Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Guerriero DB più Inutile
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Il mio concetto di feccia corrisponde esattamente a Jairobei :
Codardo, vigliacco, approfittatore, inetto, ignorante...... potrei continuare all'infinito ma non voglio andare sul volgare....
Ti sfido a trovarmi un pregio su quel grassone di mer*a....
Uno dei pochi personaggi quasi realistici del manga.
Sputiamoci sopra.
E poi fa ridere
Mi pare abbastanza opinabile il voler far corrispondere i pregi di un personaggio inventato ai buoni sentimenti, sai che palle se ci fossero tutti personaggi dai buoni sentimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Mi pare abbastanza opinabile il voler far corrispondere i pregi di un personaggio inventato ai buoni sentimenti, sai che palle se ci fossero tutti personaggi dai buoni sentimenti.
Il problema di Yajirobei è che la modalità "codardo" purtroppo non è molto popolare nemmeno nei personaggi inventati...
Suppongo tu abbia un'idea un po' triste dell'umanità se lo consideri uno dei più realistici...
Kabu.sigpic
Comment
-
quella palla d ciccia pensa solo a mangiare....e alla vita....ma nn ricordate...quando sn arrivati i saiyan se la tirava cn il sindaco della citta distrutta da vegeta e napa??? diceva ke li ha fatti scappare lui...e intanto se preso i soldi...x andare a mangiare cm un porco al risto.....ma dai....
cm direbbe vegeta....." 6 solo un buono annula jirobay"
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuSuppongo tu abbia un'idea un po' triste dell'umanità se lo consideri uno dei più realistici...
Se arriva un alieno piccolo, nano, brutto, stronzo e potentissimo io di certo non metto su il "coraggioso mode", vedo di scappare il più lontano possibile.
Vabbè avere buoni sentimenti ma alla vita IO ci tengo.
Non so come va il mondo ma suppongo che siano tanti quelli che la pensano come me.
Un conto è avere delle possibile, un conto non averne.
Yajirobei quando scappa è perché è palesemente inferiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuTriste?
Se arriva un alieno piccolo, nano, brutto, stronzo e potentissimo io di certo non metto su il "coraggioso mode", vedo di scappare il più lontano possibile.
Stiamo parlando di un manga fantasy gente... e come tale va preso.
Yajirobei non è meno macchietta del cattivo Vegeta e del puro Goku... è lo stereotipo del codardo opportunista, niente di più e niente di meno.
E' anzi molto meno caratterizzato degli altri due, che pur nella loro 'superumanità' non sono sempre ovvi come sembrano.
Poi sei libero di credere che lo stereotipo del codardo opportunista sia quanto di più umano ci sia in questo manga.
Io penso che nella realtà le cose siano leggermente più complesse di così...
Kabu.Last edited by Kabu; 02 October 2004, 13:25.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17La verità è che il più inutile è Jairobei......
Vero è che ha tagliato la coda a Vegeta, il che è stato molto utile per i terrestri, ma poi quando Crilin stava per lanciare la mini-Genikidama fatta da Goku, Jairobei urla..... "Avanti Crilin, muoviti a lanciare quella sfera, che stai aspettando!?"
Facendo così in modo che Vegeta si accorgesse della Genkidama..... siete sicuri che sia così utile?Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuTriste?
Vabbè avere buoni sentimenti ma alla vita IO ci tengo.
Non so come va il mondo ma suppongo che siano tanti quelli che la pensano come me.
Un conto è avere delle possibile, un conto non averne.
Yajirobei quando scappa è perché è palesemente inferiore.
Yajirobei (caspita come ca..o si scrive???) scappa perchè si rende conto dei propri limiti di umano. quoto.Chi sono io?dovresti saperlo..
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5bè perchè sei in versione chibi... se diventi ssj4 lo faresti saltare in aria con lo sguardo......
Yajirobei (caspita come ca..o si scrive???) scappa perchè si rende conto dei propri limiti di umano. quoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuStiamo parlando di un manga fantasy gente... e come tale va preso.
