolvono con il tempo mostrando il più forte si sprecano in tutta la storia. Devo farti un elenco? Facendo un rapido sommario a partire da Goku vs Crilin passando per Goku vs Tenshinhan(23 torneo) per arrivare a Freezer vs Goku, Cell vs Goku, Majin Bu vs Gokussj3, Gotenks vs SuperBu e infine Gokussj3 vs Kid Bu.
              Sono tutti scontri che per i primi tempi appaiono equilibrati ma che poi successivamente vedono il più forte prevalere perchè si stanca meno, subisce progressivamente meno.

              Con Gohan è già diverso, lui SuperBu proprio lo straccia, ed infatti -come ho già detto- posso anche accettare la tesi di DBA che sia PARI a Goku, ma non certo a lui superiore, altrimenti -come ho già detto- lo scontro finale sarebbe una farsa di idioti che si dimenticano il guerriero più forte all'altro mondo...
              Teniamo poi presente una cosa, quando si parla di livelli si considera semplicemente la potenza dei personaggi, non la loro diversa capacità di usarla o le loro diverse resistenze.
              A parità di potenza è ovviamente avvantaggiato un soggetto capace di rigenerarsi, poiché anche se riceve colpi duri si rigenera, mentre il suo avversario li subisce e basta. Sono anzi convinta che serva un'alta differenza di livello per poter sconfiggere facilmente un avversario come Bu.
              GotenksSSJ3 gli è superiore come potenza, ma non riesce a dargli il colpo finale a causa della sua qualità rigenerativa, e perde perché invece lui si consuma.
              Poi ragazzi... se discutere di questa cosa deve inasprire gli animi a questi livelli abbozziamola. Tanto questo topic è virtualmente inutile, nessuno sembra interessato alle vostre tesi a parte me...



              Kabu.

              Comment


              • #52
                Questa sì che è bella...NOI ci inventiamo le cose???Ah,e allora la tua tesi secondo la quale Goku SSj2 può battere Fat Buu come si chiama,eh?Follia incontrollabile?Paranoia?Perchè,scusami,non hai risposto alla mia domanda?Hai detto che PER TE Goku non ha bisogno del SSj3 per sconfiggere Fat Buu.Quindi,SECONDO TE,basterebbe SSj2 Goku per battere il Buu grasso...che bella tesi...peccato che Goku SSj2 sia PARI-ALLO STESSO LIVELLO- di SSj2 Majin Vegeta,che contro il Buu grasso fa una brutta fine.


                Guarda,io sarei anche contento di discutere con calma ogni punto,ma se rifiuti ogni ipotesi con "EH,STAVA MENTENDO" £Eh,non faceva sul serio",è logico che non ci può essere dialogo.

                E ti dirò che sono contento che ci sia Hanamichi sul forum,almeno so che c'è un'altra persona che pensa in maniera corretta e non si fa influenzare dalle proprie preferenze e che magari legge il manga senza farsi influenzare dall'anime.
                "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                MAJIN VEGETA

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Ah i vostri invece sono made in Torylandia?...
                  Quello che intendevo (se vi fosse sfuggito il sottinteso... Avete questa tendenza a quel che noto...) è che c'è anche altra gente che la pensa come me, ma non si è nemmeno presa il disturbo di discutere con voi della cosa.
                  E a quel che vedo ha avuto ben ragione...

                  .................................................
                  Poi ragazzi... se discutere di questa cosa deve inasprire gli animi a questi livelli abbozziamola. Tanto questo topic è virtualmente inutile, nessuno sembra interessato alle vostre tesi a parte me...

                  Kabu.
                  A questo mi riferivo prima quando avevo parlato della vostra pazienza nel discutere: avevo anche scritto che forse era meglio rinunciare a continuare visto che ognuno rimaneva sulla propria posizione.... ma poi ho cancellato quest'ultima parte perché pareva un invito a troncare in genere ogni tipo di discussione che si facesse animata, mentre un forum dovrebbe aver proprio lo scopo di far confrontare le diverse opinioni....


