già mi spiace per te sei uscito troppo presto! spero che cada uno di voi ragazzi hihihihihih cosi almeno riesco ad arrivare tra i primi 5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milionario Dragon Ball
Collapse
X
-
C-17, Ssj 3, Dragon Slayer, mr. utente, sssebi e Final Goku II hanno risposto: C) Nell' anime si possono vedere sullo stesso pianeta
La risposta della domanda 6 è.....
Spoiler:C: Nell' anime si possono vedere sullo stesso pianeta
Infatti appaiono nell'episodio filler sul pianeta del Gran Maestro Re Kaioh
C-17, Ssj 3, Dragon Slayer, mr. utente, sssebi e Final Goku II rimangono in gara
Settima domanda:
Comment
-
Originariamente Scritto da gabry1706 Visualizza MessaggioEcco la 6a domanda:
Ero indeciso tra la C e la D, infatti per non ricordarli non potevano essere stati approfonditi a tal punto da conoscere alcune loro doti come la precognizione.
Alla fine ho scelto C perchè dall'aureola del nanetto rosso ho capito che si trattava del torneo delle 4 Galassie, quindi per essere stati sconfitti dallo stesso nemico significa che tutti e tre dovevano avere la coincidenza di capitare con lo stesso sfidante al torneo e mi sembrava improbabile. Infine il colore del cielo mi ha dato una sorta di conferma sul fatto che la risposta fosse la C.
Neanche quella di ora è semplice, vado a intuito.
Comment
-
Sui Cyborg gioco in casa!
scusa ma di quale tecnica parli? quella usata contro Super C17 quando Goku è a terra ferito?
se la risposta è si non è presente nella tua risposta come tecnica!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza MessaggioSui Cyborg gioco in casa!
scusa ma di quale tecnica parli? quella usata contro Super C17 quando Goku è a terra ferito?
se la risposta è si non è presente nella tua risposta come tecnica!
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioPer giocarsi un aiuto come funziona quì?
Comment
-
Risultati:
Final Goku II ha risposto C) Photon Strike
Dragon Slayer, sssebi, mr. utente e C-17 hanno risposto D) sadistic 18
Ssj 3 usa l'aiuto del "cambio domanda"
La risposta della 7a domanda è........
Spoiler:D) sadistic 18
Rispondono in modo esatto: Dragon Slayer, sssebi, mr. utente e C-17
Viene eliminato: Final Goku II
Aiuto - cambio domanda:
Dimmi almeno 3 personaggi che appaiono in questo pianeta.
Siete rimasti in 5
Siccome non è stata postata per tempo la domanda di venerdì, domani ci saranno due domande anziché una, quindi tenetevi pronti =)
Comment
-
Il milionario è approdato anche qui a Dragon Ball Arena!XD
Parla colui che se ne è accorto dopo due settimane!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioIl milionario è approdato anche qui a Dragon Ball Arena!XD
Parla colui che se ne è accorto dopo due settimane!XD
Ecco l'8a domanda:
Dragon Slayer, sssebi, mr. utente e C-17, sono gli unici che possono usare l'aiuto
Comment
Comment