Originariamente Scritto da Al Satan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Guerriero DB più Inutile
Collapse
X
-
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
-
ma in DB non è co-protagonista come Tenshihan(Tensing) o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everBè....quello è sl x mettere + personaggi.....x esempio..se metteva o no Jirobai cs cambiava?assolutamente niente, nn ha fatto niente ke nn potesse fare quakun'altro..l'unika cs di decente ke ha fatto è stata tagliare la coda a Vegeta...se il Tory n metteva Jirobai la poteva far tagliare da qualkun'altro e nn sarebbe cambuao niente....i personaggi nn-inutili sn quelli ke hanno fatto da due a più cose importani..HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satanma in DB non è co-protagonista come Tenshihan(Tensing) o sbaglio?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenIncontra Goku per la prima volta per puro caso e lo batte per puro caso (Goku era affamato) ma Yamcha nn è mai stato superiore a Goku.
Tenshinhan lo riconosce come primo avversario perchè viene provocato da Yamcha per i suoi modi prepotenti e perchè Ten aveva già battuto Goku precedentemente e all'inizio nn lo teneva in considerazione.
In quel match mi pare che Yamcha le prenda e basta, facendosi fermare anche la Kamehameha da Ten. Nel torneo con Piccolo, riceve i complimenti di Dio solo perchè Dio si aspettava un combattente più scarso, invece Yamcha dà dimostrazione di saper almeno colpirlo, poi mi sembra chiaro che sia il più debole della compagnia, a parte Chichi (ci mancherebbe altro... )
Se le possibilità di difenderlo nella prima serie c'erano (e dico che Yamcha nn è affatto inutile all'inizio della storia, anzi...), nello Z diventa quasi totalmente inutile. Perde come un babbeo dai Saibaiman facendo una figura pessima (almeno gli altri Z warriors sono morti con Nappa...) e nella saga degli Androidi l'unico ruolo che ha è farsi mazzulare dal dottor Gero, stop!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999Per me il personaggio più inutile è Rif, che nelle 3 serie non ha mai fatto niente di importante
cmq, anche per me il lottatore più inutile è JAOZI!
Comment
-
il xsonaggio + inutile x eccellenza è JAOZI.
ma xkè ce l'avete tutti cn YAMCHA
Comment
-
-
cmq yamcha serve ci pensate se bulma avesse espresso hai tempi il desiderio di incontrare l'amore?
Non penso che goku bambino avrebbe potuto sconfiiggere il prince...
in definitiva la funzione di Yamcha è tenere occupata Bulma nella I serie....
Comment
-
Originariamente Scritto da serapcmq yamcha serve ci pensate se bulma avesse espresso hai tempi il desiderio di incontrare l'amore?
Non penso che goku bambino avrebbe potuto sconfiiggere il prince...
in definitiva la funzione di Yamcha è tenere occupata Bulma nella I serie....
e poi BULMA l'amore poteva trovarlo pure sulla TERRA, non credo sarebbe arrivato VEGETA così facilmente, tanto più che a quei tempi il TORY a VEGETA nemmeno ci aveva pensato!
CACALATTE, non so quale sia il tuo pensiero, quindi non posso risponderti!
Comment
Comment