Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In quanto a Goten...posso aggiungere a suo sfavore che lui è il risultato di una sveltina che Goku si è voluto fare con Chichi per la contentezza di essere ancora vivo!!!
Cioè più o meno lo stesso motivo per cui nello stesso periodo è stato concepito Trunks?...
Addirittura un bacio?... Cavoli, che peccato che non lo vedo!
Cioè più o meno lo stesso motivo per cui nello stesso periodo è stato concepito Trunks?...
Addirittura un bacio?... Cavoli, che peccato che non lo vedo!
Kabu.
Esatto, solo ke Trunks almeno è un pò utile (il mirai inzomma...)
Ah guarda c'è tutto un sito fatto da una ragazza che disegna troppo bene (non come te, ovviamente, nssuno ti supera ragazza mia!!!! ) sul pairing vegeta+goku!
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Ah guarda c'è tutto un sito fatto da una ragazza che disegna troppo bene (non come te, ovviamente, nssuno ti supera ragazza mia!!!! ) sul pairing vegeta+goku!
Piaciuto eh? Vero che disegna molto bene la tipozza???
Eh, i suoi fumetti sono moooolto romantici!!!!
Tornando in IT
Ho dei dubbi pure sull'utilità di Pikohan
Insomma, è fortissimo e tutto il resto, ma si rivela fondamentale solo contro Janemba, e quella è una storia totalmente a parte rispetto alla saga
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Il più inutile? Jaozi, senza dubbio... anche se devo ammettere ke tra lui e Jairobei c'è una bella competizione... ma purtroppo quel ciccione ha tagliato la coda a Veggy, e da qui si può intuire che non è DEL TUTTO inutile... eppure continua a starmi qui... azz, Akira, potevi anke fare a meno di inserirlo nell'anime, quel pallone gonfiato. Almeno Jaozi fa tenerezza... ma lui...
Il più inutile? Jaozi, senza dubbio... anche se devo ammettere ke tra lui e Jairobei c'è una bella competizione... ma purtroppo quel ciccione ha tagliato la coda a Veggy, e da qui si può intuire che non è DEL TUTTO inutile... eppure continua a starmi qui... azz, Akira, potevi anke fare a meno di inserirlo nell'anime, quel pallone gonfiato. Almeno Jaozi fa tenerezza... ma lui...
E' vero, non è il massimo ritrovarsi la sua faccia odiosa ogni 2X3...
Jaozi è così CICCINO dopo tutto
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Comment