Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Guerriero DB più Inutile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Guerriero DB più Inutile

    So che è una questione trita e ritrita, ma la curiosità c'è sempre, no???

    Insomma, tra buoni, cattivi e neutrali ne sono passati di guerrieri nella storia di Dragonball, e più o meno tutti hanno fatto la loro parte, ma senza contare quei due mitici Goku e Vegeta (dei quali non metto in discussione l'utilità), chi altri si può vantare di avere avuto un ruolo determinante SUL SERIO nella saga???A parte la prole e qualche cattivone bastardo da ammazzare...

    Personalmente, io credo che sia una bella gara tra:

    Yaozi: il piccoletto con la voce da coro delle voci bianche che viene sempre lasciato a casa...a che cavolo serve???
    Jiirobay: glissiamo sull'ultimo samurai del piffero...
    Yamcha: serviva solo quando c'era da provarci con Bulma, e poi???Saprà purusare qualcosa di diverso dalle sue gonadi il ragazzo!!!

    E poi naturalmente c'è Satan, ma lascio il resto a voi...
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

  • #2
    inutile????
    bhe e difficile.....satan serve x battere buu....jirobay...serve x i senzu...
    jaozi.....forse e l unico ke nn serve veramente.....ma poi anke ttt l esercito del tiranno freezer.....
    tra i grandi d DB .....bhe yamcha.....ke sta a fa????
    ovviamente nello Z..... ^^
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

    Comment


    • #3
      Piccola parentesi...

      EVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!

      SONO RIUSCITA A METTERE UNA FOTO NELLA FIRMA!!!

      CHE BELLIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOO VEGETAAMORUCCIO DA PICCOLO!!!

      Ok, continuiamo col guerriero più sfigato
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

      Io invece sono vivo e goku

      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

      Quadriumviratus superba socia

      Comment


      • #4
        e piccolo vegeta cosa t hanno regalato x natale????
        hihihiihihihi ^^
        ke caruccio xò......
        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
        Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Trunks02
          e piccolo vegeta cosa t hanno regalato x natale????
          hihihiihihihi ^^
          ke caruccio xò......
          Vero?
          Nel sito dove l'ho preso xò c'era anche questo...



          Non faccio commenti...
          Last edited by Marilla; 29 September 2004, 15:22.
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

          Io invece sono vivo e goku

          Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

          Quadriumviratus superba socia

          Comment


          • #6
            Il più inutile di tutti credo sia Jaozi poverino... quel poco che fa non serve mai a nulla...

            Yajirobei invece è tecnicamente colui che sconfigge Vegeta... tanto inutile non lo si può ritenere...

            Lo stesso dicasi per Satan, è in gran parte suo il merito della sconfitta di Bu.

            Yamcha.. nella serie Z serve a nulla, ma nella prima serie è stato un buon avversario di Goku ed un buon compagno, quindi definirlo inutile mi pare eccessivo.

            PS Marilla non la vedo la foto di Vegeta...

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kabu
              Il più inutile di tutti credo sia Jaozi poverino... quel poco che fa non serve mai a nulla...

              Yajirobei invece è tecnicamente colui che sconfigge Vegeta... tanto inutile non lo si può ritenere...

              Lo stesso dicasi per Satan, è in gran parte suo il merito della sconfitta di Bu.

              Yamcha.. nella serie Z serve a nulla, ma nella prima serie è stato un buon avversario di Goku ed un buon compagno, quindi definirlo inutile mi pare eccessivo.

              PS Marilla non la vedo la foto di Vegeta...

              Kabu.
              Già, è vero anche questo...

              Forse alla fine dei conti sono tutti più o meno importanti, ma insomma confrontati con Goku e Vegeta sono tutti un poketto inutili...

              Ah Kabu se tu pensi che Goku e Vegeta sarebbero una bella coppia guarda qui!!!



              Che dici???
              Last edited by Marilla; 29 September 2004, 15:28.
              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

              Io invece sono vivo e goku

              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

              Quadriumviratus superba socia

              Comment


              • #8
                Il combattente più inutile è Ub!!!!! Lo detestooooo
                Non serve a niente sia nello Z che nel GT......

                Cheeee???? Goku e Vegeta una bella coppia??? Certo come AMICI..... non in quel senso là sia chiaro! Quei due sono i più fighi di tutto DBZ, guai a chi tocca il loro onore!!!
                Let's do the Caramelldansen! sigpic
                "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                  Il combattente più inutile è Ub!!!!! Lo detestooooo
                  Non serve a niente sia nello Z che nel GT......

