Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Guerriero DB più Inutile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hanamichisi perchè altrimenti vegeta sarebbe morto
Comunque Vegeta l'ha presa lo stesso la Genkidama, ma non è morto, quindi non è detto che sarebbe morto se l'avesse presa alla sprovvista
Se ci fate caso Jairobei è l'idiota di turno nella saga dei saiyan, un po' come Satan nell'ultima saga (al pari di Jairobei, infatti, ha distratto Kid Bu che si è accorto della Genkidama), solo che mr Satan si è rivelato molto utile alla fine, Jairobei no.Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARbhe in effetti anche nei videogiochi greit sayamen lo fanno come un altro personaggio ! pero' io so che in realta' e' sepre ghoan non riesco a capire perche' viene considerato un personaggio diverso
Per quanto riguara Jaozi, Jairobei e Satanh, vi dico solo una cosa: cioé che gli ultimi 2 sono stati determinati nella sconfitta dei nemici, Jaozi no! Ho deliberato
Comment
-
Okay va bene.... Jairobei sarà pur stato utile in un'occasione.... ma non si può negare che per il resto è sempre stato la feccia di DB/DBZLet's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Okay va bene.... Jairobei sarà pur stato utile in un'occasione.... ma non si può negare che per il resto è sempre stato la feccia di DB/DBZ
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodDipende dal tuon concetto di feccia
Questo è il curriculum vitae di jirobay"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaFeccia, merda, essere inutile alla millesima potenza...
Questo è il curriculum vitae di jirobay
E poi l'avevo chiesto a lei
Comment
-
Il mio concetto di feccia corrisponde esattamente a Jairobei :
Codardo, vigliacco, approfittatore, inetto, ignorante...... potrei continuare all'infinito ma non voglio andare sul volgare....
Ti sfido a trovarmi un pregio su quel grassone di mer*a....Let's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodGuardate che l'essere più inutile di tutto DBZ, a parte GS, é Jaozi
E poi l'avevo chiesto a lei
A proposito, bella firma Vegetagirl!!!!
In quanto a te jarod, c'è posto per tutti nl contest su trunks, e se trunks02 vuol fare il giudice si metta in contatto con me che decidiamo insieme!!
Paura eh????"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaLo so, ma io e vegetagirl siamo d'accordo sull'ultimo samurai del piffero...
A proposito, bella firma Vegetagirl!!!!
In quanto a te jarod, c'è posto per tutti nl contest su trunks, e se trunks02 vuol fare il giudice si metta in contatto con me che decidiamo insieme!!
Paura eh????
"Sto tremando di PAura! "
P.S. Damandina: Chi é a portare i senzu agli eroi Z? Ehh? Chi? Non ho sentito bene
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Il mio concetto di feccia corrisponde esattamente a Jairobei :
Codardo, vigliacco, approfittatore, inetto, ignorante...... potrei continuare all'infinito ma non voglio andare sul volgare....
Ti sfido a trovarmi un pregio su quel grassone di mer*a....
ki li portava i senzu???? bhe qualke doveva farlo no????
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodCome disse Scar nel Re leone:
"Sto tremando di PAura! "
P.S. Damandina: Chi é a portare i senzu agli eroi Z? Ehh? Chi? Non ho sentito bene"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaNon ci vuole un mostro di bravura per portare due fagiolini in giro e poi a svignarsela con la coda tra le gambe...
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaNon ci vuole un mostro di bravura per portare due fagiolini in giro e poi a svignarsela con la coda tra le gambe...
Originariamente Scritto da Trinks02ma se nn cera la
ki li portava i senzu???? bhe qualke doveva farlo no????
Comment
Comment