Originariamente Scritto da Final Goku II
Visualizza Messaggio
Ma a parte questo non credo sia sufficiente a battere Janemba
2) Goku Super Saiyan IV vs Super Bu (Dopo assorbimento di Mystic Gohan)
3) Super C-17 (Potenza all'apice dopo aver assorbito la Kamehameha X10 di Goku) vs Li Shenron (Senza sfere assorbite)
4) Li Shenron (Sette sfere assorbite) vs Super Vegeth (Saga di Bu)
Per me sarebbe scontro appaiatile col ssj2 se non oltre
5) Mirai Gohan Super saiyan vs Cooler Quarta Trasformazione
6) Majin Broly (Ipotetico, non l'utente ) Super Saiyan Leggendario vs Majin Bu Grasso
A meno di assorbimenti (e non so se funzionerebbe) vince Broly
7) Ub (Ricongiunto a Majin Bu) vs Goku Super Saiyan III (Serie Z, potere massimo)
8) Gotenks (GT) Adulto Super Saiyan III (Ipotetico) vs Mystic Gohan (Dragon Ball Z)*
*Senza considerare lo scioglimento della fusione, vorrei un pronostico basato sulla potenza.
*Senza considerare lo scioglimento della fusione, vorrei un pronostico basato sulla potenza.
Vincerebbe Gohan indubbiamente cmq, ma credo che il corpo adulto compensi parzialmente l'indebolimento da carenza di allenamenti!
9) Kaiohshin del Sud (Il più potente) vs Goku (Saga di Bu, per le trasformazioni vedete voi)
10) Vegeta Super Saiyan III (Ipotetico, saga di Bu) vs Gotenks Super Saiyan III (Saga di Bu)
Per me Goku Ssj3 al 100% è superiore, anche a Mistyc Gohan (sebbene di pochissimo. Diciamo 260 contro 250. Mentre a Gotenks darei un 200), e Vegeta si è sempre dimostrato circa apri a parità di stadio! Tanto che Goku ottiene un vantaggio da Ssj2 solo per la padronanza del 3° livello che richiede a vegeta la magia di Babidy per pareggiare di nuovo!
Comment