                  P.S. io non do ragione a nessuno perché una cosa che non ho mai sopportato sono i livelli di combattimento e non li ho mai guardati in nessun sito di Dragon Ball perché mi dava fastidio già la sola idea di vederli scritti... quando Gogeta mi fece leggere quelli che CB & Kirunks avevano preparato per DBA, mi costrinsi mio malgrado a darci un'occhiata ma, visto subito come CB trattava Vegeta già all'inizio.... mi sono rifiutata di continuare!
                  I livelli di combattimento, secondo il mio parere, non potranno mai essere dimostrati, e comunque sono una cosa che difficilmente l'autore riesce a stilare senza far pesare la propria simpatia/antipatia per questo o quel personaggio .... e sinceramente non mi interessano proprio, anche perché Goku SSJ poteva essere superiore a Freezer 10 volte, ma avrebbe potuto magari comunque essere sconfitto per una qualsiasi cavolata o colpo di fortuna o espediente per cui a che servirebbe dire "Goku SSJ è superiore a Freezer" se poi comunque perde?
                  Last edited by Veggie; 11 September 2004, 21:35.
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Hanamichi
                    Ma chi Chibi Goku e Final Goku? Beh sarà un caso che si chiamano goku?:P
                    Loro.. e quello che ha scritto i livelli, e Gogeta..
                    E comunque non starei troppo a sottilizzare sui fan, visto che voi per contro siete due fan di Vegeta.. o sbaglio?...
                    Vi si potrebbe obiettare la stessa identica partigianità!
                    Io pure sono fan di Vegeta, ma non per questo mi impunto nel voler vedere Goku per forza una sega...


                    Quello che non ti è chiaro secondo me è che il fatto che un incontro appaia inizialmente pari non significa che i due contendenti lo siano.
                    Quello che invece secondo me non è chiaro a te è che è esattamente così...

                    Goku e KidBu hanno lo stesso livello di forza, cioé se li metti di fronte a sparare un KiBlast alla massima potenza sono paro, la loro quantità di energia è inizialmente pari.
                    Facciamo un esempio più calzante: se GokuSSJ3 e KidBu espandessero le loro auree come fa Goku prima del Cell Game per fare la prova le loro potenze risulterebbero pari.
                    In uno scontro articolato invece risulta avvantaggiato KidBu perché può rigenerarsi.
                    Contro Cell se li mettevi di fronte a sparare il KiBlast Goku veniva spazzato via.

                    GotenskSSJ3 è più potente di SuperBu, ma non riesce a batterlo perché nonostante gli causi danni gravissimi lui continua a rigenerarsi fino a quando la fusion si scarica.
                    I livelli regolano solo la massima quantità di energia del soggetto, non il modo ed il tempo in cui può usarli. Ovvio che se due partono da 100 ma uno ad ogni colpo cala e l'altro resta sempre a 100 il primo è per forza destinato a perdere... ma non perché sia più debole.


                    Il concetto è semplice: dire che Goku ha per ipotesi livello 100 non vuol necessariamente dire che batta sistematicamente tutti quelli a livello 90.
                    Se un livello 90 può rigenerarsi potrebbe avere dei problemi di resistenza... esattamente come quelli che ha Gotenks.

                    Kabu.
                    Last edited by Kabu; 11 September 2004, 21:44.
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Kabu
                      Loro.. e quello che ha scritto i livelli, e Veggie, e Gogeta..
                      E comunque non starei troppo a sottilizzare sui fan, visto che voi per contro siete due fan di Vegeta.. o sbaglio?...
                      ...............
                      Kabu.
                      ALT! STOP! CALM.....
                      Come ho già scritto sopra... mi dissocio dai livelli di combattimento di DBA. Sono opera di chi li ha scritti e io non li ho affatto confermati!
                      Ripeto che già solo all'inizio io ebbi parecchie cose a che ridire, man mano che li guardavo insieme con Gogeta, e che alla fine, per non litigare, anche perché giustamente il lavoro lo avevano fatto loro e, a meno che non avessero scritto proprio delle castronate, non potevo di certo impuntarmi e dire al capo che loro sbagliavano ed era giusta la mia opinione.... fra l'altro ripeto è una cosa che proprio odio (i livelli di combattimento) quindi mi sono rifiutata di andare oltre!

