Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Per piacere dovrei dirlo io, adesso ti elenco ogni singolo colpo dello scontro così vediamo se dico minchiate:
- dore prova a colpire piccolo, che gli lascia il mantello in mano muovendosi ad una velocità che il dipendente di cooler manco lo vede
- gli appare alle spalle e gli da una gomitata nel cranio, poi inizia a combattere con neizu, limitandosi a schivare i colpi del suo avversario che non riesce a sfiorarlo nemmeno una volta
- dore si rialza e inizia a inseguire gohan, piccolo gli lancia un raggio energetico con una mano che lo insegue e disintegra
- nel frattempo, vediamo il namecciano che, senza ancora essere mai stato sfiorato!!!! dispensa calci nello stomaco sia a neizu che a sauzer
- neizu usa quel suo raggio elettrico su piccolo, il namecciano finge di essere in difficoltà, fa avvicinare l'altro alieno e lo fulmina
- va da sauzer e inizia a prenderlo a calci, costringendolo a scappare nel bosco sottostante
- sauzer decide che il suo braccio è una motosega e cerca di colpire piccolo, riuscendo giusto, dopo molti tentativi, a sgualcirgli un po' il vestito, per poi farsi bloccare e prendersi un altro calcio che lo fa volare in aria, dopodichè subentra cooler
Questi sono fatti ( ) a meno che non c'ho il comic tarocco direi che stanno così le cose
Broly è nettamente superiore a Gohan Ssj2 incazzato (ergo a piena potenza)
Ammesso e concesso che Vegeta possa essergli superiore non lo è abbastanza da eliminarlo in un colpo e nel tempo che perde Broly lo supera e lo schiaccia!
Ammesso e concesso che Vegeta possa essergli superiore non lo è abbastanza da eliminarlo in un colpo e nel tempo che perde Broly lo supera e lo schiaccia!
Broly viene sopraffatto da una kamehameha di Gohan ssj2 (saga di Bu) + Goku ssj + Goten ssj.
Una somma di potenze che conti alla mano eguaglia la forza del Gohan del Cell game.
Majin Vegeta è chiaramente superiore a quest'ultimo, e può sbarazzarsi di Broly senza troppe difficoltà. Mi sa che hai in mente il multiverse (dove passa in 30 secondi da < di un ssj a = ad un ssj2) mentre citi una velocità di incremento della potenza di Broly così rapida.
Comment