Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milionario Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spero che qualcuno la sbagli, pensavo che a questo punto saremmo rimasti in meno.

Comment

• Originariamente Scritto da gabry1706 Visualizza Messaggio

Se ci fosse stata come risposta "Jasmine-Konkichi-figlio di Umigame" avrei scelto questa senza pensarci troppo, sbagliando. Per fortuna non c'era, così ho cominciato a fare qualche conto mettendomi nei panni di chi fa la domanda, dato che nei vari quiz che ho organizzato mi ci sono trovato spesso (soprattutto nel fare domande a trabocchetto). Così per esclusione sono arrivato facilmente alla risposta, non vi dico il ragionamento che ho fatto sia perchè mi prenderete per pazzo ma anche per non rischiare che più avanti le mie considerazioni potrebbero esservi utili

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Spero che qualcuno la sbagli, pensavo che a questo punto saremmo rimasti in meno.
        idem! anche perchè siamo quasi alla fine e siamo rimasti in 4
        però 4 su 12 dai abbiamo già fatto più che bene
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Comunque la domanda attuale non l'ho intesa bene.
          Intendi il primo pianeta che si è visto apparire nel GT o quel pianeta che per la prima volta appare nel GT (quindi mai nelle altre serie)?
          Cioè, se ad esempio il primo pianeta ad apparire nel GT è un pianeta già visto in precedenza nello Z, vale? Oppure bisogna considerare il primo che compare solo nel GT?

Comment

• le domande sono 15.....mancano dopo questa altre 2 domande......e poi si va agli spareggi.......questa se è come ho capito io, un pianeta presente solo in db gt l'ho indovinata subito , spero cada qualcuno in sta domanda
            sssebi penso non può rispondere alla tua domanda
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Se ci fosse stata come risposta "Jasmine-Konkichi-figlio di Umigame" avrei scelto questa senza pensarci troppo, sbagliando. Per fortuna non c'era, così ho cominciato a fare qualche conto mettendomi nei panni di chi fa la domanda, dato che nei vari quiz che ho organizzato mi ci sono trovato spesso (soprattutto nel fare domande a trabocchetto). Così per esclusione sono arrivato facilmente alla risposta, non vi dico il ragionamento che ho fatto sia perchè mi prenderete per pazzo ma anche per non rischiare che più avanti le mie considerazioni potrebbero esservi utili
              Ok,quando è finito il quiz esigo saperlo O anche per Mp se preferisci
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Dragon Slayer, sssebi, mr. utente e C-17 hanno risposto B) Polaris

La risposta della domanda è.........
                Spoiler:
                B) Polaris

Complimenti siete ancora tutti e quattro in gioco!

Ecco la penultima domanda:

Comment

• risposto! speriamo che qualcuno venga eliminato

Comment

• Anche con questa mi sa che nessuno sbaglierà, ci vorrebbero domande a trabochetto...

Comment

• Manca soltanto sssebi

Comment

• Dragon Slayer, sssebi e mr. utente hanno risposto A) 115

C-17 ha risposto C) 576

La risposta corretta è..........
                        Spoiler:
                        A) 115

Viene eliminato: C17

Siamo giunti al momento tanto atteso!
                        Sono rimasti in tre.. chi sarà il vincitore?
                        Ecco la 15esima domanda!

Comment

• Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                          risposto! speriamo che qualcuno venga eliminato
                          Speranza soddisfatta

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          Ok,quando è finito il quiz esigo saperlo O anche per Mp se preferisci
                          Ok

Comment

• Figa questa, spero di aver indovinato scegliendo tra due perchè vorrei tenermi l'aiuto per lo spareggio quando un altro di noi uscirà.

Comment

• che sfiga essere eliminato alla penultima domanda!!!! 4 posto....speravo di saliere almeno sul podio.... cmq io ricordo l'areo di db z dove yamcha, 18 e gli altri raggiungono la reggia di dende...c'era scritto 576....questo nell'immagine non me lo ricordo proprio in quale episodio compare?
                              quest'ultima domanda non ho idea veramente.....avrei usato l'aiuto qui
                              Last edited by C-17; 03 July 2012, 21:35.

Comment

• Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                                che sfiga essere eliminato alla penultima domanda!!!! 4 posto....speravo di saliere almeno sul podio.... cmq io ricordo l'areo di db z dove yamcha, 18 e gli altri raggiungono la reggia di dende...c'era scritto 576....questo nell'immagine non me lo ricordo proprio in quale episodio compare?
                                quest'ultima domanda non ho idea veramente.....avrei usato l'aiuto qui
                                L'aereo a cui ti riferisci è questo: (che è comunque diverso da quello usato da Yamcha)

Comment

Working...
                                X