                      P.S. Con questo non voglio assolutamente denigrare il lavoro fatto da CB e kirunks (fra l'altro addirittura CB dice che Vegeta l'ha trattato meglio di quello che vale.... è tutto dire! ) ma solo per confermare che è una cosa inutile stare a discutere su un qualcosa che secondo me non può essere dimostrato, anche perché voi cercate chi per un verso chi per l'altro di citare il manga o l'anime quando sappiamo benissimo tutti di quanti errori sono zeppi entrambi!!!
                      Last edited by Veggie; 11 September 2004, 21:45.
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Veggie
                        ALT! STOP! CALM.....
                        Come ho già scritto sopra... mi dissocio dai livelli di combattimento di DBA. Sono opera di chi li ha scritti e io non li ho affatto confermati!
                        Difatti ho supito corretto appena ho letto il tuo mex...
                        Davo per scontato che tu fossi d'accordo visto che sei la grande capa...

                        Comunque alla fine discutere sui livelli è più un divertimento che altro... si sa che nessuno di noi potrà mai azzeccarli! Anzi, si sa che nemmeno il Tori ne aveva la minima idea quando ha ideato la saga di Bu!!!
                        I nostri sono più che altro sofismi..
                        Come direbbe un francese.. pour parler!

                        Kabu.
                        Last edited by Kabu; 11 September 2004, 21:59.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Vegetassj6
                          E ti dirò che sono contento che ci sia Hanamichi sul forum,almeno so che c'è un'altra persona che pensa in maniera corretta e non si fa influenzare dalle proprie preferenze e che magari legge il manga senza farsi influenzare dall'anime.
                          Sì in effetti quando dice che Goku suda ed ansima contro FatBu è probabilmente influenzato dal manga..
                          (io l'anime non l'ho nemmeno mai visto, se può interessarti... E sono una fan di Vegeta! )

                          E comunque.. chi ti dice che Goku contro MajinVegeta abbia usato la sua massima potenza di ssj2?...


                          Kabu.
                          Last edited by Kabu; 11 September 2004, 21:57.
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Quello che invece secondo me non è chiaro a te è che è esattamente così...
                            E invece no. Ti ho fatto quegli esempi di incontri apparentemente equilibrati per fartelo capire.
                            Goku e KidBu hanno lo stesso livello di forza, cioé se li metti di fronte a sparare un KiBlast alla massima potenza sono paro, la loro quantità di energia è inizialmente pari.
                            Facciamo un esempio più calzante: se GokuSSJ3 e KidBu espandessero le loro auree come fa Goku prima del Cell Game per fare la prova le loro potenze risulterebbero pari.
                            In uno scontro articolato invece risulta avvantaggiato KidBu perché può rigenerarsi.
                            Contro Cell se li mettevi di fronte a sparare il KiBlast Goku veniva spazzato via.
                            Questo se fossero davvero pari, ma ti ho fatto notare che non sempre un incontro che appare pari all'inizio poi rivela una parità tra gli sfidanti. Tra le altre cose a me è sembrato che kid bu giocasse (già il fatto che fa quelle mosse strane dovrebbe dare l'idea che non è proprio concentratissimo )

                            GotenskSSJ3 è più potente di SuperBu, ma non riesce a batterlo perché nonostante gli causi danni gravissimi lui continua a rigenerarsi fino a quando la fusion si scarica.
                            Questo non è vero, stava per batterlo ma proprio perchè la fusion si scarica non riesce a farlo.