Yajirobei non è meno macchietta del cattivo Vegeta e del puro Goku... è lo stereotipo del codardo opportunista, niente di più e niente di meno.
E' anzi molto meno caratterizzato degli altri due, che pur nella loro 'superumanità' non sono sempre ovvi come sembrano.
Poi sei libero di credere che lo stereotipo del codardo opportunista sia quanto di più umano ci sia in questo manga.
Io penso che nella realtà le cose siano leggermente più complesse di così...
Codardo?
Solo in relazione agli altri, alla fine è una delle poche persone normali, non rischia la vita, rimane dove ha cibo assicurati (da karin).
Non vedo nemmeno in cosa sarebbe opportunista, nel rimanere da karin?
Mi pare che si faccia sempre i ca**i suoi cercando di non autonuocersi, quando può aiutare goku e company senza rischiare lo fa.
Poi è un fifone ma non gliene faccio una colpa
Comment
-
Va bhe.... ognuno ha le sue opinioni, no?
Si probabilmente Jairobei rispecchia la nostra vile società, ma in DB i vili codardi costituiscono la feccia dell'universo, io la penso così, e voi non siete obbligati a pensarla come me
Gogeta io ho detto che Jairobei non è del tutto inutile per lo stesso motivo che hai detto tu.... leggi i post precedenti.Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodLimitii da umano?! Guarda che anche Crillini é umano, euppure é molto più forte di JareoibeyChi sono io?dovresti saperlo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuHa già risposto hanamichi, quando non c'è molto da rischiare non si fa mica problemi, semplicemente non vuole buttare via la sua vita per niente.
Codardo?
Solo in relazione agli altri, alla fine è una delle poche persone normali, non rischia la vita, rimane dove ha cibo assicurati (da karin).
Non vedo nemmeno in cosa sarebbe opportunista, nel rimanere da karin?
Mi pare che si faccia sempre i ca**i suoi cercando di non autonuocersi, quando può aiutare goku e company senza rischiare lo fa.
Poi è un fifone ma non gliene faccio una colpa
(onestamente io considero filarsela quando alla fine c'è di mezzo anche la tua stessa esistenza un comportamento decisamente codardo... ma in effetti è questione abbastanza soggettiva... )
Quello che ancora non vedo è la pressante somiglianza con la razza umana...
E' vero ci sono a giro i codardi come lui, che si muovono solo quando fa loro comodo, se la filano appena possono ed agiscono sempre solo per i propri interessi, ma c'è anche gente che decide di rischiare la vita per gli altri, nella razza umana...
Diciamo che a mio modesto parere l'umanità è un po' troppo complessa per venir paragonata a Yajirobei, ecco...
Dire che è il più umano è falso quanto dire che lo è Goku.
Nessuno è veramente umano in DB. Sono tutti stereotipi.
Kabu.Last edited by Kabu; 02 October 2004, 13:49.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Va bhe.... ognuno ha le sue opinioni, no?
Si probabilmente Jairobei rispecchia la nostra vile società, ma in DB i vili codardi costituiscono la feccia dell'universo, io la penso così, e voi non siete obbligati a pensarla come me
Gogeta io ho detto che Jairobei non è del tutto inutile per lo stesso motivo che hai detto tu.... leggi i post precedenti.
riff è più inutile, anche se più nobile d' animo. qui si parla del più inutile e allora... penso che jaozi o riff che dir si voglia nn abbia combinato niente, anche perchè nn abbastanza forte....
jairobey invece pur essendo una palla di lardo ambulante...ha tagliato la coda a vegeta, e qui tra l' altro è stato anke coraggioso.
se ci fosse il sondaggio per chi è il più nobile d' animo.... allora girobai (mi sn stancato di scriverlo in traduzione testuale giapponese...)è agli ultimi posti e jaozi ai primi.Chi sono io?dovresti saperlo..
Comment
Comment