Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Guerriero DB più Inutile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alessandro330
    Il più inutile è Upa,è buono solo ad aggiornare gli altri sullo svolglimento del torneo quando c'e troppa gente un fermacarte insomma
    se la mettiamo così nemmeno suo padre BORA scherza, in quanto viene fatto fuori da TAO BAI BAI in men che non si dica!

Comment

• Be sono umani,Tao Bai Bai era un killer professionista non c'era confronto

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
        bè, la funzione di YAMCHA nella prima serie non è poi così tanto marginale.
        e poi BULMA l'amore poteva trovarlo pure sulla TERRA, non credo sarebbe arrivato VEGETA così facilmente, tanto più che a quei tempi il TORY a VEGETA nemmeno ci aveva pensato!
        Se pensiamo solo alla storia tralasciando il fatto che inventata dal tory...ci pensate una fiduciosa Bulma ragazzina che esprime il desiderio: "volgio incontrare l'amore della mia vita!" e gli spunta un malvagio Vegeta che fa fuori tutti???

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330
          Il più inutile è Upa,è buono solo ad aggiornare gli altri sullo svolglimento del torneo quando c'e troppa gente un fermacarte insomma
          Upa è il figlio di Bora. Al Tenkaichi non c'è mai stato. O è Pual?

Originariamente Scritto da Yamcha91
          ma xkè ce l'avete tutti cn YAMCHA
          Veramente è Tory che ce l'ha con lui, per fargli fare tutte ste figuracce
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da serap
            Se pensiamo solo alla storia tralasciando il fatto che inventata dal tory...ci pensate una fiduciosa Bulma ragazzina che esprime il desiderio: "volgio incontrare l'amore della mia vita!" e gli spunta un malvagio Vegeta che fa fuori tutti???
            come ti ho già detto, le sarebbe comparso davanti un terrestre qualunque! però ho capito quel che vuoi dire e la tua idea ha un non so che di stuzzicante!

Originariamente Scritto da LAcermo
            Upa è il figlio di Bora. Al Tenkaichi non c'è mai stato. O è Pual?
            forse si riferiva a PUAL! però se avesse detto cmq UPA, avrebbe avuto ragione!

Comment

Working...
            X