                            I livelli regolano solo la massima quantità di energia del soggetto, non il modo ed il tempo in cui può usarli. Ovvio che se due partono da 100 ma uno ad ogni colpo cala e l'altro resta sempre a 100 il primo è per forza destinato a perdere... ma non perché sia più debole.
                            Il livello di un combattente va valutato anche nella capacità di consumarsi più lentamente. Perchè alla fine chi si consuma di meno evidentemente si sforza di meno nel combattimento e quindi avrà presumibilmente qualcosa in più da dare.Vedi Cell e vedi anche kid bu che non combattono al massimo ma giocano con goku dandogli una parvenza di parità che non esiste.

                            Se Goku si consuma e kid bu no non dipende dalla rigenerazione perchè anche se si rigenera majin bu non ha energia eterna.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Vegetassj6
                              E ti dirò che sono contento che ci sia Hanamichi sul forum,almeno so che c'è un'altra persona che pensa in maniera corretta e non si fa influenzare dalle proprie preferenze e che magari legge il manga senza farsi influenzare dall'anime.
                              io il manga l'ho molto prima che l'anime arrivasse in italia e l'anime l'avrò visto una volta al massimo quindi non lo ricordo nemmeno bene.
                              Il manga l'ho letto decine di volte, fino a poco tempo fa la conoscevo a memoria, ora un po' meno ma comunque so di cosa parlo
                              Penso che l'anime possa confondere. Alcuni scontri sono allungati eccessivamente.
                              Le mie rimangono impressioni, non ho la verità assoluta. Certo una cosa è certa, gokussj2 veniva ammazzato subito da bu grasso.
                              Last edited by Hanamichi; 11 September 2004, 22:48.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Veggie
                                ALT! STOP! CALM.....
                                Come ho già scritto sopra... mi dissocio dai livelli di combattimento di DBA. Sono opera di chi li ha scritti e io non li ho affatto confermati!
                                Ripeto che già solo all'inizio io ebbi parecchie cose a che ridire, man mano che li guardavo insieme con Gogeta, e che alla fine, per non litigare, anche perché giustamente il lavoro lo avevano fatto loro e, a meno che non avessero scritto proprio delle castronate, non potevo di certo impuntarmi e dire al capo che loro sbagliavano ed era giusta la mia opinione.... fra l'altro ripeto è una cosa che proprio odio (i livelli di combattimento) quindi mi sono rifiutata di andare oltre!

                                P.S. Con questo non voglio assolutamente denigrare il lavoro fatto da CB e kirunks (fra l'altro addirittura CB dice che Vegeta l'ha trattato meglio di quello che vale.... è tutto dire! ) ma solo per confermare che è una cosa inutile stare a discutere su un qualcosa che secondo me non può essere dimostrato, anche perché voi cercate chi per un verso chi per l'altro di citare il manga o l'anime quando sappiamo benissimo tutti di quanti errori sono zeppi entrambi!!!
                                Allora, chiariamo un po' di cose visto che poi passo per quello che si mette a criticare Vegeta e a togliergli potenza tanto per fare.
                                Questo è stato il metodo usato per stabilire i livelli di forza:

                                1 abbiamo preso quelli di planet namek che erano a nostro i più affidabili in circolazione
                                2 abbiamo aggiunto quello che non c'era e abbiamo riscritto completamente le parti che a noi non piacevano tanto ovvero dallo scontro con Freezer in poi circa
                                3 in particolare dopo esserci un po' consultati sui particolari Kirunks ha perfezionati i livelli scrivendo i commenti, io ho dato una controllatina e ho proposto alcune modifiche (di cui una su vegeta bocciata tanto per chiarire)
                                4 alcune sono state accettate, altre respinte, per alcune si è andato addirittura al sondaggio su DBA (goku ssj è più forte di gohan ssj al cell game?), quindi il tutto è stato passato a Gogeta.

                                Detto questo se ci avessi detto dove non eri d'accordo (tanto per curiosità puoi dircelo comunque adesso) avremmo sicuramente potuto correggerli nel caso avessimo ritenuta interessante e fondata la tua opinione.
                                Invece nei vari topic sui livelli si diceva solo "sono troppo alti" "sono sbagliati" "fanno cagare".

                                Comment

                                Working...
                                X