Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milionario Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    questa volta sono fregato temo....il manga non è il mio forte
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment


    • #92
      Che bello avere l'opera proprio nell'edizione con il suddetto finale

      Comment


      • #93
        io ci ho messo le mani qualche tempo fà devo dire che è ben fatta! ricordo bene o male come finisce
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da gabry1706 Visualizza Messaggio
          Questa mi ha messo un po' in difficoltà. Avevo subito escluso Marion e Bra quindi mi ero orientato su Bulma. Poi ho pensato che Bulma come risposta sarebbe stata troppo facile, menomale che alla fine ho notato il colore degli occhi che non è azzurro come quello di Bulma (ma anche di Marion e Bra), così ho cambiato definitivamente idea e per esclusione ho scelto la D.
          E' stata una bella domanda (come tutte le altre), mi avevi quasi fregato.

          Su quella di ora sono più tranquillo, sperando che la memoria non mi abbia fatto brutti scherzi.

          Comment


          • #95
            per me era abbastanza semplice, era l'immagine di un flashback di trunks, dove alla fine si vedono i gemelli abbattere una porta e 17 sparare con la pistola
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • #96
              Dragon Slayer, sssebi, mr. utente, C-17 e SSJ3 hanno risposto: B) Vegeta
              Ma sarà davvero la risposta corretta?

              La risposta della 10a domanda è........
              Spoiler:
              B: Vegeta

              Siete davvero molto in gamba, bravi!


              11esima domanda (sempre più vicini)

              Comment


              • #97
                forse uso un aiuto tra poco ti mando in pvt quale dei due aiuti userò
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #98
                  Su questa sono sicuro al 100%, posso solo dirvi che una delle opzioni si può escludere per motivi palesi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #99
                    temo di essere eliminato sta domanda....mi sono buttato.....speriamo bene
                    quando le risposte?
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                    Comment


                    • Dragon Slayer, sssebi, mr. utente, C-17 e SSJ3 hanno risposto A) Da uno speciale dedicato ai vigili del fuoco

                      La risposta dell'11esima domanda è.......
                      Spoiler:
                      A: Da uno speciale dedicato ai vigili del fuoco
                      Siete ancora tutti in gara!


                      12esima domanda:

                      Comment


                      • risposto questa ero sicuro su 2 si loro il primo e l'ultimo della fila.....dubbio sul tizio al centro....
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment


                        • Non è poi tanto difficile, secondo me con qualche accorgimento potevi renderla molto più bastarda come domanda.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Infatti, la risposta che credevo io non c'era. Se ci fosse stata avrei sicuramente sbagliato, ci sono stato anche un po' fortunato stavolta, la mancata risposta mi ha spinto a ripensarci su, accorgendomi (spero) dell'inganno.

                            Comment


                            • SSJ3 ha risposto: B) Oolong, Konkichi e figlio di Umigame

                              Dragon Slayer, sssebi, mr. utente e C-17 hanno risposto: D) Jasmine, sconosciuto e figlio di Umigame

                              La risposta della 12esima domanda è........
                              Spoiler:
                              D) Jasmine, sconosciuto e figlio di Umigame
                              Non viene mai specificato che l'essere sia veramente Konkichi, inoltre il colore e alcuni tratti del volto sono diversi:


                              SSJ3 viene eliminato
                              Rimangono in gara: Dragon Slayer, sssebi, mr. utente e C-17

                              Siete rimasti in 4


                              14esima domanda:

                              Comment


                              • bene siamo un passo dal podio!
                                sono indeciso fra 2 pianeti di questa domanda....
                                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                                Comment

                                Working...
                                X