                  Cheeee???? Goku e Vegeta una bella coppia??? Certo come AMICI..... non in quel senso là sia chiaro! Quei due sono i più fighi di tutto DBZ, guai a chi tocca il loro onore!!!
                  Ma infatti, Vegetaamoruccio non me lo deve toccare nessuno!!!!

                  Ma qui si skerza!!!!

                  Noo, Ub un poketto serve...insomma, sennò come facevano con Baby???
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                  Io invece sono vivo e goku

                  Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                  Quadriumviratus superba socia

                  Comment


                  • #10
                    Mh okay okay.... ma non fatemi rivedere quell'immagine di prima

                    Bhe Ub ha solo distratto Baby.... ed è la sola ed UNICA cosa UTILE che ha fatto in DBGT, serie che merita ben poca considerazione......
                    Let's do the Caramelldansen! sigpic
                    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                      Mh okay okay.... ma non fatemi rivedere quell'immagine di prima

                      Bhe Ub ha solo distratto Baby.... ed è la sola ed UNICA cosa UTILE che ha fatto in DBGT, serie che merita ben poca considerazione......
                      Ok, questo è sacrosanto...

                      Xò allora alla fine dei conti l'unico che veramente non fa un piffero è Yaozi...e yamcha, insisto nel dire...

                      A meno che agire solo secondo le prorpie gonadi non sia una tecnica di combattimento a scoppio ritardato di cui non eravamo stati messi al corrente...
                      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                      Io invece sono vivo e goku

                      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                      Quadriumviratus superba socia

                      Comment


                      • #12
                        Yamcha e Jaozi sembravano utili fino alla saga dei saiyan, più o meno, per il resto concordo che non servono a niente

                        Non bisogna dimenticare però che in DB hanno avuto dei ruoli abbastanza importanti entrambi.... poi vabbè, col tempo si sono rovinati, ma questa è un'altra storia.
                        Let's do the Caramelldansen! sigpic
                        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                        Comment


                        • #13
                          Poi mi sono sempre interrogata sulla VERA utilità di Goten...

                          A parte ovviamente la Fusion che origina Gotenks, lui a che serve???

                          Vuole più bene al fratellone che al padre (si vede da come lo tratta al palazzo del supremo), perde il torneo contro Trunks ( bravo Trunksfigo!), da grande diventa un latin lover egoista (non vuol nemmeno accompagnare il papozzo a recuperare le sfere )...

                          GOTEN, PONITI IL PROBLEMA: A CHE CAZZO SERVO IO???
                          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                          Io invece sono vivo e goku

                          Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                          Quadriumviratus superba socia

                          Comment


                          • #14
                            Ecco io non la vedo l' imma incriminata...
                            Comunque quei due è più probabile siano amanti che amici!!!!

                            Tornando IT...
                            Ub poveraccio non lo considererei nemmeno un guerriero... Non fa niente di niente a parte incavolarsi con goku e salire sulla nuvola d'oro, un po' pochino per farlo entrare in classifica..

                            Goten poveraccio è utile tanto quanto Trunks! Cioè tanto.
                            Nella saga di Bu sono tra i protagonisti.

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Ecco io non la vedo l' imma incriminata...
                              Comunque quei due è più probabile siano amanti che amici!!!!

                              Tornando IT...
                              Ub poveraccio non lo considererei nemmeno un guerriero... Non fa niente di niente a parte incavolarsi con goku e salire sulla nuvola d'oro, un po' pochino per farlo entrare in classifica..

                              Goten poveraccio è utile tanto quanto Trunks! Cioè tanto.
                              Nella saga di Bu sono tra i protagonisti.

                              Kabu.
                              Infatti è una foto spastica, sparisce sempre!!!

                              Cmq era un'immagine di Vegeta che baciava Goku sotto la luna piena...romantico no???

                              Ti do ragione nel dire che i due saiyan sarebbero davvero due bei fidanzatini (anche se sono stracotta di Vegetaamoruccio!!!)

                              In quanto a Goten...posso aggiungere a suo sfavore che lui è il risultato di una sveltina che Goku si è voluto fare con Chichi per la contentezza di essere ancora vivo!!!

                              Cm sono cattiva....
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                              Io invece sono vivo e goku

                              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                              Quadriumviratus superba socia

                              Comment

                              Working...
                              X