Spero che qualcuno la sbagli, pensavo che a questo punto saremmo rimasti in meno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milionario Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabry1706 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSpero che qualcuno la sbagli, pensavo che a questo punto saremmo rimasti in meno.
però 4 su 12 dai abbiamo già fatto più che beneDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Comunque la domanda attuale non l'ho intesa bene.
Intendi il primo pianeta che si è visto apparire nel GT o quel pianeta che per la prima volta appare nel GT (quindi mai nelle altre serie)?
Cioè, se ad esempio il primo pianeta ad apparire nel GT è un pianeta già visto in precedenza nello Z, vale? Oppure bisogna considerare il primo che compare solo nel GT?
Comment
-
le domande sono 15.....mancano dopo questa altre 2 domande......e poi si va agli spareggi.......questa se è come ho capito io, un pianeta presente solo in db gt l'ho indovinata subito , spero cada qualcuno in sta domanda
sssebi penso non può rispondere alla tua domandaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe ci fosse stata come risposta "Jasmine-Konkichi-figlio di Umigame" avrei scelto questa senza pensarci troppo, sbagliando. Per fortuna non c'era, così ho cominciato a fare qualche conto mettendomi nei panni di chi fa la domanda, dato che nei vari quiz che ho organizzato mi ci sono trovato spesso (soprattutto nel fare domande a trabocchetto). Così per esclusione sono arrivato facilmente alla risposta, non vi dico il ragionamento che ho fatto sia perchè mi prenderete per pazzo ma anche per non rischiare che più avanti le mie considerazioni potrebbero esservi utili
Comment
-
Dragon Slayer, sssebi e mr. utente hanno risposto A) 115
C-17 ha risposto C) 576
La risposta corretta è..........
Spoiler:A) 115
Viene eliminato: C17
Siamo giunti al momento tanto atteso!
Sono rimasti in tre.. chi sarà il vincitore?Ecco la 15esima domanda!
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiorisposto! speriamo che qualcuno venga eliminato
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioOk,quando è finito il quiz esigo saperlo O anche per Mp se preferisci
Comment
-
che sfiga essere eliminato alla penultima domanda!!!! 4 posto....speravo di saliere almeno sul podio.... cmq io ricordo l'areo di db z dove yamcha, 18 e gli altri raggiungono la reggia di dende...c'era scritto 576....questo nell'immagine non me lo ricordo proprio in quale episodio compare?
quest'ultima domanda non ho idea veramente.....avrei usato l'aiuto quiLast edited by C-17; 03 July 2012, 21:35.Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggioche sfiga essere eliminato alla penultima domanda!!!! 4 posto....speravo di saliere almeno sul podio.... cmq io ricordo l'areo di db z dove yamcha, 18 e gli altri raggiungono la reggia di dende...c'era scritto 576....questo nell'immagine non me lo ricordo proprio in quale episodio compare?
quest'ultima domanda non ho idea veramente.....avrei usato l'aiuto qui
Comment
Comment