Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La verità è che il più inutile è Jairobei......
Vero è che ha tagliato la coda a Vegeta, il che è stato molto utile per i terrestri, ma poi quando Crilin stava per lanciare la mini-Genikidama fatta da Goku, Jairobei urla..... "Avanti Crilin, muoviti a lanciare quella sfera, che stai aspettando!?"
Facendo così in modo che Vegeta si accorgesse della Genkidama..... siete sicuri che sia così utile?
C'era bisogno di dirlo?
Comunque Vegeta l'ha presa lo stesso la Genkidama, ma non è morto, quindi non è detto che sarebbe morto se l'avesse presa alla sprovvista
Se ci fate caso Jairobei è l'idiota di turno nella saga dei saiyan, un po' come Satan nell'ultima saga (al pari di Jairobei, infatti, ha distratto Kid Bu che si è accorto della Genkidama), solo che mr Satan si è rivelato molto utile alla fine, Jairobei no.
bhe in effetti anche nei videogiochi greit sayamen lo fanno come un altro personaggio ! pero' io so che in realta' e' sepre ghoan non riesco a capire perche' viene considerato un personaggio diverso
Io, probabilmente c'é l'ho tanto con GT, da budokai1, quando sblocco l'ultimo torneo( modalità espoerto) danno come premio GT, invece di Gohan "Adulto", una delusione infinita...
Per quanto riguara Jaozi, Jairobei e Satanh, vi dico solo una cosa: cioé che gli ultimi 2 sono stati determinati nella sconfitta dei nemici, Jaozi no! Ho deliberato
jairobei ha salvato la terra tagliando la coda a vegeta. questo basta e avanza per definirlo non inutile. Tra l'altro è lui che porta i senzu quando si scontrano contro i cyborg.
Il mio concetto di feccia corrisponde esattamente a Jairobei :
Codardo, vigliacco, approfittatore, inetto, ignorante...... potrei continuare all'infinito ma non voglio andare sul volgare....
Ti sfido a trovarmi un pregio su quel grassone di mer*a....
Il mio concetto di feccia corrisponde esattamente a Jairobei :
Codardo, vigliacco, approfittatore, inetto, ignorante...... potrei continuare all'infinito ma non voglio andare sul volgare....
Ti sfido a trovarmi un pregio su quel grassone di mer*a....
ma se nn cera la
ki li portava i senzu???? bhe qualke doveva farlo no????
Comment